Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
ventinoveottobre
view post Posted on 7/3/2014, 11:40




Sono una totale frana nelle presentazioni, ma proviamoci.
Dunque mi chiamo Federica ( ma ormai mi chiamano anche Francesca, visto che non so perché ma mi confondono sempre con questo nome,penso che dovrei adottarlo un giorno di questi. ), ho quasi la bellezza di 22 anni, e abito a Piacenza. E fin qua ci siamo.
Non so di preciso con quale canzone, ( forse Lost o Unbound ), ma ricordo bene che presi il lettore mp3 di un amico mio e iniziai a spulciare qualche canzone qua e là. Non erano male, lo dovevo ammettere,ma a parte quelle due canzoni li avevo 'persi' fino a che la settimana dopo ripresi ancora il lettore e mi scrissi il nome della band su un foglio. Arrivata a casa in meno di due ore avevo già tutta la discografia fino ai tempi e da lì non li mollai più. Questa è un po' la mia 'storia' di come li ho conosciuti, generalmente a grandi linee. Cd preferito? L'omonimo, forse un po' perché mi ricorda l'annata che li conobbi, e fu il primo cd della band che i miei mi presero a seguita degli altri. Non li ho ancora visti live, manco una volta, solo in dvd. Caznone preferita? Penso uno dei classici, The Beast and The Harlot, il mio Itunes credo l'abbia riprodotta più di 500 volte.
Tecnicamente dovevo andare a vederli a novembre dell'anno scorso e rosico ancora tutt'ora perché ad ottobre ci fu il mio compleanno e dovetti scegliere tra il loro concerto e i Nickelback. Ardua scelta. Scelsi i Nickel ( visto che chissà quando ritorneranno in Italia, data l'ultima apparizione di 13 anni fa! ) e lasciai perdere i Seven un po' anche per impegni di lavoro, ma ascoltai il concerto al telefono da una mia amica che era in seconda/terza fila. I timpani credevo di averli persi completamente, audio a parte doveva essere stato un concerto favoloso, ma quest'anno, il 19 giugno, ci sarò presente e posso ben dire anche un FINALMENTE li vedrò per la prima volta, anche se la mia 'prima volta' con loro, avrei preferito con Jimmy ma la vita è la vita, e si deve andare pur avanti in un qualche modo senza rimpianti.

Sevenfold a parte, ho un buon orecchio, nel senso che ascolto principalmente metal, ma non èun genere fisso in quanto passo ad ascoltare anche Taylor Swift, Avril Lavigne, Nightwish, Sirenia, Avantasia, Sum 41, Battle Beast, Bon Jovi, Pink Floyd, Children of Bodom, Chiara Galiazzo, Escape The Fate, Kerli, Lady Gaga, Lana Del Rey, Linkin Park, e altri che non ricordo ma questi sono quelli che, nella vita quotidiana, mi metto nelle orecchie ogni santo giorno.

Parlando di altro non saprei, boh, va beh le cose basi, ho un cane ed un cavallo, adoro la pallavolo in quando ex giocatrice profesionista ma ho dovuto abbandonarla per problemi scolastici che mi impedivano di essere concentrata sia sulla scuola ( esami ) che sia sullo sport, ma mi piacerebbe ripraticarla a livello agonistico. Infatti essendo una fan accanita di questo sport seguo l'attuale campionessa d'Italia, la Rebecchi Piacenza, e l'ho seguita sia nelle aprtite di casa che in trasferta all'estero per la coppa Champions. Diciamo che ci sono proprio malata dietro, ahah, e sebbene non sia una giocatrice della 'mia' squadra, Valentina Arrighetti è sempre stata il mio punto di riferimento, per sportività e grinta. Ancora non ho una foto o un autografo con lei e il giorno che avverrà tutto, credo che sarà anche l'ultimo giorno della mia vita ( just kiddin'. ).
Amo le lingue, specialmente le nordiche ( irlandese, finlandese, norvegehse, e svedese ), parlo perfettamente bene il francese e l'inglese, e sto imparando da autodidatta il tedesco. E' dura, perché finendo la scuola non hai un professore che ti segue, ma sono molto determinata nelle cose, ed oltre che ad essere testarda, sono anche abbastanza schietta nei miei pensieri, ho sempre un idea fissa di una determinata cosa, alle volte posso essere estoversa, ma la maggior parte delle volte sono timida, ma timida da morire. Molti mi definiscono 'fredda', agli inizi può anche darsi che la sia, ma appena mi si prende confidenza sono la prima persona che fa battute, ride e scherza. Non riesco mai a demoralizzarmi davanti ad un ostacolo, fino a che non lo scavalco e forse il mio essere determinata è un po' il mio punto di forza.
Ho scritto troppo, basta mi placo un attimo, ahah.


Spero di conoscere tantissima gente, :*
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 14:29

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Benvenuta
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 14:50
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Ciao Federica, benvenuta!
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 15:28
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


oh che bella presentazione.
mi pare di intuire che li segui quindi dal 2007/2008, giusto?
 
Web Contacts  Top
LORIS3
view post Posted on 7/3/2014, 18:18




Ciauuuuuuuuuu benvenuta :B):
 
Top
Angelo_therev_99
view post Posted on 7/3/2014, 18:20




Benvenuta federica!
 
Top
ventinoveottobre
view post Posted on 9/3/2014, 10:44




Oddio che carini che siete tutti! Grazie!

CITAZIONE ([giada sullivan] @ 7/3/2014, 15:28) 
oh che bella presentazione.
mi pare di intuire che li segui quindi dal 2007/2008, giusto?

You're right! Proprio in quegli anni all'incirca!
 
Top
6 replies since 7/3/2014, 11:40   42 views
  Share