Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Salve.

« Older   Newer »
  Share  
Pain.
view post Posted on 29/1/2014, 14:52




Mi presentai svariato tempo fa, forse saranno passati due o tre anni ma per via di alcuni problemi non ho potuto più frequentare i forum... perciò, rieccomi qua. ^_^
Quasi nulla è cambiato da allora, per cui, questa è la presentazione che postai:
CITAZIONE
E' da un po' che visito questo forum e questa sera non avendo nulla da fare mi sono chiesta: "Perchè non presentarmi?". Ed eccomi qui.
Mi chiamo Valentina, ma chiamatemi Vale (odio il mio nome o.ò), ho diciannove anni e sono di una piccola città in provincia di Torino. Sono qualificata, non diplomata. Non avevo la volontà di continuare altri due anni dopo il corso (Operatore Servizi all'Impresa - Servizi Gestionali. Non spaventatevi del nome: è simile a Ragioneria LOL), ho deciso di abbandonare tutto; lo studio non fa per me. Ora però, ahimè, sarò costretta a studiare per prendere la patente. Non so quanto ve ne possa interessare di tutto ciò, però va beh o.ò
Amo la musica. Ascolto di tutto e di più: punk, rock, metal, folk metal, emocore, metalcore, eccetera. La fotografia. Amo fotografare qualsiasi cosa, ma preferisco stare dietro l'obiettivo. Le creature della notte, le fate, gli elfi, i Pixie e tutto ciò che riguarda il loro mondo.
TV ne guardo poco e niente, quando ero più piccola ci passavo davanti ore ed ore intere. Programmi preferiti: Le Iene e Malcolm. Telefilm prefetiti: Prison Break, One Tree Hill e Grey's Anatomy. Film preferito in assoluto: The Crow. Sogno nel cassetto? Mhm, mi piacerebbe mettere su un gruppo, ma non so suonare nessuno strumento. Mi diletto con il canto, anche se non sono un granchè. Amo leggere, anche se ultimamente ho accantonato tutto. Scrittore preferito: Stephen King. Libri preferiti: It ed Incubi e Deliri. Mi piace scrivere, che siano racconti o poesie. E' l'unico modo in cui riesco a descrivere me stessa.
Ed ora veniamo al dunque.
Ho conosciuto i Sevenfold girovagando da MySpace a MySpace e mi sono imbattuta nel loro. La prima canzone che ascoltai fu The Wicked End e da lì mi innamorai della loro musica. L'album che preferisco è Waking the Fallen e se devo scegliere una canzone, mhm, direi Second Heartbeat. Ma anche A little piece of Heaven; ultimamente mi descrive al massimo.
Mi sarebbe piaciuto andare ad un loro concerto, ma uno dei miei sogni, purtroppo, non si potrà realizzare.
Mi sa che mi sto dilungando troppo, ma ci avevo preso gusto o.ò

Beh, vi chiedo scusa per il papiro che vi siete dovuti sorbire e vi auguro la buonanotte, essendo l'una e mezza LOL.

Aggiornamenti:
- E' cambiata l'età, ora ho 22 anni (tra poco, ahimè, saranno 23).
- La patente è stata presa. lol
- Sono riuscita a realizzare il mio "sogno nel cassetto", da non credere... ho messo su una cover band dei Green Day, e sono felicissima per questo, anche se non è durata a lungo.

E con questo vi ringrazio per l'attenzione e chiedo nuovamente scusa per avervi fatto leggere troppo. ^_^
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 17:14
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Quando penso che st'anno faccio anche io 23 anni quasi non ci credo
Ri-benvenuta, comunque
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2014, 20:18

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Benvenuta anzi bentornata :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 04:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ariciao allora!



CITAZIONE (Avenged Kratos @ 29/1/2014, 17:14) 
Quando penso che st'anno faccio anche io 23 anni quasi non ci credo
Ri-benvenuta, comunque

TU mi vuoi dire che hai due anni meno di me e lo scopro soltanto dopo trentordici anni? sono sconvolta. :mamama:
 
Web Contacts  Top
pink lady deathbat
view post Posted on 30/1/2014, 10:10




bentornata cara,io sono laura :D io quest'anno ne faccio trenta :pazz:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 11:26
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Welcome back
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 12:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


CITAZIONE ([giada sullivan] @ 30/1/2014, 04:10) 
ariciao allora!



CITAZIONE (Avenged Kratos @ 29/1/2014, 17:14) 
Quando penso che st'anno faccio anche io 23 anni quasi non ci credo
Ri-benvenuta, comunque

TU mi vuoi dire che hai due anni meno di me e lo scopro soltanto dopo trentordici anni? sono sconvolta. :mamama:

Perché? Quanti ne dimostro? :look:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2014, 01:22
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


deh te ne davo 3-4 di più
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2014, 01:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Va be, ce, mi avrai visto sempre quando avevo la barba, oppure al buio tipo a milano l'ultima volta, perché quando mi sbarbo sembro appena uscito dal liceo, fresco fresco :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2014, 18:34
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ci sta bro!
 
Web Contacts  Top
LORIS3
view post Posted on 1/2/2014, 12:36




Ciao e bentornata ^_^
 
Top
Pain.
view post Posted on 1/2/2014, 15:05




Grazie ragazzi. ^_^
 
Top
11 replies since 29/1/2014, 14:52   75 views
  Share