Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Reading 20 Gennaio . PRIMO SHOW CON ARIN

« Older   Newer »
  Share  
Simelle
view post Posted on 21/1/2011, 15:14




CITAZIONE
come ha detto qualcuno li vedo poco partecipi, del tipo "lo faccio perchè devo farlo e basta".

per quando mi duole farlo, devo essere obbiettiva, infatti quoto... e syn mi è sembrato il più scazzato di tutti... comunque vabbè io penso che è normale ci sia qualche canzone vecchia con la voce di jimmy, fiction mi ha stupito.. non pensavo la mettessero.. poi boh, secondo il ragionamento tecnicamente non dovrebbero fare mai neanche so far away dato che è stata fatta proprio fatta per lui, però boh.. mi risultano troppo poco comprensibili a volte questi picciotti :gia:
 
Top
fuckabledude
view post Posted on 21/1/2011, 15:18




CITAZIONE (GUITARMASTER @ 21/1/2011, 13:55) 
C'è da dire che Arin ha stupito :)

Ps. ma cos'è Alpooh? :O

a little piece of orgiastic heaven
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:49
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


no simelle. so far away è una canzone che syn ha iniziato a scrivere mesi e mesi prima per la morte del nonno. tant'è che nel demo canta jimmy. poi morto jimmy ha "RIADATTATO" il testo alla situazione. non sbagliamoci.

E per quanto mi riguarda potrebbero toglierla dai coglioni so far away, non posso ascoltarla. Mi da fastidio.

Edited by [giada helena sullivan] - 21/1/2011, 15:50
 
Web Contacts  Top
BlackMadJoker
view post Posted on 21/1/2011, 15:50




CITAZIONE (Simelle @ 21/1/2011, 15:14) 
CITAZIONE
come ha detto qualcuno li vedo poco partecipi, del tipo "lo faccio perchè devo farlo e basta".

per quando mi duole farlo, devo essere obbiettiva, infatti quoto... e syn mi è sembrato il più scazzato di tutti... comunque vabbè io penso che è normale ci sia qualche canzone vecchia con la voce di jimmy, fiction mi ha stupito.. non pensavo la mettessero.. poi boh, secondo il ragionamento tecnicamente non dovrebbero fare mai neanche so far away dato che è stata fatta proprio fatta per lui, però boh.. mi risultano troppo poco comprensibili a volte questi picciotti :gia:

Beh aspetta, sono motivazioni diverse.
So Far Away è stata modificata per Jimmy ed ha un senso, A little piece of heaven e fiction sono registrate con la voce di jimmy, e gia mettere una registrazione in un live è una "castroneria"
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:52
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


figuriamoci poi delle due canzoni che rappresentano jimmy
 
Web Contacts  Top
TheReverend
view post Posted on 21/1/2011, 16:08




Fiction non l'avevo vista.Per me è una buffonata,altro che ricordare Jimmy,sarò troppo duro ma me pare una buffonata.

Dimenticavo,Syn in alcuni momenti da l'aria di essere MOLTO scazzato.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:19
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


su fiction son perplessa anche io.. preferirei ci ripensassero e piazzassero save me al posto di fiction e a little piece. gradirei di più..

anche zacky sembra incazzato nero, solo matt via via guarda verso arin come a incoraggiarlo, gli altri 3 nemmeno lo vogliono vedere e questo sinceramente mi dispiace. o accetti chi sta dietro o smetti di suonare e fai più figura.

ecco quando matt presenta arin:

www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V6eAXTO71tM#!
 
Web Contacts  Top
Simelle
view post Posted on 21/1/2011, 16:21




CITAZIONE
Beh aspetta, sono motivazioni diverse.
So Far Away è stata modificata per Jimmy ed ha un senso, A little piece of heaven e fiction sono registrate con la voce di jimmy, e gia mettere una registrazione in un live è una "castroneria"

si questo è vero però boh per certi versi a me sembra più "difficile" da suonare (sentimentalmente parlando), vabbè magari avere la voce di jimmy registrata che ti canta "di sopra" ametto che è difficile però non so, effettivamente mi ha colpito che l'abbiano messa.. comunque lo so madò a me in certi momenti sembrano troppo scazzati :facepalm: anche se nel video di welcome to the family sembra che sia johnny che syn sorridano quando matt parla di arin (può essere che dico una cretinata sia perchè non ci vedo benissimo essendo senza occhiali e sia perchè di inglese ci capisco si e no 1 parola su 50 quindi matt potrebbe anche averlo mandato a quel paese e io magari avrei capito che avesse detto "benvenuto" xD)
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 21/1/2011, 16:26




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 21/1/2011, 16:19) 
anche zacky sembra incazzato nero, solo matt via via guarda verso arin come a incoraggiarlo, gli altri 3 nemmeno lo vogliono vedere e questo sinceramente mi dispiace. o accetti chi sta dietro o smetti di suonare e fai più figura.

infatti, alla fine è li perchè lo hanno scelto loro, e se la sta cavando, quindi non dovrebbero fare così...
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 17:15
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


BUAAAAAAAAAAAAA. la mia canzone <3
fa tenerezza arin con ste luci addosso, manco lo si vede. si va da un estremo all'altro. con mike puttanate a gogo, il marchmellow arrostito e le bacchette che lanciava e non prendeva adesso con arin niente, se ne sta li sul trespolo buono e tranquillo. cucciolotto, per me si stava cagando addosso nel senso letterale della parola.
 
Web Contacts  Top
radio/video
view post Posted on 21/1/2011, 17:48




CITAZIONE
CITAZIONE
anche zacky sembra incazzato nero, solo matt via via guarda verso arin come a incoraggiarlo, gli altri 3 nemmeno lo vogliono vedere e questo sinceramente mi dispiace. o accetti chi sta dietro o smetti di suonare e fai più figura.

infatti, alla fine è li perchè lo hanno scelto loro, e se la sta cavando, quindi non dovrebbero fare così...

esatto, mi pare inutile comportarsi così. Arin è lì, suona, la cosa non cambia se voi fate gli incazzati.
Oltre al fatto che se lo sono scelto loro ._. non penso che lui fosse l'unica persona al mondo capace di suonare le parti di Jimmy, non sono stati costretti a pigliarselo .-.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 21/1/2011, 18:22




vabbè, alle solite: Brian tanto è un anno che sta scazzato. diciamo pure 29, ma da un anno a questa parte è arrivato ai limiti. non me la sento manco di rimproverarlo! gli altri sono un po' sulle spine, belli tesi, ma insomma, ok. vedessero che devono fa. Matt cuor contento, beato lui! o è un'ottimo attore o non conosce sentimenti al difuori della gioia.

la scaletta mi astengo dal commentare, se no poi sarei da ban perché troppe ne direi.

per il resto: bah! il resto è Arin! aspetto Almost Easy! XD son curiosissima!! tanto, peggio di Mike non gli può riuscire! XP per ora bene bene...! adattabilissimo
 
Top
bets
view post Posted on 21/1/2011, 18:26




sì ma non possono farme certe inquadrature del cristo santa pazienza

oh il giovane (intendo Arijn, perdonatemi ma ci metterò due mesi solo a imparare come si scrive)se la cava bene. confermo che gli porterò una scatola di cioccolatini al prossimo live tanto per farmi perdonare di aver pensato male di lui, ma d'altronde non aspettavo altro che essere smentita U_U

SPOILER (click to view)
certo che è proprio minuscolo, non lo si vede nemmeno spuntare dalla batteria



resta il fatto che non riesco a vedere il video di Afterlife, men cjhe meno quello di fiction. sul primo proprio un ja fo,sul secondo mi rifiuto eprchè a me fa proprio schifo il fatto che quella canzone (così come ALPOH )sia in scaletta.amen.

è tornato il cappello di gates, gaudemus.ma anche no.
 
Top
dante3vergil
view post Posted on 21/1/2011, 18:51




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 21/1/2011, 13:25) 
si rimangieranno anche di non voler prendere un nuovo membro fisso, fidatevi. non so se sarà arin o meno, ma prenderanno un altro batterista ed entrerà nella band.

Giada non voglio dichiararti guerra, ma non mi sembra che loro abbiano mai detto di non voler prendere un membro fisso per sempre.... Da quel che ho letto hanno detto di non voler prendere un membro fisso PER ORA... Poi può darsi che ci siano news che mi sono sfuggite...

Comunque il ragazzo se la cava parecchio bene a mio parere...
 
Top
79 replies since 21/1/2011, 10:35   873 views
  Share