Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Buonsalve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
ManuMan
view post Posted on 14/4/2014, 17:14




Mi (ri)presento, dato che il mio precedente account è stato cancellato da Forumfree: mi chiamo Manuel, sono di Catanzaro, ho 18 anni e segui gli A7X da quando ne avevo 14, salve a tutti!
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 17:25
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Hello Manueel✋
..ma dovresti dirci più cose di te, rispettando il form di presentazione ;)
 
Top
LORIS3
view post Posted on 14/4/2014, 18:37




Effettivamente presentazione sprint ahahahaha cmq ciauuuuu
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 19:52

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Effettivamente c' è un form base per la presentazione.. lo trovi qui. Puoi anche solo integrare con le parti mancanti. Per il resto benvenuto concittadino ;)
 
Top
ManuMan
view post Posted on 16/4/2014, 10:47




Aggiungo:

La mia canzone preferita degli A7X è attualmente Acid Rain, non mi stancherei mai di ascoltarla, come MIA. I miei CD preferiti sono appunto City of Evil e Hail to the King, e devo dire grazie ad un mio amico per avermeli fatti conoscere, come già accennato prima, all'età di 14 anni. La canzone che mi ha fatto di più innamorare è stata Afterlife, troppo coinvolgente ed entusiasmante per un ragazzino di quell'età. I miei sogni sono diventati realtà a Giugno 2011, quando li ho visti per la prima volta live a Roma per il tour a supporto di "Welcome to the Family", e una seconda volta ad Assago lo scorso Novembre a supporto di HTTK.
Proprio a Novembre, ad essere invogliato ancora di più a farmi circa 1200 km (sono di Catanzaro) sono stati i Five Finger Death Punch, altra band che amo e che non mi potevo perdere data la combo bestiale. Per il resto altre band che ascolto sono Pantera, Metallica e Chiodos riguardo i generi più estremi, mentre mi piacciono molto i Wolfmother, gli Arctic Monkeys, gli Strokes e i Blue Oyster Cult per quanto concerne il rock e l'alternative.
 
Top
4 replies since 14/4/2014, 17:14   36 views
  Share