Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

..mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
angela15
icon1  view post Posted on 11/12/2013, 19:46




eccomi qui e come ha scritto Mario,giustamente,bisogna presentarsi.Io mi chiamo Angela e,probabilmente,rispetto ai tanti iscritti sono un pò.. vecchietta?anzianotta?Ma si,diversamente giovane...perchè ho 52 anni..mezzo secolo più due.Un giorno mia figlia mi ha detto "mamma ti mando una canzone sul telefonino"..questa canzone era "so far away".L'ho ascoltata una volta..poi due...tre...insomma sino a quando si è scaricata la batteria .Così ho conosciuto gli Avenged ed è nata una passione quasi paragonabile a quella che ha mia figlia.Non so indicare una canzone preferita..diciamo che dipende dalla giornata ..un giorno può essere buried alive..un altro a little piece of heaven.sono tutte gradevoli.Sono stata ad Assago ed è stata un'esperienza bellissima e bellissimo è ciò che rimane...mi piace pensare a come mia figlia,un giorno,potrà ricordare l'emozione grande..immensa...che ci ha regalato quella serata.Sarebbe bello ripeterla anche all'estero,ma noi ci muoviamo in quattro dalla Sardegna e,francamente...ci vorrebbe un terzo stipendio.Comunque,si fa quel che si può...e va bene così.Tutto qui...grazie per la vostra simpatia e adesso...torno a fare la mamma :)
 
Top
Comfortably rock
view post Posted on 11/12/2013, 22:32




Benvenuta Angela! Sono Stefania e ti stimo davvero molto, complimenti! Una super mamma! :missu:
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 22:57
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


ciao Angela, benvenuta
 
Top
LORIS3
view post Posted on 11/12/2013, 23:20




:lol: ciao Angela benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 12/12/2013, 01:08




ciao,Angela.Io mi chiamo Laura ;)
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 02:24
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Benvenuta anche da parte mia !!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 14:23

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Grande Angela,rispetto!! Benvenuta XD
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 12/12/2013, 17:21




Benvenuta Angela. Dovresti essere d'esempio per i miei ;-)
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 18:10
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Benvenutissima Angela.
 
Web Contacts  Top
8 replies since 11/12/2013, 19:46   47 views
  Share