Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Reading 20 Gennaio . PRIMO SHOW CON ARIN

« Older   Newer »
  Share  
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 21/1/2011, 13:26




Arin è stato bravo... per la scaletta... ma bo
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 21/1/2011, 13:26




6° sevenfold Stefano D'Orazio!
 
Top
"totix"
view post Posted on 21/1/2011, 13:30




della serie riprendono portnoy come membro fisso, io mi costituisco ancor prima di creparli

CITAZIONE (BlackMadJoker @ 21/1/2011, 13:26) 
6° sevenfold Stefano D'Orazio!

i pooh suonano ALPOOH
 
Top
°Victim°
view post Posted on 21/1/2011, 13:43




Che è capace non ci sono dubbi. Il ragazzo ci sa fare. Quando ho ascoltato fiction...ci sono rimasta parecchio male che l' abbiano messa nella scaletta (idem per A little piece of heaven). Secondo me hanno sbagliato a suonarle.
SPOILER (click to view)
Non riesco neanche a scrivere...ci sto troppo male
 
Top
fuckabledude
view post Posted on 21/1/2011, 13:43




CITAZIONE ("totix" @ 21/1/2011, 13:30) 
i pooh suonano ALPOOH

bahahahahahah
 
Top
Kelis.A7X
view post Posted on 21/1/2011, 13:44




dai dai, tanta fiducia al ragazzino ^^
 
Top
_beatz_
view post Posted on 21/1/2011, 13:51




ok domanda molto molto stupida: posso domadare perché la scaletta lascia un po' dubbiosi?
trovo che l'aver messo quei due pezzi sia stato fatto per onorare la memoria di jimmy....no?
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 21/1/2011, 13:52




Fiction era considerata non proponibile live essendo una ballata a piano.
Entrambe non erano considerate proponibili perchè "a quanto dichiarato" gli ricordavano troppo jimmy..
 
Top
GUITARMASTER
view post Posted on 21/1/2011, 13:55




C'è da dire che Arin ha stupito :)

Ps. ma cos'è Alpooh? :O
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 21/1/2011, 13:56




A Little Piece Of Heaven...
 
Top
GUITARMASTER
view post Posted on 21/1/2011, 14:16




Giusto, grazie :)
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 14:39
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


incoerenti come sempre. niente di nuovo suvvia, dovevate aspettarvi anche robe del genere.
 
Web Contacts  Top
PreddyShadows;
view post Posted on 21/1/2011, 14:40




Arin è approvato!
Quanto alla scaletta.. un grande BAH. per non dire altro.
 
Top
Simelle
view post Posted on 21/1/2011, 14:55




ok devo dire che Arin mi ha veramente stupita, al momento il mio giudizio è molto buono, per quanto riguarda la scaletta, non so fiction come saluto ci poteva stare ma a little piece of heaven buh .-. vabbè diciamo che la coerenza non è il loro forte, però scusa se mi permetto, ma trovo comprensibile che prenderanno un altro batterista (se succederà), cioè in fondo gli servirebbe.. comunque non voglio uscire dal discorso u_u il mio voto verso Arin è moooolto positivo anche perchè lo preferisco di gran lunga a Mike (non che ci voglia molto a preferirlo a mike u_u) e poi mi è sembrato molto fedele, non ha sbagliato nulla (credo xD)
 
Top
Bianca_
view post Posted on 21/1/2011, 15:10




sentendo i video arin sembrerebbe ok, ma voglio aspettare ancora per parlare, sia per vedere come suona negli altri concerti sia per vedere come reagisce e come si comporta.
per gli avengi sono un po' così. per me già critical non doveva essere fatta e adesso se ne escono con ste due. saluto a jimmy o no, mi hanno infastidito molto e a metà alpoh ho chiuso il video. poi, come ha detto qualcuno li vedo poco partecipi, del tipo "lo faccio perchè devo farlo e basta".
un po' delusa.
 
Top
79 replies since 21/1/2011, 10:35   873 views
  Share