Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ci sono anche io!

« Older   Newer »
  Share  
Andrea262
icon6  view post Posted on 7/5/2014, 16:58




Ciao a tutti!

Mi chiamo Andrea, ho diciassette anni e sono di Prato, una città toscana vicino Firenze. Non sono esattamente lo stereotipo del metallaro, ma è un genere che ho iniziato ad ascoltare da qualche mese e che mi piace sempre di più.
I gruppi che per il momento ascolto maggiormente sono i Five Finger Death Punch, i Linkin Park, gli Slipknot, i Deep Purple, i Metallica, i Nirvana, gli AC/DC, i Daft Punk (anche se non sono del genere, prima di appassionarmi al metal erano i miei preferiti e tutt'ora li adoro) e, soprattutto, i Sevenfold! :B):
Devo dire che li ascolto appassionatamente soprattutto grazie ad una persona, ma in realtà li ho scoperti grazie ad un mio caro amico agli inizi di Novembre 2013.
La prima canzone che ho ascoltato e che mi ha fatto scattare la scintilla è stata Nightmare; adesso che le conosco tutte non posso dire di averne una preferita, ma da un bel po', quando lo shuffle fa partire Unholy Confessions, non riesco più a farlo andare avanti... <3
Anche come album non ne ho uno preferito, mi piacciono molto tutti, ma in particolare il trio Waking the Fallen, Avenged Sevenfold e Nightmare.
Il 23 Novembre 2013 sono stato al fantastico concerto a Milano, e il 19 Giugno sarò a Roma per vederli nuovamente e, stavolta che li conosco davvero per bene, godermi come si deve il concerto!

Spero di non aver tralasciato niente!
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 18:14
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao Andrea, finalmente un altro toscano... benvenuto
 
Web Contacts  Top
Andrea262
view post Posted on 7/5/2014, 18:42




Bene! Di dove sei esattamente?
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:06
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Pisa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:21

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao Andrea benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 19:33
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ciao benvenuto
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 20:34
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Hello, benvenuto Andrea !
 
Top
Synyst3r
view post Posted on 8/5/2014, 09:29




Benvenuto! :lol:
 
Top
7 replies since 7/5/2014, 16:58   40 views
  Share