Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
LORIS3
view post Posted on 4/12/2013, 13:20




Come ti chiami?LORIS
Quanti anni hai?33
Di dove sei?Cremona
Canzone preferita degli Avenged? Critical acclaim
Cd preferito degli avenged?Nightmare
Come li hai conosciuti?? (Need For Speed,Guitar Hero,Amici,Ecc...)Grazie ad un amico con il quale gioco online
Con quale canzone li hai conosciuti??after life
Da quanto tempo li conosci?1 anno circa
Li hai mai visti live???si a milano il 23/11/2013
Quali altri gruppi ascolti?Ardcore superstar(nn so quanti di voi se li ricordano<3);Marylin Manson(lo trovo un buon artista);Guns n roses(semplicemente grandi);a day to remember(un gruppo punk rock molto bravo)e tanti tanti altri di diversi generi
Altro:sinceramente quello che mi colpisce di un gruppo oltre all ottima musica e come questo sa porsi sul palco riuscendo piu o meno a interagire col pubblico gli Avenged vedendo all inizio molti filmati live e finalmente a novembre li ho visti di persona sanno integrare molto bene la loro esibizione con il pubblico cercando di coinvolgerlo al massimo questo č quello che mi fa veramente entusiasmare di un gruppo!!!!! P.S: Synyster Gates per me č come un dio lui la prima volta che lo visto suonare mi ha fatto venire la pelle d oca impressionante chitarrista!!!!!!
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 4/12/2013, 14:36




Ciao Loris!!! Benvenuto :woot:
 
Top
Comfortably rock
view post Posted on 4/12/2013, 14:52




benvenuto Loris, piacere!! :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 16:20
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao Loris, benvenuto. sempre bello vedere persone che alzano la media dell'etą fra i fans!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2013, 18:44

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao Loris benvenuto :)
 
Top
LORIS3
view post Posted on 4/12/2013, 19:41




:lol: grazie mille a tutti!!!!!! Molto gentili se posso essere utile per qualsiasi cosa nn dovete che chiedere!!!!!!!
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 4/12/2013, 19:51




ciao e benvenuto ,hai un bel nome :YO: ,Io mi chiamo laura
 
Top
6 replies since 4/12/2013, 13:20   47 views
  Share