Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Meddaman è qui.

« Older   Newer »
  Share  
Meddaman
view post Posted on 18/3/2012, 15:43




Come ti chiami? Giuseppe, per gli amici Stryter
Quanti anni hai? 15 e qualche mese.
Di dove sei? Meridionale basta?
Canzone preferita degli Avenged? Missing In Action
Cd preferito degli avenged? Quello omonimo.
Come li hai conosciuti?? Need For Speed, poi volendomi informare sono arrivato ad ascoltare altre canzoni e infine e questo sito.
Con quale canzone li hai conosciuti?? Blinded in Chains
Da quanto tempo li conosci? 2 anni circa
Li hai mai visti live??? Magari! :gia:
Quali altri gruppi ascolti? Di altro ascolto Rap (Bassi, Ax, Marcio, Two Fingerz, Spica do Santo), qualche opera di Verdi, Enrico Ruggeri e Franco Battiato (ma che bel miscuglio!) :facepalm:
Altro: amo la storia in particolar modo quella romana, mi piacerebbe imparare il latino ma per ora sto studiando l'etrusco quindi meglio uno alla volta. Nonostante tutto riesco ad avere una vita sociale (non ho mai detto di andare bene a scuola [infatti vado a piedi :facepalm:]). Autoironizzo molto, tempo fa ero la perfetta immagine di un depresso (non emo, eh!) ed autolesionista (non finto come gli emo, eh!), ma adesso sono un'individuo "comune" anche se per qualcuno potrei essere un satanista, ma non mi consce abbastanza. Pratico pallavolo con la scuola (e al torneo studentesco abbiamo perso in finale).

saluti il vostro "uomo di merda".
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 15:59
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Di sicuro una presentazione... come dire... pittoresca?
Beh benvenuto tra di noi (:
 
Top
Capricorn‚
view post Posted on 18/3/2012, 16:15




ma che presentazione bizzarra, benvenuto comunque :3

fai bene ad autoironizzare, sisi.
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 18/3/2012, 16:15




LOL per il nome. Benvenuto...

Meridionale non basta :nini:
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 16:23
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


dicci la regione dai, che ci sono un botto di città in tutte. benvenuto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2012, 16:28
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Sevenfoldist
Posts:
59,699

Status:


Ciao
 
Web Contacts  Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/3/2012, 17:28




Uelcam e sputa la città perchè è da un po' che non andiamo a citofonare a casa di qualche new entry per poi darcela a gambe.

 
Top
bets
view post Posted on 18/3/2012, 18:53




CITAZIONE
amo la storia in particolar modo quella romana, mi piacerebbe imparare il latino ma per ora sto studiando l'etrusco quindi meglio uno alla volta.

menghia, io e te andiamo già d'accordo!!!
benvenuto!
 
Top
BebaClary
view post Posted on 18/3/2012, 19:12




tanta stima per te che vuoi imparare il latino.

io sono beba e non sono mai andata d'accordo con il latino. pur avendo fatto il classico (linguistico)
 
Top
Frankie Monster
view post Posted on 19/3/2012, 08:55




Benvenuto anche da parte mia e complimenti per la presentazione alternative! :)

CITAZIONE (BebaClary @ 18/3/2012, 19:12) 
io non sono mai andata d'accordo con il latino

^
 
Top
Meddaman
view post Posted on 19/3/2012, 18:21




Rieccomi. Allora sono siciliano, messinese ad essere precisi :)
Ringrazio tutti. Anche i latinisti e chi l'ha sempre odiato e nonostante tutto doveva studiarlo :pat::
Per chi non lo sapesse Meddaman è il nome di un tizio ambiguo, un rapper. Volevo mettere Stryter ma già qualcuno se n'era impossessato, allora visto che stavo ascoltando lui... :rolleyes:
 
Top
Shaka_Zulu
view post Posted on 19/3/2012, 18:25




Menghia...ma di rock/metal ascolti solo gli A7X?
 
Top
Meddaman
view post Posted on 19/3/2012, 18:52




Quasi, anche i metallica, i burn halo...
 
Top
Meddaman
view post Posted on 18/3/2013, 16:58




:hi:
Mi sono ripromesso di provare ad essere maggiormente presente. Messo subito ai preferiti in alto così lo vedo subito (assieme ad altri mille siti :D )
Aggiorniamo un po': ai gruppi che ascolto si sono aggiunti i Pantera e di recente i Death, Cynic, Katatonia e Fall Of Efrafa, conosco i The Confession (non solo per il featuring con Matt, ma in generale mi piacciono solo 3 canzoni). Poi vabbeh, c'è stato un periodo in cui mi ero preso male con Katy Perry :doh: Oh, forse era lei e non le sue canzoni :rolleyes:
A proposito di citofoni, fino a qualche tempo fa ce l'avevo con l'interruttore: per la serie "non rompetemi le ball" :D
In questo periodo sono cambiato un po' caratterialmente, mi ritengo più maturo, più faigo, più testa di caspio, ma resto sempre un bambino, un bambino di 16 anni. Tranne per il mio compagno di banco a detta sua gli A7X (e quindi anche mo che li ascolto) sono satanisti :muahah: Penso che dovrei fargli ascoltare The Flesh And The Power It Holds.
A rileggere la discussione, e il vecchio me, mi sento vecchio :unsure:
P.S.: piccole coincidenze, è passato un'anno esatto



Mi scuso ancora per il lungo periodo di lurkaggio, poco tempo troppe cose da fare (ultimamente) e prima dimenticavo il sito (barra nascosta dei preferiti T-T)
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 18/3/2013, 17:48




Sappi che in fondo fondo noi siamo anche il Fan Club di Katy Perry,ma non dirlo in giro eh
 
Top
25 replies since 18/3/2012, 15:43   158 views
  Share