Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Mayamia
view post Posted on 17/9/2013, 11:34




Ciao a tutti, mi chiamo Martina ho 22 anni e vengo da Roma. Ahimè mi sono appassionata agli A7X solo da un annetto, buongiorno direte voi, per questo mi auto flagello ogni mattina e ogni sera! A parte gli scherzi, li ho ascoltati la prima volta in tv su di un canale di musica rock con il video di afterlife. Sono rimasta colpita dalla voce potente ma melodica di Matt e dai fantastici passaggi di chitarra di Brian e Zacky. Sono corsa al computer per saperne di più ora ne sono quasi ossessionata. Infatti quasi tutti i giorni mi rivedo il live in LBC....l'ho consumato quel povero DVD! Le mie canzoni preferite sono afterlife, seize the day, a little piece of heaven,critical acclaim, fiction, nightmare, warmness on the soul e St. James. Il mio cd preferito é il loro omonimo. Il video che preferisco è afterlife, dear god e a little piece of heaven. Oltre a loro ascolto (sono pronta a schivare pomodori): Linkin Park, Dead by Sunrise, Stone Temple Pilots, Blink 182, Good Charlotte, Oasis, Guns n Roses e grazie agli A7X ho iniziato ad ascoltare Pantera, Slayer, Misfits. Gli devo molto insomma! Grazie per questo fantastico sito! Un abbraccio! Martina
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 12:08
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Benvenuta
 
Top
Mayamia
view post Posted on 17/9/2013, 12:13




Grazie!
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 16:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


benvenuta martina, bei gusti musicali
 
Web Contacts  Top
Mayamia
view post Posted on 17/9/2013, 17:03




Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 20:01

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Benvenuta Martina :)
 
Top
Mayamia
view post Posted on 17/9/2013, 20:05




Grazie veramente a tutti per l accoglienza siete fantastici!
 
Top
6 replies since 17/9/2013, 11:34   47 views
  Share