Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Salve.

« Older   Newer »
  Share  
Pain.
view post Posted on 29/1/2014, 14:52




Mi presentai svariato tempo fa, forse saranno passati due o tre anni ma per via di alcuni problemi non ho potuto più frequentare i forum... perciò, rieccomi qua. ^_^
Quasi nulla è cambiato da allora, per cui, questa è la presentazione che postai:
CITAZIONE
E' da un po' che visito questo forum e questa sera non avendo nulla da fare mi sono chiesta: "Perchè non presentarmi?". Ed eccomi qui.
Mi chiamo Valentina, ma chiamatemi Vale (odio il mio nome o.ò), ho diciannove anni e sono di una piccola città in provincia di Torino. Sono qualificata, non diplomata. Non avevo la volontà di continuare altri due anni dopo il corso (Operatore Servizi all'Impresa - Servizi Gestionali. Non spaventatevi del nome: è simile a Ragioneria LOL), ho deciso di abbandonare tutto; lo studio non fa per me. Ora però, ahimè, sarò costretta a studiare per prendere la patente. Non so quanto ve ne possa interessare di tutto ciò, però va beh o.ò
Amo la musica. Ascolto di tutto e di più: punk, rock, metal, folk metal, emocore, metalcore, eccetera. La fotografia. Amo fotografare qualsiasi cosa, ma preferisco stare dietro l'obiettivo. Le creature della notte, le fate, gli elfi, i Pixie e tutto ciò che riguarda il loro mondo.
TV ne guardo poco e niente, quando ero più piccola ci passavo davanti ore ed ore intere. Programmi preferiti: Le Iene e Malcolm. Telefilm prefetiti: Prison Break, One Tree Hill e Grey's Anatomy. Film preferito in assoluto: The Crow. Sogno nel cassetto? Mhm, mi piacerebbe mettere su un gruppo, ma non so suonare nessuno strumento. Mi diletto con il canto, anche se non sono un granchè. Amo leggere, anche se ultimamente ho accantonato tutto. Scrittore preferito: Stephen King. Libri preferiti: It ed Incubi e Deliri. Mi piace scrivere, che siano racconti o poesie. E' l'unico modo in cui riesco a descrivere me stessa.
Ed ora veniamo al dunque.