Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Zacky intervistato dal Nottingham Post

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2017, 10:49
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Zacky è stato intervistato da Kevin Cooper del Nottingham Post in attesa dello show del 18 gennaio a Nottingham.

Ecco la traduzione

CITAZIONE
Perché tutti questi segreti sul rilascio di The Stage?
Ad essere onesti ne abbiamo parlato tanto con M Shadows e il resto della band su quello che rende la musica così speciale per noi mentre stavamo crescendo, ed è stato che vogliamo suonare. Tutti noi ricordiamo quando andavamo nei negozi di musica dopo la scuola ogni giorno, rovistando per cercare nuova musica. Quello che lo rendeva così speciale era aver conservato un paio di dollari, guardare la copertina, leggere i titoli delle canzoni e dopo decidevi di portarlo a casa. Dopo averlo portato a casa volevi scartarlo, essere la prima persona ad ascoltarlo più e più volte e farti una tua idea sul disco.
Al giorno d'oggi è quello che manca. La gente entra in possesso della canzone tre o quattro mesi prima che l'album esca; possono ascoltarne 10 secondi e decidere se gli piace o no. Dopo la band fa uscire un secondo, terzo e quarto singolo prima che l'album esca. Nel frattempo, i fan continuano a saltare alla canzone successiva ma con The Stage non volevamo dare ai fan questa opportunità. Abbiamo voluto dare l'album direttamente ai fan e ricordare loro che l'album è stato pensato nel suo complesso per il loro divertimento. E l'unico modo che vedevamo era di non prendere in giro la gente e trascinarli avanti per mesi prima che l'album uscisse ma sorprenderli.

Sapevi che The stage è ancora nella lista di Amazon come Best Seller nel Regno Unito?
È incredibile. È bello vedere che i fan si stanno ancora godendo l'album. Speriamo continui quando andremo nel Regno Unito. Daremo tutto quello che abbiamo per poter rendere davvero speciale per tutti questa esperienza.

Diresti che The Stage è il vostro miglior lavoro fino ad ora?
Bè, penso che in quanto a musicalità questo è sicuramente l'apice della nostra carriera. Siamo davvero andati oltre.

C'è una canzone preferita nel nuovo album?
È una domanda difficile cui rispondere. Probabilmente Angels. Ha un tono così oscuro e cupo. Probabilmente siamo stati in grado di catturare qualcosa di simile solo dopo aver perso The Rev in alcune canzoni di Nightmare. C'è qualcosa di veramente speciale quando finalmente ti imbatti in una canzone che ti tocca in quel modo. Amo anche The Stage, sono molto orgoglioso di quella canzone. Quella canzone non invecchia mai ed è qualcosa che non posso sicuramente dire di ogni nostra canzone.

Cosa dobbiamo aspettarci dallo show di Nottingham?
Lo show più ambizioso che abbiamo mai fatto. Ci sono elementi di design insieme ad elementi live che nessuna rock o metal band ha mai fatto prima. Volevamo allontanarci dal solo costruire un grande palco e far saltare cose. Attualmente abbiamo ci siamo uniti al team che progetta gli show del Cirque du Soleil, e sono fenomenali. Abbiamo lavorato a stretto contatto con loro per creare un live show più interattivo per i nostri fan.
Il palco sarà in movimento e in evoluzione. Le immagini saranno incredibili ed è senza ombra di dubbio il live show più ambizioso che abbiamo mai fatto. E questo dice molto perché proviamo sempre ad andare oltre e mettere tutto quello che abbiamo nello show per i nostri fan e questa volta stiamo facendo più di quello che abbiamo mai sognato.
 
Top
0 replies since 7/1/2017, 10:49   48 views
  Share