Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Rock Am Ring 2011

« Older   Newer »
  Share  
Elianaxcore
view post Posted on 5/6/2011, 20:07




http://a7xfans.com/index.php?subaction=sho...rt_from=&ucat=&
CITAZIONE
Avenged Sevenfold only left the stage about an hour ago, but already a lot of footage if floating around on the net. You can find a bunch of screencaps of the show (that was being streamed live on the net) on our Tumblr page. All of these were made by others, I simply reblog cool stuff I run into or repost it.

God Hates Us


Unholy Confessions


Nightmare, Critical Acclaim, Welcome to the Family, Almost Easy

 
Top
XO_Tripping_O.O_Grizly_OX
view post Posted on 5/6/2011, 21:49




bellissimi sti video...


muahahahaha vangage coi mokassini ahahahha

poi che mosh pit gigante


ma la cosa piu k mi colpisce...ma shadows non dovrebbe urlare cosi...cioe ha gia avuto 2 interventi alla gola per i mega scream che tirava....perche urla ancora???cioe si rovina poveretto...

ma comunque credo che lo faccia perche gli piace...si vede che a questo gruppo piace far musica...meritano assai tanto...
 
Top
matt_y
view post Posted on 5/6/2011, 22:28




Hanno suonato alquanto bene. E Arin mi piace parecchio
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 6/6/2011, 00:03




CITAZIONE (XO_Tripping_O.O_Grizly_OX @ 5/6/2011, 22:49) 
bellissimi sti video...

ma comunque credo che lo faccia perche gli piace...si vede che a questo gruppo piace far musica...meritano assai tanto...

CIOE' MA DAVVERO? GRAZIE PER AVERCELO FATTO NOTARE, NON C'ERAVAMO ARRIVATI!
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 10:34
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


allora, l'unico attivo su quel palco è matt.
arin poverino si da da fare, e ok. ma gli altri 3? zacky stanco nemmeno gli pesasse il buzzo. syn che pareva dormisse in piedi. che cazzo pigli i calmanti se poi sali in codesto stato? e johnny brancolava nel buio, cercava il suo posto nel mondo sul palco del rock am ring. guardate l'esibizione del 2006 e ditemi se si possono comparare. son stati moooooolto scarsi ieri sera.
degni di nota SOLO matt e arin (che però deve tapparsi che fa effetto nudo, bianco e scheletrico com'è! pare un bimbo del biafra. e quel ciuffo biondo NO. manco zacky s'è mai ridotto a codesti livelli di emità)
 
Web Contacts  Top
matt_y
view post Posted on 6/6/2011, 11:35




a me non sono dispiaciuti, spero per voi che al concerto di domani facciano ancora meglio. Comunque le chitarre non si sentivano quasi per niente, non so se vi ha fatto la stessa impressione anche a voi.
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 6/6/2011, 11:45




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 6/6/2011, 11:34) 
allora, l'unico attivo su quel palco è matt.
arin poverino si da da fare, e ok. ma gli altri 3? zacky stanco nemmeno gli pesasse il buzzo. syn che pareva dormisse in piedi. che cazzo pigli i calmanti se poi sali in codesto stato? e johnny brancolava nel buio, cercava il suo posto nel mondo sul palco del rock am ring. guardate l'esibizione del 2006 e ditemi se si possono comparare. son stati moooooolto scarsi ieri sera.
degni di nota SOLO matt e arin (che però deve tapparsi che fa effetto nudo, bianco e scheletrico com'è! pare un bimbo del biafra. e quel ciuffo biondo NO. manco zacky s'è mai ridotto a codesti livelli di emità)

Infatti, johnny ha solo headbangato un poco,l'unico movimento che ha fatto syn è stato mettersi il plettro in bocca per fare l'intro di buried alive :facepalm:
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 13:01

Utente

Group:
Member
Posts:
1,891

Status:


Che vergogna sentir suonare ancora canzoni come Afterlife o Critical Acclaim :facepalm:
 
Top
lorefede87
view post Posted on 6/6/2011, 15:00




speriamo bene per domani!
 
Top
wasp_gabi
view post Posted on 6/6/2011, 15:25




Eh si...arin ci da dentro di brutto....hahaha...
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 6/6/2011, 17:44




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 6/6/2011, 11:34) 
allora, l'unico attivo su quel palco è matt.
arin poverino si da da fare, e ok. ma gli altri 3? zacky stanco nemmeno gli pesasse il buzzo. syn che pareva dormisse in piedi. che cazzo pigli i calmanti se poi sali in codesto stato? e johnny brancolava nel buio, cercava il suo posto nel mondo sul palco del rock am ring. guardate l'esibizione del 2006 e ditemi se si possono comparare. son stati moooooolto scarsi ieri sera.
degni di nota SOLO matt e arin (che però deve tapparsi che fa effetto nudo, bianco e scheletrico com'è! pare un bimbo del biafra. e quel ciuffo biondo NO. manco zacky s'è mai ridotto a codesti livelli di emità)

oh si, ma hanno fatto DECISAMENTE di peggio! cioè, a me è parsa proprio non male questa volta! abbiamo visto di peggio peggio peggio! sarà un Matt eccellente, un Arin su cui sono ancora dubbiosa, ma nel complesso è stato un bell'effetto!
concordo però sul velo pietoso sui due chitarristi, ma 'nzomma, quello si sapeva.
e concordo pure sul fatto che esibizioni come quelle fatte tra il 2006 e il 2008 non si vedranno mai più, ma continuo a credere questa proprio non male!
 
Top
matt_y
view post Posted on 6/6/2011, 18:54




CITAZIONE (Elianaxcore @ 6/6/2011, 18:44) 
CITAZIONE ([giada sullivan] @ 6/6/2011, 11:34) 
allora, l'unico attivo su quel palco è matt.
arin poverino si da da fare, e ok. ma gli altri 3? zacky stanco nemmeno gli pesasse il buzzo. syn che pareva dormisse in piedi. che cazzo pigli i calmanti se poi sali in codesto stato? e johnny brancolava nel buio, cercava il suo posto nel mondo sul palco del rock am ring. guardate l'esibizione del 2006 e ditemi se si possono comparare. son stati moooooolto scarsi ieri sera.
degni di nota SOLO matt e arin (che però deve tapparsi che fa effetto nudo, bianco e scheletrico com'è! pare un bimbo del biafra. e quel ciuffo biondo NO. manco zacky s'è mai ridotto a codesti livelli di emità)

oh si, ma hanno fatto DECISAMENTE di peggio! cioè, a me è parsa proprio non male questa volta! abbiamo visto di peggio peggio peggio! sarà un Matt eccellente, un Arin su cui sono ancora dubbiosa, ma nel complesso è stato un bell'effetto!
concordo però sul velo pietoso sui due chitarristi, ma 'nzomma, quello si sapeva.
e concordo pure sul fatto che esibizioni come quelle fatte tra il 2006 e il 2008 non si vedranno mai più, ma continuo a credere questa proprio non male!

anche il suondcheck da schifo è da citare eh.
 
Top
Chicca Sanders
view post Posted on 6/6/2011, 19:22




...e bravo Arin! non male l'esibizione di tutto il gruppo!! concordo sul fatto che Syn era a dir poco spento...
 
Top
XO_Tripping_O.O_Grizly_OX
view post Posted on 6/6/2011, 19:27




mah credo che dopo la morte di rev non sia la stessa cosa...

ma comunque secondo me è una bella esibizione....cioe stanno facendo un tour con troppe date ...sono sfiniti...sono umani... e comunque sia, sono bravi e suonano bene....

tranne i mik delle seconde voci che nn va XO

bhe io non criticherei cosi tanto aspramente una esibizione ...io personalmente nn saprei fare di meglio....
e ribadisco che shadow urla troppoooooOOOO!!!!!!!!!!!

cioè e poi che ne sappiamo noi se gli altri nn saltavano tanto....sono stati inquadrati poco... XO...

poi l'eta...dai rega...nn bisogna buttare giu di morale cosi la gente...soprattuto i avenged XOXOXO
 
Top
TheReverend
view post Posted on 6/6/2011, 20:43




CITAZIONE (XO_Tripping_O.O_Grizly_OX @ 5/6/2011, 22:49) 
bellissimi sti video...


muahahahaha vangage coi mokassini ahahahha

poi che mosh pit gigante


ma la cosa piu k mi colpisce...ma shadows non dovrebbe urlare cosi...cioe ha gia avuto 2 interventi alla gola per i mega scream che tirava....perche urla ancora???cioe si rovina poveretto...

ma comunque credo che lo faccia perche gli piace...si vede che a questo gruppo piace far musica...meritano assai tanto...

Io penso che un posto del genere è geniale.Devi pensarci per far uscire un post cosi demenziale ed è soltanto geniale.Perchè è fatto apposta vero?VERO? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
37 replies since 5/6/2011, 20:07   346 views
  Share