Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Salve picciotti!

« Older   Newer »
  Share  
didi.cd
view post Posted on 28/8/2013, 13:47




Ciao ragazzuoli, mi chiamo Diana, ho 23 anni e sono di Catania ma studio medicina veterinaria a Bari quindi diciamo che sto più in Puglia che in Sicilia. Sono iscritta da secoli su forumfree e ogni tanto passo da questo sito soprattutto dal 2010 quando gli Avenged Sevenfold erano a Milano e mentre molti di voi erano lì, io stavo a Bari sul letto con il pc acceso a vedere tutti i loro live su youtube come una disperata! Sì sono masochista!! Ascolto gli Avenged Sevenfold da 6 anni e finalmente a novembre li vedrò dal vivo per la prima volta! Li ho conosciuti grazie a mia sorella più piccola con "Bat Country" e pian piano ho iniziato ad ascoltare tutti i loro album e mi sono appassionata. Le mie canzoni preferite sono Unholy Confessions, Critical acclaim, Chapter four, Scream, Save me, God hates us ed altre... sono troppe? :lol: Ho ascoltato il nuovo album quando lo hanno messo in streaming e a dirvi la verità mi aspettavo di meglio, ma senza Jimmy era inevitabile un cambiamento... Non mi entusiasma molto come album, ma ascoltandolo più volte spero che mi piacerà di più. In genere mi innamoro delle loro canzoni solo dopo la 10° volta che le ascolto :huh: Mi infastidiscono gli eccessivi richiami ai Metallica, Guns'n'Roses e Iron Maiden, ok essere un po' influenzati ma non esageriamo! Ma ovviamente questa è solo una mia opinione :sisi:
Ascolto altre band ovviamente, soprattutto metal come Savatage, Pantera, Metallica, Staind e poi un po' più leggero come Evanescence, i primi due album dei Linkin Park, My chemical romance, Incubus... e pensare che ho iniziato ad ascoltare musica con i Lunapop!!! :ph34r:
Ok ora mi sto dilungando troppo, ma la scritta riguardo al FORM mi ha messo ansia :manoo:
A presto :YO:
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 13:54
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Welcome
 
Top
xtoendtherapture
view post Posted on 29/8/2013, 05:56




Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 07:59

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao Diana,benvenuta :)
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 12:09
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Benvenuta, scusa ma il tuo nome lo assocerò sempre e automaticamente a un'altra Diana che odio, anche se in realtà non esiste :sisi:
Comunque non sei l'unica che non apprezza tantissimo il nuovo album, don't worry, ognuno ha i suoi gusti ed opinioni
 
Web Contacts  Top
didi.cd
view post Posted on 29/8/2013, 14:12




C'è tanta gente da odiare nel mondo, perchè sprecare odio per una Diana che non esiste? :rolleyes:
Ad essere sincera mi faceva impazzire la preview di "This means war" ma appena l'ho ascoltata la prima volta ci cantavo sopra "Sad but true" e la cosa mi ha innervosita alquanto... poi "Crimson day" mi ha uccisa! quando è iniziata nella mia mente sentivo Axl Rose che diceva "yeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!!".. Poi vabè "Planets", "Requiem" e "Shepherd of fire" sono stupende, il fatto è che ho sempre amato gli scream di Matt e quando ascolto l'ultimo cd ne sento tanto la mancanza!! :unsure:

Grazie per l'accoglienza! ^_^
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 14:21
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


CITAZIONE
C'è tanta gente da odiare nel mondo, perchè sprecare odio per una Diana che non esiste?

Perché quando qualcuno la usa giocando a lol si merita il mio rage indiscriminato :sisi:
CITAZIONE
il fatto è che ho sempre amato gli scream di Matt e quando ascolto l'ultimo cd ne sento tanto la mancanza

Sinceramente al riguardo ho pensato che se deve sforzare la voce per poi non riuscire a reggere durante i live dopo tot canzoni, allora è meglio che canti così come gli viene e basta, senza esagerare
 
Web Contacts  Top
Naomi.
view post Posted on 29/8/2013, 14:35




Benvenuta (:
 
Top
didi.cd
view post Posted on 29/8/2013, 14:39




Effettivamente non avevo riflettuto su quest'altro punto di vista! Si vedrà il 23 novembre! Speriamo bene! :missu: dato che mi tocca fare più di 13 ore di macchina per andare a vederli!! :uffa:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 15:55
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CIao benvenuta anche da parte mia
 
Top
Assya
view post Posted on 1/9/2013, 18:29




Benvenuta anche da parte mia !! :)
 
Top
CristinaSuicide
view post Posted on 5/9/2013, 16:29




Welcome!
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 15:20
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (Avenged Kratos @ 29/8/2013, 15:21) 
Sinceramente al riguardo ho pensato che se deve sforzare la voce per poi non riuscire a reggere durante i live dopo tot canzoni, allora è meglio che canti così come gli viene e basta, senza esagerare

appunto.
se deve fare come a treviso che per un urlo di troppo si fa mezzo concerto con un filo di voce anche no. non può più urlare, prendiamone atto, se ne faccia una ragione anche lui e vada di altre soluzioni.

benvenuta, comunque, Diana.
 
Web Contacts  Top
didi.cd
view post Posted on 13/9/2013, 17:43




Ho espresso il mio pensiero senza sapere cosa succede effettivamente sul palco.. o meglio.. ho visto un sacco di video su youtube, ho sempre creduto che nei live spacchino dall'inizio fino alla fine e che l'unica pecca sia la durata dei concerti. Poi non c'ero a Treviso e in nessun'altro posto quindi non posso valutare come sia veramente! Dico solo che la loro musica mi piace per la grinta che trasmettono, per gli assoli spettacolari ed anche per la loro velocità... con il nuovo album hanno perso una buona parte di queste cose.. poi magari c'è qualcuno che lo reputerà il loro miglior album o altri che li inizieranno a conoscere solo tramite questo! Poi sicuramente non potranno mai e poi mai tornare come prima.. quello che manca non dipende semplicemente da un cambio di stile ma da una cosa più importante... ma alla fine la vita è così e non possiamo farci niente! :(
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 13/9/2013, 18:52




ciao cara,benvenuta.Io sono laura ;)
 
Top
14 replies since 28/8/2013, 13:47   92 views
  Share