Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

video LIVE DUBLINO 2009, walk (with a fan) , scream, beast and the harlot

« Older   Newer »
  Share  
Slacky Drunken Lullaby
view post Posted on 5/8/2009, 18:02




l'avevo detto io che faceva freschetto......
 
Top
†Beba†
view post Posted on 8/8/2009, 10:46




*.*
devo dire che l'unico impeccabile nel vestirsi e negli atteggiamenti è abram hahaha.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 11:02
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


matt è partito con una felpa, poi se l'è tolta. gli han passato la maglia bianca e si è spogliato (facendo venire ogni donna presente) mettendosi quella che gli han regalato. mistero svelato.

jimmy è bello sempre.e poi in quel contesto l'importante è che sappia picchiar duro alla batteria e vi assicuro che è stato impeccabile esattamente come gli altri 4.
matt edy non ha assolutamente abbassamenti di voce o che, anzi ti dirò ha tirato degli urli che ha tremato il marley.. l'ho visto molto piu in forma adesso di quando era a bologna sarà che ha la gola piu riposata ma ha veramente dato il massimo anche in eternal rest e chapter four.
e niente. mi rifiuto di guardare i video perchè altrimenti starei male al momento.
 
Web Contacts  Top
ediuccia92
view post Posted on 8/8/2009, 11:30




CITAZIONE (*giada sullivan* @ 8/8/2009, 12:02)
matt edy non ha assolutamente abbassamenti di voce o che, anzi ti dirò ha tirato degli urli che ha tremato il marley.. l'ho visto molto piu in forma adesso di quando era a bologna sarà che ha la gola piu riposata ma ha veramente dato il massimo anche in eternal rest e chapter four.
e niente. mi rifiuto di guardare i video perchè altrimenti starei male al momento.

:billie: Grandi
 
Top
Laura.a7x
view post Posted on 9/8/2009, 12:44




come sempre nei live sono straordinari
image

SPOILER (click to view)
con i peli son più virili xDDDD
 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 9/8/2009, 23:45




ma nessuno parla del tipo che ha cantato walk xD
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 00:39
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


parlo io di lui.
SPOILER (click to view)
quel grandissimo figlio di ..... è il bastardo con cui ho fatto a botte nell'ultima parte del concerto perchè voleva infilarsi di forza in seconda fila dove eravamo già pressati e ha iniziato a tirarmi gomitate nel collo e nelle spalle. dopo avergli detto l'alfabeto di parolaccie in italiano facendolo incazzare il triplo perchè non capiva, ha tentato di farmi male seriamente al che mi sono incazzata e gli ho tirato una gomitata nelle costole, secca e cattiva. ha tentato di rovinarmi una foto di matt (quella in cui si vede una mano sulla sinistra), si è beccato una culata ed allora ha smesso di rompermi il cazzo. con me non si vince. sia chiaro. che muoia sto coglione.
 
Web Contacts  Top
reverendo_totix
view post Posted on 10/8/2009, 00:45




ahahahahah
 
Top
Anny Nachzehrer;
view post Posted on 10/8/2009, 09:09




oddio xD ahahahah poraccio, come minimo dopo s'è fatto emo e s'è buttato giù da un ponte tra le vie principali di Dublino ò_ò Giada ti amo. Questo significa avere le palle U_U
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 10/8/2009, 10:09




Ma sta faccia di c**o demente ke ha anke sbagliato il suo nome quando matt glie l'ha kiesto e poi ha fatto schifo durante la canzone...Grande Giada ti stimo (soprattutto x la culata durante la foto :giada: ):sisi: :billie:
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 10/8/2009, 16:02




Ahahahaha grande xD

Ammazza che pubblico morto.
 
Top
40 replies since 2/8/2009, 14:24   282 views
  Share