Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Buonasssera, (....o buongiorno...?)

« Older   Newer »
  Share  
[helena]
icon3  view post Posted on 30/11/2013, 16:20




Ciao a tutti ^_^
Come ti chiami? Claudia [e altri nomi annessi......grazie papā! :gia: :dispe1: ]
Quanti anni hai? 19
Di dove sei? Roma
Canzone preferita degli Avenged? In realtā č difficile indicarne solo una, e di solito vado molto a periodi. ultimamente: Chapter four, Unholy confession, critical acclaim, won't see you tonight pt1, buried alive, requiem, crimson day-
Cd preferito degli avenged? Sono molto indecisa fra "Walking the fallen" e "Avenged sevenfold"
Come li hai conosciuti?? Ero in primo superiore, 6 anni fa, quando mi trovavo alla Feltrinelli con mio padre. Avete presente le cuffione enormi che ci sono li? Stavamo
cazzeggiando :nini:
sentendo cd a caso, e lui ha passato allo scan "Avenged sevenfold"
6 anni dopo: grazie papi :pat:: :billie:
, e mi č partita nelle orecchie Critical Acclaim. [il cd poi l'ho comprato :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: ]
Con quale canzone li hai conosciuti?? Proprio Critical acclaim
Da quanto tempo li conosci? 6 anni
Li hai mai visti live???
Si! sono stata nel 2011 a giugno al rock in roma (ho fatto la fila dalle 9 di mattina ed ero davanti a syn, non ho mai preso cosė tante botte in vita mia)
Poi sabato 24 a Milano ad Assago ! Sfortunatamente non sarei potuta andare la mattina presto partendo da roma per impegni, quindi ho optato per il primo anello .....beh sono ancora in depressione post concerto.
Quali altri gruppi ascolti? In realtā spazio molto, ascolto quello che mi piace, preferisco dire cosė. Di certo fra le altre band che adoro ci sono i Green Day, che si, pare assurdo, ma li seguo da una decina di anni, ed i good charlotte (quando uscė the river capii chi era la seconda voce :pat:: )

Che altro dire? mmmh. beh. gli avenged piacciono un po' a tutta la famiglia
(anche se i miei vanno molto sui classici del rock e metal)
, o meglio:
-papā "questo non fa schifo"
-mamma: lei sa direttamente le canzoni. [č matta, č tornata fomentatissima dal concerto degli alter bridge :corre: ]
Cosa faccio nella vita? mi sono diplomata a giungo, sto intraprendendo la lunga e faticosa carriera universitari :chissā: , e nel tempo libero viaggio molto e faccio arti marziali (o anche tutti e due insieme a causa di gare/stage)
Ragazzi mi sono dilungata troppo scusate :wacko:

ciao C:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 21:59
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Benvenuta, in realtā sabato era il 23, scusa la pignoleria ma non sapevo che altro dire, comunque c'ero anch'io :sisi: perō ero in mezzo alla folla
 
Web Contacts  Top
[helena]
view post Posted on 1/12/2013, 09:55




chiedo perdono :gia:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 11:16

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Bella presentazione.. Benvenuta [helena] :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 21:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


salve
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2013, 22:05
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Benvenuta
 
Top
DyanDevil
view post Posted on 3/12/2013, 18:30




Ciao Claudia [Elena]
Benvenuta!!! :woot:
CITAZIONE ([helena] @ 30/11/2013, 16:20) 
-papā "questo non fa schifo"
-mamma: lei sa direttamente le canzoni.

Ti invidio. I miei quando mi sentono ascoltare metal mi urlano che devo farmi curare :doh:
 
Top
Comfortably rock
view post Posted on 3/12/2013, 18:46




Benvenuta Claudia e tanti altri nomi!! :)
Wow, forti i tuoi, complimenti! I miei sono ancora in fase di conversione, ma ce la farō anche io, prima o poi!! :gia:
 
Top
7 replies since 30/11/2013, 16:20   48 views
  Share