Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

video LIVE DUBLINO 2009, walk (with a fan) , scream, beast and the harlot

« Older   Newer »
  Share  
Slacky Drunken Lullaby
view post Posted on 2/8/2009, 14:24




 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 2/8/2009, 16:24




O_O jimmy sembra il barbone di mamma ho perso l'aereo
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 2/8/2009, 16:25




Ok...Dio buono ma matt non stava facendo la sauna dentro quella maglia o aveva tipo dei climatizzatori interni???Xk è impossibile ad agosto vestirsi così...JIMMY sembra un lupo mannaro o_o ...Ma comunque fantasticerrimi come sempre :billie: W IL PELO IN ECCESSO
 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 2/8/2009, 16:30




SPOILER (click to view)
edi corri in topic a 2 xD
 
Top
Anny Nachzehrer;
view post Posted on 2/8/2009, 16:33




il pelo rulla! ò.ò e il sinistro ha deciso di far venire tutte con quelle cazzo di maglie aderenti! ...portiamoci i barboni a casa, daiiii *__*
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 2/8/2009, 16:46




Mmmmm però sono un po preoccupata x il matt,mi sembra si stia fottendo ancora di più la voce :manoo: ,Maaaaaatt aiutaaaa anke me a salire sul palco avrei la stessa reazione del ragazzo,dimenticherei il mio nome quindi datemi la carta d'identità in mano...Comunque han suonato da Dio veramente fiera dei miei 5 boys :gia: :gia:
 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 2/8/2009, 16:56




io debbo aspettare di tornare a casa per sentire l'aùdio :manoo:
 
Top
Slacky Drunken Lullaby
view post Posted on 2/8/2009, 17:19




cèèè sono pelosissimi!!!
jimmy sembra un hamish!!!!!!!oddio! XD
 
Top
Anny Nachzehrer;
view post Posted on 2/8/2009, 17:55




ahahah oddio, un hamish X°D gesùùùùù ahahahahahah xD
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 2/8/2009, 20:35




Yo here u are Beast and the harlot :estasi: Il video è così così ma l'audio si sente bene ^_^ ...Domanda xk matt ha un'altra maglia in questa canzone o_O?
 
Top
Crazy17
view post Posted on 3/8/2009, 09:26




.... The rev con la barba...............ahahahahahaha...belli i video
 
Top
reverendo_totix
view post Posted on 3/8/2009, 23:47




CITAZIONE (ediuccia92 @ 2/8/2009, 21:35)
(FILE:https://www.youtube.com/v/iBlQB4tMjlY&hl=it&fs=1&) Yo here u are Beast and the harlot :estasi: Il video è così così ma l'audio si sente bene ^_^ ...Domanda xk matt ha un'altra maglia in questa canzone o_O?

si sarà accorto che faceva troppo caldo, fiquo abraham
 
Top
Dcmagirl92
view post Posted on 4/8/2009, 07:39




*_____________* beast and the harlot è sempre così bello sentirla
 
Top
» Gunslinger
view post Posted on 4/8/2009, 09:18




CITAZIONE (ediuccia92 @ 2/8/2009, 17:25)
Ok...Dio buono ma matt non stava facendo la sauna dentro quella maglia o aveva tipo dei climatizzatori interni???Xk è impossibile ad agosto vestirsi così...JIMMY sembra un lupo mannaro o_o ...Ma comunque fantasticerrimi come sempre :billie: W IL PELO IN ECCESSO

Non sente caldo perchè è una maglia da calcio quinsi sono fresche anche a manica lunga ;)
CITAZIONE (ediuccia92 @ 2/8/2009, 21:35)
(FILE:https://www.youtube.com/v/iBlQB4tMjlY&hl=it&fs=1&) Yo here u are Beast and the harlot :estasi: Il video è così così ma l'audio si sente bene ^_^ ...Domanda xk matt ha un'altra maglia in questa canzone o_O?

Se noti nel primo video,quello postato da Lenny,quando parte Walk si sposta e quindi si toglie la maglia xD

Comunque io so curioso di vedere cosa dirà Giada al suo ritorno sul Rev xD a me fa impressione così.Mi ricorda quando Michael Jackson diventa un lupo mannaro in Thriller xD
 
Top
Slacky Drunken Lullaby
view post Posted on 4/8/2009, 11:11




ma che lupoo mannaro;Jimmy è un hamish ve lo dico io!!!! adessomolla tutto va a lavorare nei campi e obbliga la leana a mettere la cuffietta bianca e i gonnelloni blu cacca.
U_U e ovviamente sesso solo per mandare avanti la specie e niente elettricità XD
 
Top
40 replies since 2/8/2009, 14:24   282 views
  Share