Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

SGC il ritorno!

« Older   Newer »
  Share  
gino037
view post Posted on 2/2/2010, 10:25




www.myspace.com/syngatesclothing

è un bel fake oppure è un ritorno?

secondo quanto riportato dal myspace dei Pinkly Smooth la cosa è ufficiale:


martedì, febbraio 02, 2010

Syn Gates Clothing MySpace revived!


 
Top
Lenore
view post Posted on 2/2/2010, 11:54




non e' il suo....e' stato creato da altri....
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 12:13
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


come minimo l'ha fatto emma tanto per aver le mani in pasta in tutto.. concordo con lenore, non è ufficiale.. è solo fatto da un fan per i fans. FAAAAAAAAAAAAAAAAKE
 
Web Contacts  Top
synely
view post Posted on 2/2/2010, 12:15




Meno male :sisi: che è un fake dico..non per qualosa ma forse solo in questo modo si può sperare di vedere Syn vestito decentemente :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 12:30
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


No allora. penso sia ufficiale come profilo, solo che, come per i pinkly smooth non è la band e quindi syn a gestirlo.
Probabilmente emma ha contattato gates e gli ha chiesto se poteva gestirlo lei.. quindi, teoricamente è ufficiale (emma ha contatti con loro quindi non farebbe una cosa senza permessi) però non è più gestita in modo diretto da michelle e syn.
e soprattutto ricordiamoci che la sgc è chiusa, non dovrebbe uscire mai più materiale nuovo.. c'è rimasto qualcosa sul merchstore, finito quello finito tutto.
 
Web Contacts  Top
Lenore
view post Posted on 2/2/2010, 14:40




ma se non c'e' piu' materiale che senso ha tenerla aperta mi chiedo :blink: bho' <_<
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 14:41
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


magari voglion vedere se finiscono le robe che son rimaste xD
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 2/2/2010, 16:54




ma il marketing non funziona così, se vedono che la cosa ristagna da parecchio devono inventarsi qualcosa (ad esempio nuovi design) per rilanciare la linea...altrimenti rimarrà sempre uguale
listen to me syn :pat:
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 16:56
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


si ma gino la syn clothing è fallita, basta. è finita. son rimaste quelle robe nello store e le vendono (ma infatti è un sito a se che vende roba). la syn clothing è morta, possono anche fare 1000 myspace, inutili.
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 2/2/2010, 16:59




che avesse problemi burocratici e non solo era risaputo...questa ricomparsa mi ha stupito infatti..vedremo dove vogliono arrivare ._.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 17:00
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


è proprio inutile sto myspace.
 
Web Contacts  Top
totix nigga :j
view post Posted on 2/2/2010, 17:08




CITAZIONE (synely @ 2/2/2010, 12:15)
Meno male :sisi: che è un fake dico..non per qualosa ma forse solo in questo modo si può sperare di vedere Syn vestito decentemente :sisi:

:quoto:
 
Top
~ Light
view post Posted on 2/2/2010, 19:14




In effetti è proprio un pò inutile quel myspace lì ò_ò

Elisa mi fai rotolare dal ridere :muahah:
 
Top
†Beba†
view post Posted on 2/2/2010, 19:42




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 2/2/2010, 12:30)
No allora. penso sia ufficiale come profilo, solo che, come per i pinkly smooth non è la band e quindi syn a gestirlo.
Probabilmente emma ha contattato gates e gli ha chiesto se poteva gestirlo lei.. quindi, teoricamente è ufficiale (emma ha contatti con loro quindi non farebbe una cosa senza permessi) però non è più gestita in modo diretto da michelle e syn.
e soprattutto ricordiamoci che la sgc è chiusa, non dovrebbe uscire mai più materiale nuovo.. c'è rimasto qualcosa sul merchstore, finito quello finito tutto.

riconosco il tocco grafico di emma!
magari la linea non è chiusa ma ci lavorerà su tra un po' ed emma gestirà il myspace.
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 20:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


può essere si.. tra l'altro ho scoperto ieri che è michelle che disegna la maggiorparte dei vestiti della syn clothing.. quell'uomo è fottuto senza la dib! LOL
 
Web Contacts  Top
25 replies since 2/2/2010, 10:25   525 views
  Share