Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Hi guys!

« Older   Newer »
  Share  
Amy_Nightmare
view post Posted on 20/2/2014, 02:10




Salve a tutti!
A quest'ora un po' inusuale mi è venuta l'idea di iscrivermi finalmente in questo forum, visto che era da tempo che volevo farlo.
Beh, mi presento: il mio nome è Ylenia e ho 19 anni, vivo a Corridonia, una piccola "città" delle Marche che si trova vicino Macerata. Sono diplomata in lingue (inglese, francese e tedesco) e ad Ottobre inizierò la facoltà di lingue e letteratura dopo essermi presa un anno di pausa.
Vivo per la musica e per ogni forma espressiva in generale, suono la chitarra in una rock band, canto e adoro anche scrivere e disegnare.
Ho conosciuto gli Avenged Sevenfold qualche anno fa. Ero sintonizzata su Virgin (quando ancora il digitale terrestre scrauso lo prendeva *istinti omicidi*) e davano molto spesso So Far Away. Inizialmente cambiavo puntualmente canale ogni volta che mi ci imbattevo, ma poi mi sono "arresa" (per fortuna) ed incominciai ad ascoltare la canzone, amandola all'istante. Una mia amica era loro fan e le chiesi se per caso qualche membro di quella band, allora per me sconosciuta, fosse scomparso, in quanto dal video si percepiva chiaramente. Lei mi parlò di Jimmy, e quello fu il mio primo approccio con questo meravigliosa band che sarebbe divenuta tutto per me, ma ancora non lo sapevo.
Nel mese di Gennaio di quel nuovo anno uscii di casa con la neve e andai a comprare Nightmare. I giorni successivi furono completamente dominati dalla neve che cadeva, le scuole erano chiuse e passai dieci giorni ad ascoltare a ripetizione quel cd e a cantare quegli assoli che mi facevano venire la pelle d'oca. In poco tempo li amai. Dopo Nightmare ho comprato tutti gli altri album e li ho amati allo stesso modo. Synyster Gates è diventato il mio principale modello da seguire, ho sempre ammirato il suo connubio di straordinaria tecnica e capacità di emozionare e mi piacerebbe un giorno diventare una chitarrista simile (ah, bello sognare :3). È come se le sue corde cantassero insieme a Shadows. Anche Jimmy è diventato un punto di riferimento per me. È vero, non ho avuto la fortuna di seguirlo quando era ancora in vita, probabilmente non potrei mai capire il legame straordinario che i fans leggendari degli A7X sentono di avere con lui, e non ho la presunzione di capirlo, ma sento comunque di essere legata a lui ogni volta che sento la sua voce o la sua batteria che fa martellare anche il mio cuore. In quel momento percepisco tutta la sua essenza, ciò che è stato, che ha regalato a tutti noi e che continua a regalarci.
La mia canzone preferita degli Avenged è... No, credo sia impossibile dirlo. Non saprei davvero quale mettere al primo posto. Se dovessi elencare le mie preferite uscirebbe fuori una lista infinita. Idem per il cd preferito, ognuno ha qualcosa di diverso e mi donano emozioni differenti, ma sempre meravigliose e intense. Forse ho una leggera predilezione per l'omonimo album, ma su per giù si trovano tutti allo stesso livello.
Lo scorso Novembre ho avuto la fortuna di vederli live a Milano, e se ci ripenso ho i brividi. Sono stata così felice come quel giorno davvero poche volte. Ero me stessa e sentivo di essere a casa. Ho cantato dall'inizio alla fine e sono rimasta rapita dagli assoli di Syn e Zacky, per non parlare della jam session, della straordinaria voce di Matt e il suo contatto con i fans, l'abilità di Johnny al basso, e Arin che è stato una rivelazione. Insomma, è stato tutto perfetto e sono stati tutti straordinari. Mi piacerebbe rivederli a Roma, ma purtroppo credo che sia impossibile.. Confido in un prossimo ritorno.
Oltre agli A7X ascolto moltissimi altri gruppi: Green Day, Placebo, Avantasia, System Of A Down, Muse (che ho visto in concerto), 30 Seconds To Mars, My Chemical Romance, Beatles, Depeche Mode, REM, Him, Il Teatro Degli Orrori, Offspring, Red Hot Chili Peppers, Rise Against, Aerosmith, Ac/Dc e molti altri.
Sono molto contenta di far parte di questo forum, spero di conoscere molte persone con cui condividere una passione comune, magari anche delle mie parti (:
Scusate il poema (non so cosa sia la sintesi) e grazie per essere arrivati fino alla fine :D
Bye!

Amy
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:52

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Benvenuta Amy
 
Top
Amy_Nightmare
view post Posted on 20/2/2014, 15:09




CITAZIONE (Marioa7x @ 20/2/2014, 14:52) 
Benvenuta Amy

Grazie (:
 
Top
LORIS3
view post Posted on 20/2/2014, 17:04




BENVENUTA :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Amy_Nightmare
view post Posted on 21/2/2014, 13:17




CITAZIONE (LORIS3 @ 20/2/2014, 17:04) 
BENVENUTA :lol: :lol: :lol: :lol:

Thanks ^^
 
Top
SYNysterLife15
view post Posted on 23/2/2014, 19:46




Benvenutaa! gif

CITAZIONE (Amy_Nightmare @ 20/2/2014, 02:10) 
Synyster Gates è diventato il mio principale modello da seguire, ho sempre ammirato il suo connubio di straordinaria tecnica e capacità di emozionare. Anche Jimmy è diventato un punto di riferimento per me. È vero, non ho avuto la fortuna di seguirlo quando era ancora in vita, probabilmente non potrei mai capire il legame straordinario che i fans leggendari degli A7X sentono di avere con lui, e non ho la presunzione di capirlo, ma sento comunque di essere legata a lui ogni volta che sento la sua voce o la sua batteria che fa martellare anche il mio cuore. In quel momento percepisco tutta la sua essenza, ciò che è stato, che ha regalato a tutti noi e che continua a regalarci.

Sono d'accordo con te! Penso anch'io le stesse cose :fuggi:
Solo che per me il principale modello da seguire è diventato Jimmy ahhahha XD LOL Visto che amo la batteria th_117_
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 22:36
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (Amy_Nightmare @ 20/2/2014, 02:10) 
È vero, non ho avuto la fortuna di seguirlo quando era ancora in vita, probabilmente non potrei mai capire il legame straordinario che i fans leggendari degli A7X sentono di avere con lui, e non ho la presunzione di capirlo

ecco già solo per questo ti darei un bacio in fronte.
io son giada, ciao
 
Web Contacts  Top
Amy_Nightmare
view post Posted on 24/2/2014, 00:08




CITAZIONE (SYNysterLife15 @ 23/2/2014, 19:46) 
Benvenutaa! gif

CITAZIONE (Amy_Nightmare @ 20/2/2014, 02:10) 
Synyster Gates è diventato il mio principale modello da seguire, ho sempre ammirato il suo connubio di straordinaria tecnica e capacità di emozionare. Anche Jimmy è diventato un punto di riferimento per me. È vero, non ho avuto la fortuna di seguirlo quando era ancora in vita, probabilmente non potrei mai capire il legame straordinario che i fans leggendari degli A7X sentono di avere con lui, e non ho la presunzione di capirlo, ma sento comunque di essere legata a lui ogni volta che sento la sua voce o la sua batteria che fa martellare anche il mio cuore. In quel momento percepisco tutta la sua essenza, ciò che è stato, che ha regalato a tutti noi e che continua a regalarci.

Sono d'accordo con te! Penso anch'io le stesse cose :fuggi:
Solo che per me il principale modello da seguire è diventato Jimmy ahhahha XD LOL Visto che amo la batteria th_117_

Beh allora direi che abbiamo entrambi due grandi modelli da cui prendere ispirazione (:
Ps: adoro la batteria c_c

CITAZIONE ([giada sullivan] @ 23/2/2014, 22:36) 
CITAZIONE (Amy_Nightmare @ 20/2/2014, 02:10) 
È vero, non ho avuto la fortuna di seguirlo quando era ancora in vita, probabilmente non potrei mai capire il legame straordinario che i fans leggendari degli A7X sentono di avere con lui, e non ho la presunzione di capirlo

ecco già solo per questo ti darei un bacio in fronte.
io son giada, ciao

Lol ciao Giada :3
Mi sarebbe piaciuto tanto seguire gli A7x quando Jimmy era ancora vivo..
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 24/2/2014, 18:43




Benvenuta cara! Piacere Cristina! (:
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 19:05
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Ciao Ylenia! I'm Nausicaa :)
 
Top
Amy_Nightmare
view post Posted on 25/2/2014, 00:13




CITAZIONE (CristinaSuicide @ 24/2/2014, 18:43) 
Benvenuta cara! Piacere Cristina! (:

Piacere mio **

CITAZIONE (nausevenfold @ 24/2/2014, 19:05) 
Ciao Ylenia! I'm Nausicaa :)

Ciao a te :3 Cristo ma il tuo nome è fantastico
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 09:57
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Ma graziee :*
 
Top
Franz18
view post Posted on 25/2/2014, 13:52




Ciaaaao!
 
Top
Angelo_therev_99
view post Posted on 26/2/2014, 21:05




Ciao Ylenia, sono angelo (: benvenuta
 
Top
13 replies since 20/2/2014, 02:10   73 views
  Share