Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
SynGatesA7x
icon4  view post Posted on 28/3/2014, 15:12




Come ti chiami? Virginia
Quanti anni hai? solo 15 purtroppo..
Di dove sei? Roma
Canzone preferita degli Avenged? Le mie canzoni preferite in assoluto sono A little piece of heaven e so far away, ma in realtà vado abbastanza a periodi, ora sono in fissa con St. James e potrei ascoltare Critical acclaim e Scream per mesi interi senza mai smettere :D
Cd preferito degli avenged? sicuramente Self-titled ma anche Waking the fallen non mi dispiace ;)
Come li hai conosciuti?? (Need For Speed,Guitar Hero,Amici,Ecc...) In realtà mio fratello un pò li ha sempre ascoltati e quindi di nome li conoscevo già, ma devo dire che non me ne era mai fregato molto, lui ascolta le sue bands e io le mie.. Poi qualche anno fa, girando per youtube, mi imbatto in A little piece of heaven! E' stato amore a prima vista.. non so se lì per lì sia rimasta più colpita dal video o dalla canzone, ma tutt'oggi è la mia canzone preferita ( insieme a so far away) penso che quasi tutti rimangano legati alla prima canzone che ascoltano, no?
Con quale canzone li hai conosciuti?? Già detto ahahha
Da quanto tempo li conosci? boh.. di nome da tanto, ma ho iniziato ad ascoltarli seriamente circa due anni e mezzo fa
Li hai mai visti live??? Nope! Il Rock in roma a Giugno sarà la prima volta *.*
Quali altri gruppi ascolti? Troppi, veramente troppi! Non ascolto per niente musica italiana, la rifiuto proprio eheheh Gruppi che amo davvero tanto sono i Metallica, Misfits <3 Pantera, Dream Theater, Ghost, Sex pistols, Led Zeppelin, Nirvana, Motörhead, Pinkly smooth ;) Rammstein, Rolling stones, My chemical romance ed altri.. poi vabbè ascolto un pò di tutto, basta che non sia pop o musica italiana :)
Non credo ci sia altro da dire, se avete qualche altra band che vi piace da consigliarmi fatemelo sapere :D sono sempre alla ricerca di nuove canzoni da ascoltare.. Buona giornata a tutti <3
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 18:16
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Benvenuta
 
Top
LORIS3
view post Posted on 28/3/2014, 20:51




Benvenuta ^_^
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 09:14

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao e benvenuta :)
CITAZIONE
Non credo ci sia altro da dire, se avete qualche altra band che vi piace da consigliarmi fatemelo sapere :D sono sempre alla ricerca di nuove canzoni da ascoltare..

Bhe se proprio insisti.. XD Five Finger Death Punch, Alter Bridge, Atreyu, Trivium, Nightwish, SOAD, Slipknot, Disturbed, Foo Fighters.
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 10:40
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Welcome :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 18:04
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (SynGatesA7x @ 28/3/2014, 15:12) 
Quanti anni hai? solo 15 purtroppo..

figlia mia ma buon per te che ne hai solo 15, ma se vuoi guarda te ne do 5 dei miei così andiamo a 20 tutte e due e non se ne parla più xD

quoto con mario: system of a down e atreyu son consigliatissimi.
prova anche i trivium e i five finger si, che magari possono piacerti.
e ti do anche un consiglio nonostante la tua avversione alla musica italiana: prova a dare un ascolto a linea 77 e ministri. portano alta la bandiera del rock pure in questo posto del cazzo fatto solo di musica pop.

Per il resto benvenuta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2014, 21:41
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Oh sì, quoto per i linea 77!!
 
Top
SynGatesA7x
view post Posted on 30/3/2014, 19:46




Grazie mille a tutti :D I system of a down e i Five finger già li ascolto <3 vedrò di sentire gli Atreyu e i trivium di cui ho sentito spesso parlare :) vado ascoltare anche i gruppi italiani, magari mi ricredo.. :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 22:47
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Ah quasi dimenticavo! Di gruppo italiano figo c'è anche "Il teatro degli orrori" !
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 23:11
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


braaaaava Nausicaa. mi eran passati di mente.
 
Web Contacts  Top
Angelo_therev_99
view post Posted on 31/3/2014, 14:44




Benvenuta Virginia!
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 19:30

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


...e ci siamo dimenticati i punkreas e i kutso anche :)
e il mitico Capa ;)
 
Top
SynGatesA7x
view post Posted on 3/4/2014, 13:17




Ahahahah ora si che sarò piena per un pò xD
 
Top
12 replies since 28/3/2014, 15:12   63 views
  Share