Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Reading 20 Gennaio . PRIMO SHOW CON ARIN

« Older   Newer »
  Share  
Slacky Holopainen;
view post Posted on 21/1/2011, 10:35




Nightmare


Buried Alive


LA gente che canticchia l'assolo :facepalm:

Bat country


direi che ciccioqua non se la cava malissimo dai
gli do una pssibility.

Ma gente che sotto scrive IL MIGLIORE CONCERTO DEI 7X
mi fanno vomitare

Aspetto Almost Easy. U_U poi vediamo ciccio qua con i piatti

Edited by Nirvana30stm - 27/9/2013, 16:22
 
Top
LoRy91
view post Posted on 21/1/2011, 10:54




Afterlife



Per quel che ho visto Arin se la cava dai..

Edited by Nirvana30stm - 27/9/2013, 16:23
 
Top
"totix"
view post Posted on 21/1/2011, 11:07






welcome to the family :ph34r:

allora, viste tutte, tranne fiction posso dire che questo arin lo digerisco molto più di portnoy, io per ora lo promuovo e di certo non rimpiango quel montato in tempi dispari

Edited by Nirvana30stm - 27/9/2013, 16:25
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 21/1/2011, 11:08




Ma sbaglio o in afterlife matt ha scazzato ancora l'intro?
ahahahahah Matt burlone che cambia le parole
 
Top
fuckabledude
view post Posted on 21/1/2011, 11:29




CITAZIONE ("totix" @ 21/1/2011, 11:07) 
allora, viste tutte, tranne fiction

:( dai fatti forza :) ...è stato bello sentirla anche se non amo le canzoni mezze live mezze registrate
 
Top
glad
view post Posted on 21/1/2011, 12:09




io sto con l'impiccato all'inizio del video di nightmare...
ma di alpoh si trova niente decente?io ho trovato tutte ciofeche
 
Top
_pese_
view post Posted on 21/1/2011, 12:11




allur.....il ragazzino non è male, anzi...e soprattutto lo digerisco molto più di portnoy!!! gli dò fiducia pure io...

il video di fiction mi ha fatto venire i brividi...e ribadisco che secondo me non dovevano farla!!!
 
Top
"totix"
view post Posted on 21/1/2011, 12:25




CITAZIONE (glad @ 21/1/2011, 12:09) 
io sto con l'impiccato all'inizio del video di nightmare...
ma di alpoh si trova niente decente?io ho trovato tutte ciofeche

io trovato ancora niente, solo un video di 45 secondi di danger line, aspettiamo un po' ancora
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 12:56
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Io nasco masochista quindi ho iniziato da fiction. lacrimoni appena parte il video ma dettagli. Andiamo al sodo, arin l'ha fatta senza mezzo errore. E vi dirò, posso anche capire perchè l'han messa in scaletta, è il saluto di jimmy e per quanto possa esser pesante per chi sta li sotto.. ci stà. E wow, nemmeno è una boiata con chissà che luci strobosferiche! no, è carino e il piano illuminato è una cosa stupenda.

Passo ad afterlife. precisa. Bat country identica alla studio version, l'inizio di unholy ok..

ARIN promosso a pieni voti. punto.

EDIT: anche a little piece of heaven ç_ç
 
Web Contacts  Top
BlackMadJoker
view post Posted on 21/1/2011, 13:12




Ok, ho ascoltato, ho guardato ed ora i miei commenti:

i 4 Manzi: a parte Cionni, che fa sempre il suo, suona benissimo, rompe il culo, etc... gli altri 3 mi sembrano degli elementi eterei, molto poco coinvolti con il pubblico.

Arin: una bella sopresa, non bestemmio dicendo che ha uno stile che ricorda molto quello di Jimmy (ok si vedrà sulla distanza, ma la prima impressione è buona), forse sembra un po troppo scoordinato, ma finche suona le canzoni giuste, potrebbe pure grattarsi nel mentre con la bacchetta

Scaletta: sinceramente trovo l'encore un grossissimo incoerente punto di domanda, sia perchè fare come chiusura due prezzi registrati, sia soprattutto perchè erano dei pezzi che avevano detto che non avrebbero fatto più perchè non se la sentivano perchè li collegavano direttamente a Jimmy (ALPOH). Cos è? Passato capodanno cio che è stato detto nel 2010 si butta via?
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:20
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


tesoro, dovresti sapere da solo che ormai sti qua sono un branco di incoerenti. non ti han dato abbastanza dimostrazione di esserlo in questi 13 mesi? son solo io la visionaria?
 
Web Contacts  Top
TheReverend
view post Posted on 21/1/2011, 13:23




CITAZIONE ([giada helena sullivan] @ 21/1/2011, 13:20) 
tesoro, dovresti sapere da solo che ormai sti qua sono un branco di incoerenti. non ti han dato abbastanza dimostrazione di esserlo in questi 13 mesi? son solo io la visionaria?

Lo ammetto,c'avevo gli occhi foderati di prosciutto e non me n'ero accorto. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 13:25
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si rimangieranno anche di non voler prendere un nuovo membro fisso, fidatevi. non so se sarà arin o meno, ma prenderanno un altro batterista ed entrerà nella band.
 
Web Contacts  Top
79 replies since 21/1/2011, 10:35   873 views
  Share