Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Sefira95
icon6  view post Posted on 8/1/2014, 23:05




Come ti chiami? Lisa.
Quanti anni hai? 18.
Di dove sei? Reggio Emilia.
Canzone preferita degli Avenged? Oddio, è difficile, mi piacciono praticamente tutte le canzoni, ma diciamo che adesso sono fissata con And All Things Will End.
Cd preferito degli avenged? Difficile anche questo, se devo fare una scelta tra i miei tre album preferiti dico Nightmare, ma anche City of evil e Avenged Sevenfold.
Come li hai conosciuti?? (Need For Speed,Guitar Hero,Amici,Ecc...) Grazie a mio fratello e ad una mia amica.
Con quale canzone li hai conosciuti?? A little peace of Heaven.
Da quanto tempo li conosci? Da quasi tre anni, ma la vera passione è di un'anno e mezzo fa.
Li hai mai visti live??? Si, l'ultima volta che sono venuti in Italia il 23 novembre 2013 a Milano.
Quali altri gruppi ascolti? All that remains, Trivium, Shinedown, Black stone charry, Kamelot, e altri ancora...
Altro: Innanzi tutto Saluto tutti e vi ringrazio per avermi accettata. Sono davvero innamorata degli A7X che non posso farne a meno :lovlov: da quel giorno (23 novembre 2013) ascolto soltanto loro, se ascolto altri gruppi mi viene la depressione e non resisto, cambio e metto su LORO! Il concerto è stato fenomenale, appena saputa l'esistenza del loro tour in italia (data scoperta a Gennaio 2013) non aspettavo altro se non quel giorno, e la notte prima non sono riuscita a dormire dall'eccitazione. Ispirata dalle loro canzoni, ma soprattutto dal chitarrista (per me) più bello di sempre e anche bravo, mi è venuta una passione per la chitarra elettrica, che già covavo prima, e ben presto comincerò un corso per imparare a suonarla, e lo giuro su loro: le prime canzoni che voglio assolutamente imparare, dopo il corso, sono le loro! un bacio e un saluto di nuovo, ciao! :bye1: :D :D
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 9/1/2014, 00:58




Benvenuta,io sono Laura ;-)
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 01:30
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ciao

2 precisazioni: è a little PIECE of heaven, e la data in Italia è uscita a maggio e non gennaio.

e cerca di scrivere con la dimensione standard, sono diventata cieca a leggere :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 10:11

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Benvenuta Lisa ;)
 
Top
LORIS3
view post Posted on 9/1/2014, 12:14




Ciao benvenuta :B): :B):
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 9/1/2014, 21:04




Ciao Lisa!!!!!!!! :woot:
ti auguro di imparare a suonare la chitarra perchè ti assicuro che da soddisfazioni incredibili in questo mondo di buio
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 23:57
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Boia mi son cascati gli occhi per leggere ma ce l'ho fatta.

@tiziana, credo che lei abbia saputo della data in ritardo (ovvero a gennaio). però si, era da maggio che era fuori.

Quel peace mi ha ucciso ma suvvia, ci si può passare sopra.
(adesso scriverai un foglio con 100 volte "a little piece of heaven" per punizione lol)

insomma, ciao
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2014, 00:45
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


No, perché lei dice gennaio 2013, la data è uscita maggio 2013 e lei al concerto c'era, quindi impossibile che l'abbia saputa a gennaio.

Ma su, dettagli ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 02:47
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ah no ok sto fusa. convinta dicesse giugno. lol
 
Web Contacts  Top
8 replies since 8/1/2014, 23:05   39 views
  Share