Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Intervista durante il take action tour a Jimmy, Johnny e Zacky, 2003

« Older   Newer »
  Share  
NirvanA7X
view post Posted on 28/11/2019, 11:11 by: NirvanA7X
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Traduzione

Un'intervista con Zacky Vengeance, The Rev e Johnny Christ degli A7X.

Ragazzi Emo, punk e metallari riuniti sotto lo stesso tetto per una notte memorabile piena di musica. Il Capodanno presentato da Soma alla San Diego Sports Arena, ha riunito gruppi di generi diversi come: Rufio, Rise Against e Avenged Sevenfold per condividere il palco. Lo spettacolo ha avuto un po' di tutto per tutti ed è stato un piacere per la folla. Sono riuscito a catturare un'intervista esclusiva nel dietro le quinte con tre membri degli Avenged Sevenfold dopo che hanno suonato. Ecco cosa hanno detto i ragazzi ...

Betty: Per favore, dimmi il tuo nome e cosa fai nella band.
The Rev: io sono The Rev e suono la batteria. E questo è Johnny Christ.
Johnny Christ: E suono il basso.

Betty: Con così tanti diversi generi rappresentati stasera, come vi sentite a condividere il palco con band come Rufio e Sugarcult?
The Reverend: Beh, penso che molti di loro siano miei amici e mi piace essere l'unica band metal qui. Ci sono molti ragazzi qui e molte persone nuove per cui suonare, mi piace davvero.
Johnny Christ: Rufio e i ragazzi Sugarcult, li abbiamo incontrati al Warped Tour; Adoro essere l'unica band metal stasera. Mi sento allo stesso modo.

Betty: Siete mai stati criticati per aver preso il nome dalla Bibbia, mentre affermate di non avere alcuna posizione religiosa?
The Rev: non siamo mai stati criticati; fatta eccezione per alcune strane e-mail qua e là da persone incazzate. Ci viene chiesto molto, comunque. È molto più interessante della rabbia.

Betty: Quali considerazioni e pensieri sono stati presi nella decisione di firmare con Warner Bros.?
The rev: Faremo sempre la nostra musica come vorremmo che fosse. Vogliamo raggiungere un pubblico il più vasto possibile. Loro [Warner Bros.] hanno la capacità di presentarci a un pubblico più vasto; quindi abbiamo pensato che fosse un'ottima idea.

[Entra Zacky]

Zacky: Che diavolo sta succedendo qui?
Betty: stiamo intervistando.
Zacky: Intervista? Oh cazzo che palle.
Betty: ti piacerebbe unirti?
Zacky: No .... Sì, certo.

Betty: Per favore, dimmi il tuo nome e cosa fai nella band.
Zacky: Mi chiamo Zacky e suono la chitarra.

Betty: Questa è una domanda da cliché, ma cosa ti ha fatto desiderare di far parte della musica in primo luogo?
Zacky: adoriamo solo la musica e non ci piace lavorare. Siamo tutti un po’ pazzi. Siamo tutti fortunati e benedetti con qualche abilità artistica e tutti pensiamo in un modo diverso rispetto alla maggior parte delle persone. Penso che questa sia l'unica cosa che potremmo fare. Non l'abbiamo davvero scelto, ci ha scelto.
Johnny Christ: Voglio solo le ragazze.

Betty: Quali idee sbagliate hai sperimentato assumendo il personaggio della rock star?
The Reverend: Molte band non sono poi così divertenti.
Zacky: Pensi che tutti siano matti e folli, ma vai in tour e alcune band fanno schifo. Ma lo rispettiamo.

Betty: come funziona il processo di scrittura, è uno sforzo individuale o collaborativo?
Zacky: Entrambi, ci riuniamo tutti con idee.
Johnny Christ: Paghiamo le persone per scrivere tutte le nostre canzoni. [I ragazzi ridono]

Betty: Ho ascoltato la vostra musica attraverso la mia band locale preferita, Underminded. Ogni volta che suonate a San Diego sembra che suonate sempre con loro, ad eccezione del "Take Action Tour", avete mai pensato di portarli in tour con voi?
The rev: ti hanno chiesto di farlo, vero?
Betty: Beh, sinceramente, mi hanno chiesto di menzionarli.
Zacky: Sono una band fantastica.
The rev: penso che consideriamo sempre i nostri amici e chi ci piace.
Zacky: Non suoniamo molto da headliner ancora, quindi non possiamo ancora chiamare quelli che vogliamo; ma se ne avremo la possibilità faremo sicuramente un tour con loro.

Betty: Il tentativo di suicidio del vostro precedente bassista, Justin Shane, è stata la forza trainante che vi ha portato al "Take Action Tour" quest'anno. Cosa direste a qualcuno con pensieri suicidi?
The Rev: probabilmente vorrei solo ascoltare quello che ha da dire perché probabilmente nessuno lo sa ed è per questo che si sente così.
Zacky: Penso che tutti lo abbiano considerato, intendo dire che tutti hanno problemi, non importa chi tu sia o quale sia il tuo stato. È difficile mettersi nei panni degli altri e capire cosa stanno attraversando. Ma penso che ci sia sempre qualcosa là fuori che può renderti felice e che devi uscire e trovarlo.

Betty: Che consiglio dareste ad un ragazzo o un gruppo che cerca di entrare nel mondo della musica?
Zacky: dico di attenersi a ciò che amano fare. Di non preoccuparsi delle tendenze attuali perché quella roba non ha importanza. Noi non lo abbiamo fatto. Abbiamo fatto ciò che amiamo e ci aiutiamo a vicenda, come Rev che è un batterista straordinario e mi sforzo di tenere il passo e di fare meglio, lo facciamo tutti.
 
Top
1 replies since 26/8/2009, 21:54   148 views
  Share