Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

The Rev intervistato da Reaxmusic.com

« Older   Newer »
  Share  
NirvanA7X
view post Posted on 28/11/2019, 10:10 by: NirvanA7X
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Traduzione:


REAX: Attraverso la vostra musica avete creato uno stile di vita che ha riunito fan devoti che vi ha portato al numero 4 nella vostra prima settimana di pubblicazione del vostro nuovo album. A cosa lo attribuisci in particolare?
The Rev: Siamo sempre stati una famiglia unita e interagiamo molto attentamente con i nostri fan sin dal primo giorno. Siamo sempre i ragazzi che firmano autografi dopo i nostri spettacoli. Abbiamo un suono e uno stile unici, diversi per ogni album. Le persone si aggrappano a questo proprio come ho fatto con alcune delle mie band preferite crescendo.

REAX: Negli ultimi anni hai condiviso palcoscenici con leggende del rock tra cui Metallica e Guns n 'Roses. Hai mai pensato: "Come siamo arrivati qui?" Oppure, tutto questo ha senso per te?
The Rev: La prima volta che i Metallica sono venuti a uno dei nostri spettacoli per guardarci, ne sono stato abbastanza contento. Poi ci hanno invitato in tournée e non ci potevo credere. Questa è stata la prima band che Johnny e io abbiamo mai visto dal vivo. Non avrei mai pensato di cantare una canzone sul palco con loro. Il 6/06/06 a Berlino, eravamo solo loro e noi ad aprire, era un sogno diventato realtà.

REAX: Con ogni album che avete pubblicato, la band ovviamente decide di apportare cambiamenti nella direzione che stava prendendo musicalmente in precedenza, specialmente quando si confronta una canzone come "A Little Piece Of Heaven" con i vostri lavori precedenti. Questi cambiamenti sono il risultato della fiducia o della scoperta di nuove influenze da applicare al background che avete creato?
The Rev: Certamente direi che stiamo prendendo confidenza e rivisitando le vecchie influenze. Cresciamo come musicisti ad ogni ciclo di album e creiamo nuove idee nella nostra testa e collettivamente. Quando ci sediamo e scriviamo, eliminiamo quelle idee. Non è mai deliberato come si potrebbe pensare, ma non facciamo mai lo stesso album due volte. Sono sempre stato uno dei più grandi fan di Danny Elfman, quindi sono sempre stato influenzato in quella direzione. Volevamo pubblicare un EP di Halloween, quindi abbiamo scritto quella canzone come la prima delle canzoni a tema Halloween. "A Little Piece Of Heaven" è piaciuto a tutti così tanto che abbiamo deciso di inserirlo nel nuovo album.

REAX: La strumentazione di sottofondo di "A Little Piece Of Heaven" è qualcosa che avresti sempre voluto esplorare, e con chi ci hai lavorato?
The Rev: Abbiamo effettivamente lavorato con membri di Oingo Boingo, Marc Mann e Steve Bartek. Ho scritto la canzone al piano, mi hanno aiutato con fiati, ottoni, archi e coro. Volevo che fosse un film ... come una colonna sonora di un film, ma interpretato da una band metal. Era fantastico lavorare con loro.

REAX: Avete avuto successo come band in tournée a livello internazionale e in tutto il mondo acclamati in giovane età. Cosa hai guadagnato da quell'esperienza, e come è tenere sotto controllo i tuoi valori artistici con quel tipo di successo?
The Rev: Non ho scelta se scegliere o meno i miei valori. Se fosse nel mio contratto scrivere hit di successo per qualsiasi band, lo farei male ... proprio come tutto il resto della mia vita perché faccio quello che voglio. Tutti gli altri sono allo stesso modo. Warner Brothers è eccezionale nel darci il 100% del controllo creativo. Stanno fuori dallo studio e ci lasciano fare le nostre cose. È un ottimo posto dove stare. È bello che siano fiduciosi nel permetterci di autoprodurre i nostri album ora. Sono molto orgoglioso di come è uscito questo album ... in sostanza è per questo che lo abbiamo intitolato con il nome della band.
 
Top
1 replies since 1/4/2019, 22:47   65 views
  Share