Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Sconti, lotterie e premi in palio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2010, 01:17
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Its been a very difficult month here at VU. Your support has helped us so much and to show our thanks we wanted to give you the biggest discount we have ever offered. Ive never been good with numbers and dont really care about making a profit. I just wanted to show my thanks as much as I could. It means so much that you would represent Vengeance University. If I could give it away for free I would. We will get new stuff up and on the site as soon as possible too.

Use code CLUB33 at checkout to receive 33% off your entire order.

much love
ZV
and all at VU
foREVer

ammetto che mi è venuto l'occhio lucido.. traduco vah.
E' stato un mese davvero difficile qui alla VU. il vostro supporto ci ha aiutato molto e per trovare il modo di ringraziarvi vogliam cercare di darvi lo sconto più grande che possiamo offrire. Non sono mai stato bravo con i numeri e non me ne frega di guadagnarci. Voglio solo cercare di dimostrare i miei ringraziamenti più che posso. Questo significa davvero tanto che tu vuoi rappresentare la Vengeance University. Se potessi dar via (le cose) lo farei anche gratis lo farei. Metteremo su nuova roba sul sito prima possibile.
Usa il codice CLUB33 al checkout e avrai il 33% di sconto sugli interi ordini.
Tanto amore, ZV e tutta la VU
foREVer.
 
Web Contacts  Top
gino037
view post Posted on 25/1/2010, 09:35




grande Zack u_u piccolo segno di ripresa?
 
Top
~ Light
view post Posted on 25/1/2010, 11:11




Zack ;___; mi ha fatto venire una stretta al cuore ;_;
sembra che sia davvero un piccolo modo per reagire. Sicuramente comprerò qualcosa, ora più che mai.
 
Top
oO°Lucy°Oo
view post Posted on 25/1/2010, 12:25




Il foREVer finale fa ancora un certo effetto...
è un piccolo segno di ripresa forse si... della serie, proviamo ad andare avanti adesso...
 
Top
synely
view post Posted on 25/1/2010, 13:27




Meno male..anche io la sento come una piccola ripresa,e penso sia il caso di rispondere in qualche modo al suo invito...
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 25/1/2010, 13:47




che bello sono strafelice...un segno di ripresa o comunque anche di una sua ripresa morale T_T Bravooo zackk
 
Top
Lenore
view post Posted on 25/1/2010, 17:57




e quasi tutto out :(
 
Top
~ Light
view post Posted on 25/1/2010, 18:15




Penso mettano su qualcosa in sti giorni anche perchè era già prima quasi tutto in stock, io e synely stavamo aspettando perchè qualcosina c'è ma non c'è la taglia per me T_T che poi a me non importa dello sconto... lo faccio solo per Zack.
 
Top
Lilla_Wright
view post Posted on 25/1/2010, 19:37




*.* è una splendida notizia, sono felice che Zacky cerchi di stare su..
Adesso guardo sul sito!!!
 
Top
†Beba†
view post Posted on 25/1/2010, 19:50




grande zee!!
 
Top
*jessica_christ*
view post Posted on 25/1/2010, 21:11




*o* sono molto contenta...pensavo che chiudesse anche lui invece ha reagito ^^ sono moooolto contenta xD
 
Top
PreddyShadows;
view post Posted on 25/1/2010, 21:29




sono davvero contenta, grande zack che prova ad andare avanti.
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 23:31
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (*jessica_christ* @ 25/1/2010, 21:11)
*o* sono molto contenta...pensavo che chiudesse anche lui invece ha reagito ^^ sono moooolto contenta xD

troppo bene avviata la vengeance per chiudere. piuttosto la lasciava alla gente che la gestisce con lui.. non è come syn che faceva tutto da solo con michelle (si vede i risultati xD)

piano piano reagiranno tutti, per loro stessi e per zacky. e così dovranno fare pure i fan.. sicuramente a vedere loro rialzarsi si riceve una buona spinta a farlo pure noi
 
Web Contacts  Top
synely
view post Posted on 26/1/2010, 08:39




QUOTE ([giada sullivan] @ 25/1/2010, 23:31)
piano piano reagiranno tutti, per loro stessi e per zacky. e così dovranno fare pure i fan.. sicuramente a vedere loro rialzarsi si riceve una buona spinta a farlo pure noi

Sante parole!!!Credo abbiano bisogno anche dei fans in questo momento,in fondo anche noi nel nostro piccolo siamo sempre stati la loro forza.

Spero aggiungano altre taglie per le maglie al sito di Zacky,come diceva Light stiamo aspettando..io voglio troppo la maglia di Marilyn *__*
 
Top
gino037
view post Posted on 26/1/2010, 09:32




alla maglia di marylin ci vorrei fare un pensierino anch'io... :) sù dai zacky!
 
Top
53 replies since 25/1/2010, 01:17   232 views
  Share