Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Hi guys!

« Older   Newer »
  Share  
Amy_Nightmare
view post Posted on 20/2/2014, 02:10




Salve a tutti!
A quest'ora un po' inusuale mi è venuta l'idea di iscrivermi finalmente in questo forum, visto che era da tempo che volevo farlo.
Beh, mi presento: il mio nome è Ylenia e ho 19 anni, vivo a Corridonia, una piccola "città" delle Marche che si trova vicino Macerata. Sono diplomata in lingue (inglese, francese e tedesco) e ad Ottobre inizierò la facoltà di lingue e letteratura dopo essermi presa un anno di pausa.
Vivo per la musica e per ogni forma espressiva in generale, suono la chitarra in una rock band, canto e adoro anche scrivere e disegnare.
Ho conosciuto gli Avenged Sevenfold qualche anno fa. Ero sintonizzata su Virgin (quando ancora il digitale terrestre scrauso lo prendeva *istinti omicidi*) e davano molto spesso So Far Away. Inizialmente cambiavo puntualmente canale ogni volta che mi ci imbattevo, ma poi mi sono "arresa" (per fortuna) ed incominciai ad ascoltare la canzone, amandola all'istante. Una mia amica era loro fan e le chiesi se per caso qualche membro di quella band, allora per me sconosciuta, fosse scomparso, in quanto dal video si percepiva chiaramente. Lei mi parlò di Jimmy, e quello fu il mio primo approccio con questo meravigliosa band che sarebbe divenuta tutto per me, ma ancora non lo sapevo.