Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

JC ospite di Feelin Good with Duddy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2019, 12:19
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Recentemente Johnny ha ospitato Duffy e Jared dei Dirty Heads nel suo programma 'Drinks with Johnny', adesso gli amici hanno ricambiato il favore invitandolo per un intervista ai microfoni di 'Feelin Good with Duddy'

Potete ascoltare l'intero podcast qui

Grazie a DeathBat news

Ecco un breve riassunto.


“Johnny è un uomo di poche parole sarà difficile intervistarlo.
Io e Jared siamo stati ospiti al suo programma ‘Drinks with Johnny’ e consiglio, se partecipate, di mangiare del pane prima di iniziare.”
Esordisce così Duddy dando il benvenuto a JC, la conversione si sposta subito sul nuovo 'progetto di Johnny - Drinks With Johnny -
"Lo show è davvero figo"
JC "Si, si tratta di bere essenzialmente ma poi si passa alla parte dell'intervista. E' divertente. Ne ho registato uno con il mio amico Brandon Saller degli Atreyu, e ne ho altri in programma ma preferisco non dire niente caso mai poi non vengano approvati dai diretti interessati."
"Beh può succedere, si toccano molti argomenti..."
JC "Certo. Faccio ubriacare le persone e poi mi faccio dire delle cose..."
"E state seduti sul divano di casa ma c'è una telecamera"
JC "Sai cosa, una volta che stiamo li a rilassarci per tre ore non ci fai più caso. Siamo degli amici che bevono e chiacchierano"
"Immagino che ai fans piaccia molto"
JC "Si, sta avendo successo, non sono mai stato un presentatore sto imparando cosa fare"
"Anche noi impariamo strada facendo con questo podcast, competenza zero, però siamo tutti stati o siamo ancora in una band ed è quello che si fa durante i tour per la maggior parte del tempo, chiacchierare e bere nel tourbus"
JC"Esatto a volte ti butti a letto e chiacchieri di qualunque cosa, sapere parlare di tutto è il segreto."

[...]
"Qual è stata la folla più grande per cui avete suonato, tu ed i Sevenfold?
JC "E' difficile da dire, probabilmente i festival. Il Rock in Rio è stato assurdo, c'era una folle gigantesca tipo 250.000 persone"
"Ho visto folle dalle 30 alle 50000 persone non posso immaginare cosa significa suonare per un numero così enorme di persone, è come un'immensa piscina di umanità"
JC "Ehi magari la gente cercherà su google ed ho detto una ca***ta"

[...]
JC"Al Rock am Ring penso ce ne fossero sui 100000. C'erano i Metallica come Headliner, noi abbiamo suonato prima di loro"
"Eri un loro fan da bambino?"
JC "Si, tantissimo, al mio primo concerto mio nonno mi ha portato a vederli al Forum"
"Avete fatto un paio di tour con loro, vero?"
JC "Si, il primo a Mexico City. Era la prima volta che ci tornavano da tipo 10 anni, tre sere, tutto sold out. Non gli siamo piaciuti la prima sera.
"So che i fans possono essere brutali. Vogliono vedere quella determinata band e se non sei quella band devi scendere dal palco."
JC " Nel metal si, funziona così. La prima sera c'hanno fischiato, insultato, addirittura hanno tirato contro Zacky una batteria.
Però sai, alla terza sera abbiamo acquistato un po' del loro rispetto, o accettazione. Certo continuavano a fischiare ma abbiamo pensato - ehi fanculo, abbiamo trenta minuti ci ascolterete."

"Si puoi andare li fuori e far vincere la folla o importi e dare il tuo meglio facendogli poi cambiare idea se sei bravo e voi lo siete. Vi seguo da molto, ricordo ancora Matt e Jimmy andare al Golden State College per registrare le canzoni. Praticamente c'era questo Junior college in Huntington Beach ed molti di noi che avevano band alle medie andavano in questo college perche avevano un incredibile studio di registrazione ed un programma di studio a riguardo, se ne facevi parte potevi usare lo studio con la tua band. E ricordo che Matt e Jimmy hanno fatto queste due canzoni incredibili trash metal ed è poi diventato Avenged Sevenfold"
JC "Praticamente è diventato Sounding the Seventh Trumpet"
"Poco dopo ho iniziato a vedere il nome Avenged Sevenfold in giro ed è stato grandioso, il resto storia. Mi piace ripercorrere quei tempi con voi, vi ricordate dei Successful failure? Chi c'era solo Matt e Jimmy?"
JC"No Jimmy non ne faceva parte, solo Matt e compagni di scuola. Non vorrei dire dei nomi sbagliati."

[...]

JC"Mi sono unito alla band nel 2002, non facevo più la scuola, non l'ho finita. E nel 2003 abbiamo inciso il nostro secondo cd."
"Ecco questa è la storia che ho sentito. Sei andato dalla tua insegnante e le hai detto - ci vediamo me ne vado in tour! - ?"
JC "Si praticamente. Ho fatto due settimane di co-tour con gli Atreyu e alla fine mi hanno chiesto se volevo unirmi alla band. Ero al mio ultimo anno, facevamo un po di soldi certo non erano molti ma ho pensato che è quello che volevo fare. Da li abbiamo iniziato con i tour e a registrare Waking the Fallen. Sono tornato a scuola al secondo semestre e ho pensato di fare la scuola serale, avevo 18 anni a quel tempo. Ho fatto una lezione e poi ho mandato tutto al diavolo..."
"Si mi ricordo che Doug me l'ha raccontato proprio quando è successo. Noi non ci conoscevamo ancora e abbiamo commentato che quella si che era una bella mossa. E ora sono qui a chiederti tutto questo 20 anni dopo. Immagino che quando ci pensi sei felice della tua decisione?"
JC "Si, penso sia stata la mia buona stella."

[...]
"Hai qualcuno o anche un paio di persone per cui sei super grato nella tua vita? Non intendo tua mamma magari... altre persone."
JC "Sai non vorrei suonare scontato ma sicuramente sono i ragazzi della band. Mi hanno letteralmente preso sotto la loro ala protettiva, Jimmy nello specifico, mi ha praticamente mostrato come diventare un musicista. Io suonavo a scuola ma essere in un contesto del genere mi ha fatto capire che avevo davvero tanto da imparare e loro me l hanno insegnato e mi hanno fatto diventare quello che sono. Ecco questa è la verità. "

[...]
"Ho visto che vi fate dei begli scherzi in tour. C'è qualche scherzo di cui vorresti parlarci?"
JC "Ne avrei uno meraviglioso, ma non era in tour. Sai, molti dei miei scherzi sono contro Brian, è il mio migliore amico nell'intero mondo. Quindi ho distrutto casa sua prima che tornasse a casa dall'ospedale quando è nato suo figlio.
Poi si è vendicato, mi ha svuotato un'intera bacinella di acqua gelata in testa prima della foto con i Metallica per la fine del tour. E' stato divertente.
Un'altra volta era in vacanza con la moglie ed io posso entrare in casa sua se voglio, da buon amico quale sono, conosco la posizione di tutte le telecamere, cosi io e mia moglie siamo andati li, le abbiamo oscurate e poi abbiamo distrutto la casa: abbiamo rivoltato tutti i cassetti, ho sostituito il suo sapone con la maionese, bloccato il frigo, mia moglie - e sarà molto contenta che io stia raccontando sta cosa - ha lasciato un ricordino nel bagno padronale. Non abbiamo fatto molti danni alla fine, ribaltato il divano e cose così...
Ma appena tornato, qualche ora dopo, mi ha scritto subito, ha capito immediatamente che ero stato io. 'Dove hai messo la chiave della mia cantina? HAI MESSO LA MAIONESE NEL MIO SAPONE?'
[...]

"Spiega bene la storia di cui stavi parlando prima. Aveva appena avuto un bambino vero?"
JC "Si, Nikki, il primo figlio, abbiamo cancellato lo show perchè lui potesse tornare, e mio figlio è nato solo pochi mesi prima quindi sapevo quanto sarebbe stato stanco e quanto avrebbe avuto bisogno di riposarsi, quindi ho fatto in modo che non succedesse da bravo ragazzo quale io sono. E ho distrutto tutta la sua stanza in maniera metodica.
Ho pensato sicuramente vorrà farsi una doccia e per bloccarla ho chiesto aiuto al nostro cameraman. Ho anche ordinato delle bottiglie di vino molto pregiate con la sua carta.
Quando è arrivato sapeva che stava succedendo qualcosa e quando ha aperto la porta sconvolto ha esclamato ' Cazzo... '
E la parte migliore del non poter dormire è che avevo nascosto il suo materasso. Non l'ha trovato per ore era dietro le tende. E l'albergo era pieno non poteva avere un'altra stanza."
"E' stato cattivissimo ma estremamente divertente"

[...]
"Chi è stato a fare la pipì sul padre di chi?"
JC "E' stato un certo Johnny Christ, sul padre di un certo Synyster Gates."
"Spero stia guardando. Cos'è successo?"
JC" Erano i tempi in cui Bat Country cominciava a farsi sentire alla radio, eravamo a New York per il Warped Tour, avevamo delle interviste con MTV. E da persona responsabile avevo decisamente esagerato, il padre di Brian era con noi in tour, aveva le tende chiude in una delle cuccette e ha pensato piovesse. 'No, piove, MTV cancellerà l'intervista, sarebbe meglio che vedesse la band con un tempo migliore, e poi --- aspetta ma non sta piovendo. Ha aperto le tendine e gli è arrivata una magica pioggia d'oro in mezzo agli occhi, dritto in faccia senza poter vedere chi fosse. E l'unica cosa che è riuscito a vedere era un culo nudo che si arrampicava senza sapere cosa stesse succedendo ed è riuscito a salvare solo una scarpa, il portafoglio era completamente zuppo"

[...]
"Quando sei entrato nella band, Brian faceva il bullo?"
JC "Un pò, ero una testa calda. Li conoscevo già, erano amici di mio fratello maggiore, ero sempre il 'fratellino'. Spesso passavo il tempo con un mio amico , avevamo una garage band e stava vicino ad M Shadows quindi spesso stavo li vicino a loro a fumare, solo per vedere Jimmy suonare. Poi ho iniziato ad ascoltare le canzoni e ho pensato - cavolo sono proprio bravi - conoscevo anche Brian, un chitarrista straordinario. E abbiamo iniziato anche a suonare un po' insieme con Jim. Pensa che nella nostra band ascoltavamo sempre i Pinkly Smooth e pregavamo sempre Jimmy di cantare in una nostra demo perchè amavamo la sua voce e nessuno di noi sapeva cantare, "ti daremo dei soldi!- Ed ero sempre il fratellino che stava li in giro e si prendevano spesso gioco di me. Quindi un giorno mi hanno detto - abbiamo un meet della band a questo hotel, vieni. - ed io - volete di nuovo buttarmi dell'acqua addosso?- Perchè questi sono gli ultimi vestiti puliti che ho attualmente e non mi posso permettere di farli asciugare. -
Boom. Un gavettone pieno di acqua sporca. Me la sono cercata.
Non era proprio bullismo era più nonnismo."
"Se non gli fossi piaciuto non l'avrebbero fatto"
JC"Si, era giusto per farmi crescere un po', era una cosa momentanea"
"Quasi ti piaceva eh"
JC"Si."
"Fate ancora cosi in tour?"
JC"Si, sai tipo le Pranks War oppure siamo li a parlare e qualcuno si alza e se ne va...e quando torna sa che abbiamo sparlato di lui ma scherzando"

[...]
"Sai che abbiamo una rubrica chiamata 'One time a Band Camp' la conosci? Vuoi partecipare?"
"Certo. Allora era il 2007, in Europa, ed una piccola band chiamata Iron Maiden ci aveva chiamati per aprire il loro concerto. Stavamo in tour per il Selftitled in quel periodo. Arrivavamo dal successo negli States di CoE enonostante ci avessero detto' siete sicuri di quello che fate, i loro fans sono terribili'noi sicuri di noi stessi ci siamo detti - ce la possiamo fare, non sara' cosi drammatico - quanto ci siamo sbagliati.
Eravamo a Bologna, in Italia, prima di uscire abbiamo sentito un gruppo di fans incitarci e urlare il nostro nome quindi ci siamo rincuorati, ci conoscono in Europa, ma appena siamo usciti un'armata di fans degli Iron Maiden hanno iniziato ad urlare in un modo che non puoi neanche immaginare, brutalizzando quei nostri pochi fans. E' stato assurdo, ci hanno lanciato bottiglie, anche un salame e penso che Zacky l'abbia mangiato."
"Fuck you, Bologna. E' stato fantastico quello che ha fatto Zacky."
"Nonostante i fischi abbiamo finito il nostro set e siamo andati avanti. E' successo altre volte durante quel tour ma la cosa è migliorata poco alla volta. E' stato un tour complicato sai, non potevamo permetterci un hotel nella città dovevamo stare vicino agli stadi e spesso non sono nella città ma in periferia e non sempre riesci a trovare da mangiare a qualsiasi ora come in America. Quindi eravamo super stressati.
---
Abbiamo avuto tre giorni liberi a Barcellona, ed io e Jimmy abbiamo deciso che ci saremmo distrutti per 3 giorni tipo 'Paura e delirio a Las Vegas' ci siamo barricati dentro la stanza di albergo che dividevamo abbiamo perfino messo dei cuscini sotto la porta perchè non uscisse l'odore e l'acqua che era ovunque e pensa che il nostro manager è venuto a trovarci una sola volta ed ha esclamato ' WHAT THE FUCK '
---
JCAlla fine abbiamo trovato la piscina e abbiamo passato una sera intera ad infastidire il barman chiedendo cocktail su cocktail mentre il proprietario dell'albergo ci minacciava di cacciarci, avevamo fatto non so quanti mila dollari di danni e non ne volevamo sapere di tornare a sistemare, pensavamo - non torneremo piu' in spagna tanto vale divertirsi.'
Morale della favola: è stato il peggiore tour mai fatto in Europa, gli Iron Maiden sono stati magnifici gli siamo molto grati, i fans ci hanno messo un po' di piu ad apprezzarci. E poi siamo tornati nelle piccole arene.
"E' praticamente un film la vostra vita...
Vogliamo che torni nel nostro programma e ci racconti un po' di storie su Jimmy. Anche io ne ho alcune su di lui"
JC "Mi piacerebbe tanto. E' un po' quello che abbiamo fatto quando è venuto a mancare, stavamo un po' a casa mia, un po' da Brian, un po' da Matt con gli amici a parlare di lui"
"Grazie mille JC!"

Edited by °Meister Vengeance° - 15/6/2019, 17:37
 
Top
0 replies since 13/6/2019, 12:19   21 views
  Share