Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
Fabio_1988
view post Posted on 24/8/2013, 09:41




Come ti chiami? Fabio
Quanti anni hai? 25
Di dove sei? Provincia di Roma
Canzone preferita degli Avenged? Oddio, è difficile sceglierne una. Dico "Trashed and Scattered"
Cd preferito degli avenged? Waking the fallen
Come li hai conosciuti?? Li ho conosciuti grazie a mio fratello che nel 2005 comprò, a scatola chiusa, City of evil dopo averne letto le recensioni entusiaste nella maggior parte delle riviste musicali che compravamo all'epoca. Ovviamente fini che io me ne innamorai, mentre lui li snobbò...
Con quale canzone li hai conosciuti?? Come detto in precedenza li ho conosciuti con City of evil, quindi non una canzone in particolare...
Da quanto tempo li conosci? Li conosco dal 2005, circa 8 anni. E da allora li ascolto quotidianamente (quasi)...
Li hai mai visti live??? Li ho visti live 2 volte. La prima al Gods of Metal del 2008 a Bologna. Purtroppo in quell'occasione l'esibizione del gruppo fu interrotta a causa di alcuni imbecilli che insultarono il gruppo con lancio di oggetti sul palco e che quindi rovinarono la giornata a chi, come me, era lì principalmente per vedere loro. La seconda volta lì vidi al Rock in Roma, all'Ippodromo Capannelle, nell'estate del 2011...aspettando la terza, il 23 novembre a Milano!!! (non vedo l'ora, ho acquistato i biglietti ieri sera)
Quali altri gruppi ascolti? Death, Carcass, At the gates, In Flames, Metallica, Iron Maiden, Alter Bridge, Amon Amarth, Amorphis, Death Angel, Faith no more, At The Drive-in, Five Finger Death Punch, Led Zeppelin, Novembre, Orphaned Land, Motorhead, Rammstein, System of a down, Serj Tankian, Shinedown, Trivium, Disturbed, Enter Shikari, Gojira, Judas Priest, Killswitch Engage, Megadeth, Tool, Nevermore, Protest The Hero, Testament, Slayer, Verdena ecc.
 
Top
The Stallion Duck
view post Posted on 24/8/2013, 11:08




Benvenuto fratello sevenfoldist!! \m/
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 11:22

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Benvenuto Fabio!! XD
 
Top
xtoendtherapture
view post Posted on 24/8/2013, 16:12




Benvenuto! ;)
 
Top
Akuma•no•Yoru™
view post Posted on 25/8/2013, 08:05




Benvenuto, io sono teresa! :lol:
 
Top
The CockPuncher
view post Posted on 25/8/2013, 09:45




CITAZIONE
La prima al Gods of Metal del 2008 a Bologna.

io pure dovevo andarci a maggio mi ruppi la caviglia, bello

CITAZIONE
Death, Carcass, In Flames, Faith no more, Tool

benvenuto
 
Top
Fabio_1988
view post Posted on 25/8/2013, 09:58




Grazie a tutti!

CITAZIONE
io pure dovevo andarci a maggio mi ruppi la caviglia, bello

Mi dispiace...quell'anno c'è stato un grande Gods of Metal! Per i miei gusti, uno dei più belli di sempre. Carcass, Testament, Avenged Sevenfold, Iron Maiden, Judas Priest, Slayer, Meshuggah, Obituary, At the gates, Morbid Angel...a ripensarci mi viene l'acquolina in bocca! :)

Edited by Fabio_1988 - 25/8/2013, 11:39
 
Top
The CockPuncher
view post Posted on 25/8/2013, 10:04




c'erano anche i dillinger escape plan
il mio palco preferito rimane quello degli slipknot nel 2009, bello dall'inizio alla fine
 
Top
Fabio_1988
view post Posted on 25/8/2013, 10:41




CITAZIONE (The CockPuncher @ 25/8/2013, 11:04) 
c'erano anche i dillinger escape plan
il mio palco preferito rimane quello degli slipknot nel 2009, bello dall'inizio alla fine

Si, i Dillinger però non li vidi perchè suonarono la mattina. Quel giorno entrai in tempo in tempo per vedere gli At The Gates...
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 16:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


benvenuto fabio.
ahimè ricordo bene quella giornatina del cazzo a bologna.
come ricordo pure l'ippodromo vuoto di roma.

-_______- italiani.
 
Web Contacts  Top
Fabio_1988
view post Posted on 25/8/2013, 18:18




CITAZIONE
benvenuto fabio.

Grazie!

CITAZIONE
ahimè ricordo bene quella giornatina del cazzo a bologna.

I soliti ignoranti. Credevano che cacciando gli Avenged Sevenfold, gli Iron Maiden sarebbero saliti prima sul palco...
 
Top
Assya
view post Posted on 25/8/2013, 19:36




Benvenutooo ^.^
 
Top
Fabio_1988
view post Posted on 26/8/2013, 11:56




CITAZIONE (Assya @ 25/8/2013, 20:36) 
Benvenutooo ^.^

Grazie!
 
Top
12 replies since 24/8/2013, 09:41   67 views
  Share