Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Mi ripresento [che è meglio]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2013, 01:17
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
24,881
Location:
Ardenweald

Status:


Mi ero presentata più di un anno fa.. Poi ho smesso praticamente di frequentare qualsiasi forum o_o Su FB/Twitter ho continuato a seguire l'A7X Italia, ma ho piantato in asso questo bel posticino, e ho pensato di tornarci. Però, dato che mi ero praticamente solo presentata e poi ero sparita, ho pensato di reintrodurmi in modo da aggiornare la presentazione, eccetera eccetera. Questa volta mi impegno a non sparire più! (Non so quante ripetizioni sian venute fuori qui sopra, ma perdonatemi, è tardi XD)

Come ti chiami? Angela
Quanti anni hai? 20
Di dove sei? Io sono del Piemonte, paesino minuscolo in provincia di VB; però adesso per l'università sono a Venezia.
Canzone preferita degli Avenged? Unbound (The Wild Ride). Però, come dico sempre, ogni tanto cambiano. XD Unbound comunque è sempre "stabile". Capita che mi fissi con un brano piuttosto che con un altro, ogni tanto!
Cd preferito degli avenged? City of Evil
Come li hai conosciuti?? Non mi ricordo. A pensarci bene, mi sa che li ascoltava la mia migliore amica prima di me. Non ne sono sicurissima però!
Con quale canzone li hai conosciuti?? Credo fosse Beast and the Harlot.
Da quanto tempo li conosci? Qualche anno, ma anche qui è dura. XD Perché li conosco da un po' di tempo, però all'inizio non me li cagavo molto. Cioè mi piacevano e li ascoltavo un po' come ascoltavo il resto.. 4 o 5 anni? Però sul serio non lo so. Comunque, col tempo mi ci sono appassionata molto di più e ormai.. Eccomi qua. XD
Li hai mai visti live??? Purtroppo no.
Quali altri gruppi ascolti? Ho un immenso amore per i blink-182, me li porto nel cuore da quando sono più "piccola". Poi mi piacciono AC/DC, Bon Jovi, Queen.. Anche qui non ho proprio un genere "fisso" da dichiarare. XD
Altro: Ho la tendenza a diventare logorroica. Scusate! So che è brutto da dire, ma mi piace tantissimo parlare, anche di me stessa. XD Però sono brava anche ad ascoltare. lol
Una cosa che AMO follemente è il cinema. Io lo ADORO. Potrei vedere 4 film al giorno, e non esagero. Mi piacciono un po' tutti i generi, ma il mio preferito è quello di guerra, anche se sono più esperta nel fantasy, per esempio. XD
Mi piacciono anche i videogiochi. Ooh, se mi piacciono. Il problema è che tutte le mie passioni (musica, telefilm, film, videogiochi) mi distraggono troppo dall'università e le sto accantonando, specialmente adesso che ho gli esami (il 22 ho Giapponese, yeeeah). XD
A proposito, faccio l'università. Lingue orientali. Giapponese e coreano, indirizzo antropologico-umanistico-letterario (l'altro disponibile, quello economico-giuridico non lo farei manco morta, ma ovviamente sono gusti). E' un po' pesante (e le sensei sono stronze in una maniera allucinante), però mi piace.
Soffro anche un po' di insonnia.

Ho davvero scritto troppo. Sorry. Non fate caso alle ripetizioni, sono reduce da una giornata intera di traduzioni, e dopo un po' mi scordo la mia lingua.
 
Top
kaney93
view post Posted on 9/5/2013, 08:30




benvenuta anzi ribenvenuta :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 09:47
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
24,881
Location:
Ardenweald

Status:


Grazie! :D
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 9/5/2013, 10:53




Ri-Uelcam.

Con i Blink e i film di guerra sei entrata di diritto nella lista degli utenti preferiti :lol:

Mentre per quanto riguarda la logorrea ci piace perchè siamo tutti dei grandi chiaccheroni.

E concludo dicendo che l'insonnia è il disturbo più presente nel forum :lol:
 
Top
pink lady deathbat
view post Posted on 9/5/2013, 11:31




benvenuta cara, io sono Laura complimenti per il nome che hai scelto ;) anche io adoro il giapponese ed anche se non lo so parlare(so soltanto dire domo)la trovo una lingua affascinante e delicata.Anche io adoro il cinema soprattutto i film un pochino demenziali (fusi di testa è uno dei miei preferiti soprattutto il pezzo in cui c'è bohemian rhapsody) anche io adoro i queen
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 12:58
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Benvenuta, l'altro giorno sull forum di yotobi avevo visto un tuo post e in firma avevo notato un link a questo forum, ma non capivo chi fossi :sisi:
 
Web Contacts  Top
Naomi.
view post Posted on 9/5/2013, 13:05




Ri-benvenuta (:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 13:15
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Bentornata
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 13:21
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


CITAZIONE
Altro: Ho la tendenza a diventare logorroica. Scusate! So che è brutto da dire, ma mi piace tantissimo parlare, anche di me stessa. XD Però sono brava anche ad ascoltare. lol
Una cosa che AMO follemente è il cinema. Io lo ADORO. Potrei vedere 4 film al giorno, e non esagero. Mi piacciono un po' tutti i generi, ma il mio preferito è quello di guerra, anche se sono più esperta nel fantasy, per esempio. XD
Mi piacciono anche i videogiochi. Ooh, se mi piacciono. Il problema è che tutte le mie passioni (musica, telefilm, film, videogiochi) mi distraggono troppo dall'università e le sto accantonando, specialmente adesso che ho gli esami (il 22 ho Giapponese, yeeeah). XD
A proposito, faccio l'università. Lingue orientali. Giapponese e coreano, indirizzo antropologico-umanistico-letterario (l'altro disponibile, quello economico-giuridico non lo farei manco morta, ma ovviamente sono gusti). E' un po' pesante (e le sensei sono stronze in una maniera allucinante), però mi piace.
Soffro anche un po' di insonnia.

Ho davvero scritto troppo. Sorry. Non fate caso alle ripetizioni, sono reduce da una giornata intera di traduzioni, e dopo un po' mi scordo la mia lingua.

Ah come ti capisco :gia:

Non ci dispiacciono i logorroici ( ah poi io se son presa bene lo sono parecchio LOL ). Di sicuro meglio di quelli che rispondono in modo militaresco alle domande!
Quindi aribenvenuta e sta volta non sparire ; )
 
Top
TheRevSullivan95
view post Posted on 9/5/2013, 15:15




Ciao Angela c: benvenuta
 
Top
{__ Helena Way.
view post Posted on 9/5/2013, 16:25




E allora ri-benvenuta Angela! (ultimamente ce ne sono parecchie che tornano all'ovile XD)
Adoro il giapponese anche se conosco solo qualche parolina e il cinema poi *-* piace molto anche a me!
Al contrario di te però non sono molto logorroica XD
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 9/5/2013, 18:58




Benvenuta, ma che bellissima presentazione che hai fatto! :)) yay per i logorroici! Io sono Giulia!
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 00:36
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
24,881
Location:
Ardenweald

Status:


Grazie a tutti! Che bella (ri)accoglienza. *__* Piacere di conoscere tutti!
No no, questa volta non sparisco!

(Non pensavo che il giapponese piacesse a tante persone! :D Mi fa piacere!)
 
Top
12 replies since 9/5/2013, 01:17   77 views
  Share