Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Salve picciotti!

« Older   Newer »
  Share  
didi.cd
view post Posted on 28/8/2013, 13:47




Ciao ragazzuoli, mi chiamo Diana, ho 23 anni e sono di Catania ma studio medicina veterinaria a Bari quindi diciamo che sto più in Puglia che in Sicilia. Sono iscritta da secoli su forumfree e ogni tanto passo da questo sito soprattutto dal 2010 quando gli Avenged Sevenfold erano a Milano e mentre molti di voi erano lì, io stavo a Bari sul letto con il pc acceso a vedere tutti i loro live su youtube come una disperata! Sì sono masochista!! Ascolto gli Avenged Sevenfold da 6 anni e finalmente a novembre li vedrò dal vivo per la prima volta! Li ho conosciuti grazie a mia sorella più piccola con "Bat Country" e pian piano ho iniziato ad ascoltare tutti i loro album e mi sono appassionata. Le mie canzoni preferite sono Unholy Confessions, Critical acclaim, Chapter four, Scream, Save me, God hates us ed altre... sono troppe? :lol: Ho ascoltato il nuovo album quando lo hanno messo in streaming e a dirvi la verità mi aspettavo di meglio, ma senza Jimmy era inevitabile un cambiamento... Non mi entusiasma molto come album, ma ascoltandolo più volte spero che mi piacerà di più. In genere mi innamoro delle loro canzoni solo dopo la 10° volta che le ascolto :huh: Mi infastidiscono gli eccessivi richiami ai Metallica, Guns'n'Roses e Iron Maiden, ok essere un po' influenzati ma non esageriamo! Ma ovviamente questa è solo una mia opinione :sisi:
Ascolto altre band ovviamente, soprattutto metal come Savatage, Pantera, Metallica, Staind e poi un po' più leggero come Evanescence, i primi due album dei Linkin Park, My chemical romance, Incubus... e pensare che ho iniziato ad ascoltare musica con i Lunapop!!! :ph34r:
Ok ora mi sto dilungando troppo, ma la scritta riguardo al FORM mi ha messo ansia :manoo:
A presto :YO:
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 13:54
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status: