Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
jaco
icon1  view post Posted on 6/1/2014, 16:05




Come ti chiami? Jacopo
Quanti anni hai? 17
Di dove sei? Genova
Canzone preferita degli Avenged? Seize the Day (in realtà io non riesco a definire la preferita perché mi piacciono tutte tantissimo , ma questa è stata la prima in assoluto , quella da cui tutto è iniziato)
Cd preferito degli avenged? City of Evil
Come li hai conosciuti?? (Need For Speed,Guitar Hero,Amici,Ecc...) Grazie a un mio amico
Con quale canzone li hai conosciuti?? Seize The Day
Da quanto tempo li conosci? 9 mesi
Li hai mai visti live??? Si (23 novembre 2013)
Quali altri gruppi ascolti? Iron Maiden , Metallica , Bullet for my Valentine ACDC
Altro:
Intanto un saluto a tutti. Come potete vedere è poco tempo che ascolto gli Avenged , ma sono già la mia band preferita di sempre , tanto che poco tempo dopo aver ascoltato la mia prima canzone grazie ad un mio caro amico , mi sono subito fiondato a prendere il biglietto per il concerto di Milano (parterre) dove ho avuto una delle più fenomenali esperienze della mia vita. Vi assicuro che mai una band mi aveva dato le emozioni che gli A7X riescono a darmi , e so che magari a chi gli conosce da anni io posso sembrare il classico nabbo che gli ascolta da due giorni e pensa di essere un esperto ma credetemi , pur sapendo di dover stare al mio posto perché fra voi c'è sicuramente chi ha accompagnato questi ragazzi da Sounding The Seventh Trumpet , ho una totale passione per questa band. Pensate che provo tanta ammirazione per loro che ho iniziato a suonare la chitarra da pochissimo ispirato da Brian e in generale da tutta la band. Che altro dire , ancora un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 16:38
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ciao e benvenuto
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 18:59
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Benvenuto Jacopo
 
Web Contacts  Top
pink lady deathbat
view post Posted on 6/1/2014, 19:03




Benvenuto,io sono Laura
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:18

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Benvenuto jacopo :billie:
 
Top
4 replies since 6/1/2014, 16:05   33 views
  Share