Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by NirvanA7X

view post Posted: 5/6/2018, 07:38 Tour 2018 - Live
Rock im Park 03-06

Nordbayern


Musik Express
avenged-sevenfold-rock-im-park-3-6-2018_0001-992x560

Urbanite


Edited by NirvanA7X - 6/6/2018, 08:06
view post Posted: 4/6/2018, 08:16 Tour 2018 - Live
Rock am Ring 02-06

All Things Loud
untitled-2

More Core
NatasjadeVries-Anchor-focus-photography_-3-1024x683

Rock am Ring


Loud live


Edited by NirvanA7X - 5/6/2018, 08:26
view post Posted: 31/5/2018, 18:45 Nuova canzone per Call of Duty: Black Ops 4 - News 2018
Continua la collaborazione tra gli Avenged Sevenfold e la Activision, la famosa azienda statunitense produttrice di videogiochi.

Dopo aver infatti scritto Not Ready To Die per Call of Duty: Black Ops nel 2010 e Carry On per Call of Duty: Black Ops II nel 2012, il nostro Johnny durante un'intervista con Lou Brutus per Harddrive Radio, che potete leggere QUI, ci fa sapere che una nuova canzone è pronta per Call of Duty: Black Ops 4 che uscirà ad Ottobre 2018.

Ecco cosa dice Johnny:

CITAZIONE
La canzone è scritta, la stiamo registrando proprio ora. Abbiamo appena fatto una pausa nel bel mezzo della registrazione della scorsa settimana. La finiremo la prossima settimana, e poi verrà mixata e masterizzata. E credo che a Luglio uscirà.
Non abbiamo ancora un nome. Matt sta decidendo il testo. Penso che lo finirà prima di farla uscire. È una canzone divertente, è un po' diversa da quello che i nostri fan si aspetterebbero, ma immagino che anche questo non abbia senso perché si aspettano cose folli da noi.
È stata scritta appositamente per il gioco. Ma è diventata una cosa a sè. I ragazzi della Activision sono diventati nostri amici nel corso degli anni perché abbiamo fatto tante cose, le cose di Call of Duty. Ci hanno chiesto se potevamo fare una canzone e abbiamo detto di sì. Così abbiamo iniziato a scrivere e questo è ciò che ne è venuto fuori

view post Posted: 25/5/2018, 08:39 Intervista ad A7X e Prophets of Rage su Setlist.com - Interviste & articoli dedicati
Billboard ha riportato una parte di intervista fatta a Matt, Brooks e a Tom Morello e B-Real dei Prophets of Rage da Setlist.com.

In questa chiacchierata le due band si scambiano stima reciproca, ed evidenziano le loro caratteristiche in comune. I membri dei due gruppi si sono seduti per la loro prima intervista insieme per discutere dell'eccitazione del tour che li vedrà sullo stesso palco questa estate, della politica e del rispetto reciproco.

CITAZIONE
Tom Morello (Prophets of Rage, Rage Against the Machine) ha definito il set imminente un tour rock senza precedenti. "Una cosa di questo tour "End of the World" che mi rende molto molto eccitato è il potere duraturo della musica rock and roll", ha detto. Il chitarrista poi chiede ai suoi compagni di viaggio: "Nel 2018, perché il rock è così grande e perché è così fuori dallo spettro dei media?"

La risposta di Matt a questa domanda e il resto dell'intervista tradotta la potete trovare sul Forum.

QUI trovate l'articolo e dei video dell'intervista.
view post Posted: 3/4/2018, 09:55 Le 10 canzoni che hanno influenzato Matt - M. Shadows
Recentemente Revolver Mag ha chiesto al nostro Matt quali sono state le 10 canzoni che lo hanno influenzato.

CITAZIONE
Considerando l'ampia portata della musica degli Avenged Sevenfold e il modo in cui si è evoluta dal ruggente metalcore di Sounding the Seventh Trumpet del 2001 al progressive rock del 2016 di The Stage, non è affatto sorprendente apprendere che i gusti del frontman M. Shadows comprendono tutto, dal punk al thrash al rock classico basato sulla tastiera.

Shadows e i suoi compagni di band hanno reso omaggio ad alcuni dei loro artisti preferiti nella versione ampliata di The Stage che è stata pubblicata nel 2017, facendo cover di diversi artisti come Mr. Bungle, Beach Boys, Rolling Stones, Pink Floyd e Del Shannon. (Il gusto eclettico degli A7X si riflette anche nel progetto del loro prossimo tour, End of the World, con Prophets of Rage, Three Days Grace e l'horrorcore hip hop Ho99o9).

E ora, su richiesta di Revolver, Shadows rivela le sue influenze formative con questa playlist di dieci canzoni.

"Queste sono le canzoni che hanno totalmente plasmato la mia vita", dice. "Alcuni erano cose che ho sentito per la prima volta quando ero un ragazzino, e alcune di esse non l'ho fatto fino a molto tempo dopo, ma hanno davvero cambiato o hanno influito sul modo in cui mi relazionavo alla musica, e ho aperto la mia mente sulle cose che puoi fare."

GUNS N’ ROSES — “WELCOME TO THE JUNGLE”
È la canzone dei GN'R per eccellenza. Mio padre l'aveva sentita su Headbangers Ball una notte, e ha dato di matto e ha comprato il nastro. Quella canzone probabilmente mi ha reso quello che sono oggi, perché mi ha fatto diventare ossessionato dai Guns N 'Roses, e ossessionato dal rock & roll, in generale. Saltavo sul mio letto e suonavo l'air-guitar agli assoli di Slash. Avrei rubato il nastro, e poi i miei genitori hanno scoperto che ce l'avevo, quindi mio padre mi ha fatto una versione modificata del nastro; ha tolto tutte le parolacce. E poi ho avuto GN'R Lies, e lui non voleva che lo avessi affatto, a causa del contenuto dei testi.

METALLICA — “FADE TO BLACK”
Questa non solo ha colmato il divario tra le cose più leggere e più pesanti per me, ma anche oggi, l'introduzione è probabilmente uno dei più grandi pezzi metal con chitarra classica che abbia mai sentito. Non riesco ancora a credere quanto sia bello quel cambiamento di accordi all'inizio, il modo in cui passa dal buio alla luce. Mi sbalordisce. Adesso guardi "Nothing Else Matters" e "The Unforgiven", e puoi sentire dove stavano andando con quella canzone.

ELTON JOHN — “FUNERAL FOR A FRIEND/LOVE LIES BLEEDING”
Continuo a scaldarmi su quella canzone tutte le sere, e non mi ammalo mai. Elton John è piuttosto progressista, musicalmente - la batteria, il pianoforte, tutto in quella canzone è geniale per me. Adoro quanto fosse senza paura, aprendo un album così grande e ambizioso con una canzone di undici minuti, specialmente con tutte le altre cose pop come "Goodbye Yellow Brick Road" e "Bennie and the Jets". Mi ha reso un fan di Elton John; ora ho tutte le sue cose, perché quella canzone mi ha fatto impazzire. Tutte le sue cose per la tastiera - un sacco di roba synth degli anni '70, quegli accordi di tipo spaziale - lo adoro, e ne siamo sicuramente stati influenzati.

PINK FLOYD — “SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND (PARTS I-IX)”

Sono sempre stato un grande fan dei Pink Floyd, ma un disco che ho ascoltato in ritardo era Wish You Were Here, perché le canzoni erano lunghe. Dicevo "non voglio ascoltare una canzone di 15 minuti per capire l'album". Ma un giorno, nel 2012, ero sul tapis roulant in Brasile e l'ho messo e mi ha colpito. Ero come "Questo è uno dei più grandi pezzi musicali che abbia mai sentito!" E mi ha fatto diventare completamente ossessionato dai Pink Floyd e non mi sono mai più lasciato intimiire da una canzone lunga. Se sto andando in palestra, o a dormire, o a fare un lungo viaggio, la metto sempre. È un po' come "Funeral For a Friend / Love Lies Bleeding", dove c'è questa immensa introduzione senza voce, e poi la voce arriva, e sei tipo "Che cazzo è appena successo?"

PANTERA — “STRENGTH BEYOND STRENGTH”
Ero davvero appassionato del punk rock e dei Metallica, ma quando uscì Far Beyond Driven mi sentii colpito da una tonnellata di mattoni! Questo è sempre stato il mio album preferito dei Pantera, e "Strength Beyond Strength" ha dato il via ad un genere di punk misto con puro heavy metal senza remore. Ho amato quella rottura nel mezzo; da ragazzino, non riuscivo a credere a quello che stavo ascoltando.

BAD RELIGION — “SKYSCRAPER”
I Bad Religion sono sempre stati una delle mie band preferite. Questa canzone è staccata da Recipe for Hate, e "Skycraper" è una delle ultime canzoni. Mi fa piangere - il testo, la melodia e la voce. Quella è una canzone che posso rimandare all'infinito, e non stancarmi mai.

PENNYWISE — “UNKNOWN ROAD”
Questa è stata la canzone che mi ha fatto conoscere il punk rock. Stavo ascoltando cose come i Pearl Jam e i Guns N 'Roses a quei tempi, e qualsiasi cosa fosse su KROQ o KNAC. Il mio amico David Allen mi ha regalato il CD di Unknown Road; è stato il mio secondo CD dopo Ten dei Pearl Jam. Unknown Road mi ha fatto ossessionare con il punk rock; mi ha fatto conoscere il Warped Tour, e band come Guttermouth e NOFX. Mi ha aperto gli occhi, quindi devo pensare che questa è stata una canzone importante nella mia vita. è forte

SYSTEM OF A DOWN — “CHOP SUEY!”
Ricordo quando è stata suonata su KROQ per la prima volta. Stavamo cercando di catturarlo, cercando di registrarlo, cercando di registrarlo in macchina, perché non c'era ancora musica su Internet, e il disco non era ancora uscito. Brian [Synyster Gates] è stato finalmente in grado di farlo, quindi abbiamo registrato questo nastro con qualcuno come Stryker [KROQ DJ] che ne parlava. Ci ha fatto impazzire; non potevamo credere che una cosa del genere fosse suonata alla radio. Eravamo tipo, "Cos'è questo? È la canzone più pazza che abbiamo mai sentito!" E ha totalmente aperto le nostre menti all'idea che tu possa fare cose che sono molto diverse e comunque renderle appetibili per le persone, in senso tradizionale. Non ho mai capito come hanno ottenuto il loro suono fino a quando non abbiamo avuto il beneficio di avere Chester nei Linkin Park di recente. Daron era lì, e guardandolo salire e suonare la sua chitarra - sembrava solo un fottuto Daron, e quando urla nel microfono, è lui. Ho sempre amato la sua voce e ho amato il caldo e il freddo tra lui e Serj. Io rispetto così tanto la band, perché hanno il loro suono e nessuno può copiarlo.

NOFX – “LINOLEUM”
Ero davvero appassionato di punk a quei tempi, ma quando i NOFX hanno pubblicato Punk In Drublic, io e Jimmy abbiamo preso il nastro da Tower Records; ci sedevamo nella sua stanza ad ascoltarlo, e non riuscivamo a credere alle armonie vocali e alla velocità delle canzoni. Era una canzone dopo l'altra - a malapena di due minuti - con queste brillanti melodie e armonie vocali. Era come se i Queen facessero lo speed punk e questo ci ha completamente sconvolti! Tutto quello che volevamo fare a quel punto era suonare in una band punk, e "Linoleum" è la canzone per eccellenza dei NOFX per me.

MEGADETH – “SWEATING BULLETS”
Era la cosa più scioccante che avessi mai sentito alla radio. Mi ricordo che giocavo a basket nel mio cortile - avevo il canestro sul tetto - e radio KNAC suonava "Sweating Bullets" dei Megadeth. Ero come, "Che cazzo è questo?" Il tizio sta parlando come se fosse psicotico; quando ho visto le copertine degli album il giorno dopo, con Vic Rattlehead, ho pensato "È esattamente come ho immaginato fosse la persona che parlava in quella canzone!" Era così pazzo e mi ha fatto scoprire i Megadeth. I Metallica erano su KROQ tutto il tempo, ma Megadeth non erano su KROQ; non li avresti sentiti. Dovevi scavare un po' sotto la superficie per arrivare alla roba dei Megadeth. E all'epoca, non sapendo nulla della storia tra le due band, sembrava solo fuori dal mondo in termini di metal. Quindi questa è un'altra canzone che mi ha davvero colpito, un'altra canzone davvero strana su cui la gente ha rischiato.
view post Posted: 3/4/2018, 09:44 A7X su Revolver - Interviste & articoli dedicati
Recentemente Revolver Mag ha chiesto al nostro Matt quali sono state le 10 canzoni che lo hanno influenzato.

CITAZIONE
Considerando l'ampia portata della musica degli Avenged Sevenfold e il modo in cui si è evoluta dal ruggente metalcore di Sounding the Seventh Trumpet del 2001 al progressive rock del 2016 di The Stage, non è affatto sorprendente apprendere che i gusti del frontman M. Shadows comprendono tutto, dal punk al thrash al rock classico basato sulla tastiera.

Shadows e i suoi compagni di band hanno reso omaggio ad alcuni dei loro artisti preferiti nella versione ampliata di The Stage che è stata pubblicata nel 2017, facendo cover di diversi artisti come Mr. Bungle, Beach Boys, Rolling Stones, Pink Floyd e Del Shannon. (Il gusto eclettico degli A7X si riflette anche nel progetto del loro prossimo tour, End of the World, con Prophets of Rage, Three Days Grace e l'horrorcore hip hop Ho99o9).

E ora, su richiesta di Revolver, Shadows rivela le sue influenze formative con questa playlist di dieci canzoni.

"Queste sono le canzoni che hanno totalmente plasmato la mia vita", dice. "Alcuni erano cose che ho sentito per la prima volta quando ero un ragazzino, e alcune di esse non l'ho fatto fino a molto tempo dopo, ma hanno davvero cambiato o hanno influito sul modo in cui mi relazionavo alla musica, e ho aperto la mia mente sulle cose che puoi fare."

GUNS N’ ROSES — “WELCOME TO THE JUNGLE”
È la canzone dei GN'R per eccellenza. Mio padre l'aveva sentita su Headbangers Ball una notte, e ha dato di matto e ha comprato il nastro. Quella canzone probabilmente mi ha reso quello che sono oggi, perché mi ha fatto diventare ossessionato dai Guns N 'Roses, e ossessionato dal rock & roll, in generale. Saltavo sul mio letto e suonavo l'air-guitar agli assoli di Slash. Avrei rubato il nastro, e poi i miei genitori hanno scoperto che ce l'avevo, quindi mio padre mi ha fatto una versione modificata del nastro; ha tolto tutte le parolacce. E poi ho avuto GN'R Lies, e lui non voleva che lo avessi affatto, a causa del contenuto dei testi.

METALLICA — “FADE TO BLACK”
Questa non solo ha colmato il divario tra le cose più leggere e più pesanti per me, ma anche oggi, l'introduzione è probabilmente uno dei più grandi pezzi metal con chitarra classica che abbia mai sentito. Non riesco ancora a credere quanto sia bello quel cambiamento di accordi all'inizio, il modo in cui passa dal buio alla luce. Mi sbalordisce. Adesso guardi "Nothing Else Matters" e "The Unforgiven", e puoi sentire dove stavano andando con quella canzone.

ELTON JOHN — “FUNERAL FOR A FRIEND/LOVE LIES BLEEDING”
Continuo a scaldarmi su quella canzone tutte le sere, e non mi ammalo mai. Elton John è piuttosto progressista, musicalmente - la batteria, il pianoforte, tutto in quella canzone è geniale per me. Adoro quanto fosse senza paura, aprendo un album così grande e ambizioso con una canzone di undici minuti, specialmente con tutte le altre cose pop come "Goodbye Yellow Brick Road" e "Bennie and the Jets". Mi ha reso un fan di Elton John; ora ho tutte le sue cose, perché quella canzone mi ha fatto impazzire. Tutte le sue cose per la tastiera - un sacco di roba synth degli anni '70, quegli accordi di tipo spaziale - lo adoro, e ne siamo sicuramente stati influenzati.

PINK FLOYD — “SHINE ON YOU CRAZY DIAMOND (PARTS I-IX)”

Sono sempre stato un grande fan dei Pink Floyd, ma un disco che ho ascoltato in ritardo era Wish You Were Here, perché le canzoni erano lunghe. Dicevo "non voglio ascoltare una canzone di 15 minuti per capire l'album". Ma un giorno, nel 2012, ero sul tapis roulant in Brasile e l'ho messo e mi ha colpito. Ero come "Questo è uno dei più grandi pezzi musicali che abbia mai sentito!" E mi ha fatto diventare completamente ossessionato dai Pink Floyd e non mi sono mai più lasciato intimiire da una canzone lunga. Se sto andando in palestra, o a dormire, o a fare un lungo viaggio, la metto sempre. È un po' come "Funeral For a Friend / Love Lies Bleeding", dove c'è questa immensa introduzione senza voce, e poi la voce arriva, e sei tipo "Che cazzo è appena successo?"

PANTERA — “STRENGTH BEYOND STRENGTH”
Ero davvero appassionato del punk rock e dei Metallica, ma quando uscì Far Beyond Driven mi sentii colpito da una tonnellata di mattoni! Questo è sempre stato il mio album preferito dei Pantera, e "Strength Beyond Strength" ha dato il via ad un genere di punk misto con puro heavy metal senza remore. Ho amato quella rottura nel mezzo; da ragazzino, non riuscivo a credere a quello che stavo ascoltando.

BAD RELIGION — “SKYSCRAPER”
I Bad Religion sono sempre stati una delle mie band preferite. Questa canzone è staccata da Recipe for Hate, e "Skycraper" è una delle ultime canzoni. Mi fa piangere - il testo, la melodia e la voce. Quella è una canzone che posso rimandare all'infinito, e non stancarmi mai.

PENNYWISE — “UNKNOWN ROAD”
Questa è stata la canzone che mi ha fatto conoscere il punk rock. Stavo ascoltando cose come i Pearl Jam e i Guns N 'Roses a quei tempi, e qualsiasi cosa fosse su KROQ o KNAC. Il mio amico David Allen mi ha regalato il CD di Unknown Road; è stato il mio secondo CD dopo Ten dei Pearl Jam. Unknown Road mi ha fatto ossessionare con il punk rock; mi ha fatto conoscere il Warped Tour, e band come Guttermouth e NOFX. Mi ha aperto gli occhi, quindi devo pensare che questa è stata una canzone importante nella mia vita. è forte

SYSTEM OF A DOWN — “CHOP SUEY!”
Ricordo quando è stata suonata su KROQ per la prima volta. Stavamo cercando di catturarlo, cercando di registrarlo, cercando di registrarlo in macchina, perché non c'era ancora musica su Internet, e il disco non era ancora uscito. Brian [Synyster Gates] è stato finalmente in grado di farlo, quindi abbiamo registrato questo nastro con qualcuno come Stryker [KROQ DJ] che ne parlava. Ci ha fatto impazzire; non potevamo credere che una cosa del genere fosse suonata alla radio. Eravamo tipo, "Cos'è questo? È la canzone più pazza che abbiamo mai sentito!" E ha totalmente aperto le nostre menti all'idea che tu possa fare cose che sono molto diverse e comunque renderle appetibili per le persone, in senso tradizionale. Non ho mai capito come hanno ottenuto il loro suono fino a quando non abbiamo avuto il beneficio di avere Chester nei Linkin Park di recente. Daron era lì, e guardandolo salire e suonare la sua chitarra - sembrava solo un fottuto Daron, e quando urla nel microfono, è lui. Ho sempre amato la sua voce e ho amato il caldo e il freddo tra lui e Serj. Io rispetto così tanto la band, perché hanno il loro suono e nessuno può copiarlo.

NOFX – “LINOLEUM”
Ero davvero appassionato di punk a quei tempi, ma quando i NOFX hanno pubblicato Punk In Drublic, io e Jimmy abbiamo preso il nastro da Tower Records; ci sedevamo nella sua stanza ad ascoltarlo, e non riuscivamo a credere alle armonie vocali e alla velocità delle canzoni. Era una canzone dopo l'altra - a malapena di due minuti - con queste brillanti melodie e armonie vocali. Era come se i Queen facessero lo speed punk e questo ci ha completamente sconvolti! Tutto quello che volevamo fare a quel punto era suonare in una band punk, e "Linoleum" è la canzone per eccellenza dei NOFX per me.

MEGADETH – “SWEATING BULLETS”
Era la cosa più scioccante che avessi mai sentito alla radio. Mi ricordo che giocavo a basket nel mio cortile - avevo il canestro sul tetto - e radio KNAC suonava "Sweating Bullets" dei Megadeth. Ero come, "Che cazzo è questo?" Il tizio sta parlando come se fosse psicotico; quando ho visto le copertine degli album il giorno dopo, con Vic Rattlehead, ho pensato "È esattamente come ho immaginato fosse la persona che parlava in quella canzone!" Era così pazzo e mi ha fatto scoprire i Megadeth. I Metallica erano su KROQ tutto il tempo, ma Megadeth non erano su KROQ; non li avresti sentiti. Dovevi scavare un po' sotto la superficie per arrivare alla roba dei Megadeth. E all'epoca, non sapendo nulla della storia tra le due band, sembrava solo fuori dal mondo in termini di metal. Quindi questa è un'altra canzone che mi ha davvero colpito, un'altra canzone davvero strana su cui la gente ha rischiato.
view post Posted: 29/3/2018, 19:34 Tour 2018 - Tour
Gli Avenged Sevenfold saranno headliner al Krockathon Festival, organizzato da radio Kroq, il 21 luglio a Syracuse, New York, insieme a Rise Against e Three Days Grace.

Biglietti in vendita dal 6 Aprile su Ticketmaster.

Krockathon avenged sevenfold
view post Posted: 28/3/2018, 13:42 Matt dice la sua sul controllo delle armi - M. Shadows
Si sono svolte in questi giorni in tutta America più di 800 manifestazioni contro le armi organizzate dopo il massacro della scuola di Parkland in Florida, a cui hanno partecipato centinaia di migliaia di persone.

Metalsucks ha riportato una parte dell'intervista fatta a Radio Rock 106.9 nella quale Matt esprime il proprio parere sulle manifestazioni e sul controllo delle armi.


CITAZIONE
"Sono il futuro [riferito ai manifestanti], e sono gli obiettivi in ​​queste scuole. Penso che abbiano il diritto di protestare. C'è molta logistica che va avanti, ovviamente. Penso che la tecnologia possa risolvere molti dei nostri problemi. Nessuno ne parla. Se il mio iPhone può aprirsi semplicemente guardando la mia faccia, allora possiamo ottenere pistole che funzionano in modo simile. Deve esserci un'offerta da entrambe le parti, ed entrambe le parti in questo momento non sono affatto disposte a darne. Al momento, è così agghiacciante. Nessuno vuole rinunciare a nulla. È dura, ma rispetto questi ragazzi e mi piace che lo facciano. Da giovani, devono prendersene cura. Sono quelli che vengono colpiti in queste scuole. Li rispetto. Questo è il modo in cui il paese funziona, e lo ha sempre fatto. C'è sempre una generazione che guarda ad altri e dobbiamo valutare cosa proviamo veramente per quello che stanno facendo - lo stanno facendo perché ha davvero un senso o vogliono solo saltare la scuola? E sento che questo è il modo in cui il Paese cambia. Questo è sempre stato il progresso dell'America, ed è per questo che viviamo in un grande paese in cui puoi fare cose del genere e possiamo discuterne, e avere nuove idee. Ci sono molte idee di cui la gente ancora non sta parlando - in questo momento, è bianco e nero, e c'è un compromesso nel mezzo da qualche parte dove nessuno vuole davvero muoversi. Lo capisco, ma questo è il modo in cui il paese cambia."
view post Posted: 22/3/2018, 10:20 KBER 101 intervista Brian - Interviste & articoli dedicati
Settimana piena di intervista per la band.
KBER 101 ha raggiunto telefonicamente Brian per parlare del tour con i Metallica, della scelta di avere i Prophets of Rage come band di apertura per il prossimo tour e di come sarà la produzione, della Synyster Gates School, come è essere padre e se porterà il piccolo con lui in tour.
view post Posted: 22/3/2018, 09:41 Matt intervistato da ESPN Radio - Interviste & articoli dedicati
Matt è stato raggiunto telefonicamente per il programma The Dan Le Batard Show with Stugotz della ESPN Radio.
Si parla del genere metal, si scherza sui nomi dei componenti delle band e di come ha deciso di chiamarsi M. Shadows, ma, in particolare, si parla di golf: di come ha iniziato a giocare a golf, se guarda le partite insieme agli amici.

Potete ascoltare l'intervista sul sito della Radio.
view post Posted: 22/3/2018, 09:18 Intervista a Matt per ABC Radio - Interviste & articoli dedicati
In una breve intervista per ABC Radio, Matt anticipa cosa succederà con l'inizio dell'End of the World Tour.

CITAZIONE
Faremo esplodere un sacco di cose, mostreremo la produzione e daremo a tutti una grande festa d'addio finché non andremo di nuovo in ibernazione per fare il prossimo disco.

Per quanto riguarda il prossimo disco, Shadows dice che la direzione della nuova musica è attualmente "teorica", ma la band è pronta per la giusta ispirazione.

"Siamo andati in Messico recentemente e siamo stati davvero ispirati da parte della musica laggiù", dice, e che forse da ottobre potranno fermarsi per pensare alla nuova musica. "Di solito non scriviamo nulla nemmeno nelle prime settimane, ci limitiamo a parlare e mostrarci le cose: 'Ecco alcuni accordi, ecco alcune idee, come vogliamo suonare questa cosa?'"

Chissà quindi cosa ci aspetterà per il prossimo album.
view post Posted: 16/3/2018, 17:57 A7X su Loudwire - Interviste & articoli dedicati
Matt è stato intervistato da Loudwire per parlare del nuovo tour in partenza questa estate in America insieme a Prophets of Rage, Three Days Grace e Ho99o9.


CITAZIONE
M. SHADOWS DEGLI AVENGED SEVENFOLD È PRONTO PER UN TOUR ESTIVO "EMOZIONANTE E DIVERSO": SARÀ UNA SFIDA PER ALCUNE PERSONE

La stagione estiva dei concerti si avvicina e uno dei biglietti più interessanti da acquistare vede insieme gli Avenged Sevenfold, i Prophets of Rage, rocker inclini alla politica, i Three Days Grace, favoriti dalle radio rock, e gli Ho99o9, dalle influenze hip-hop. Un insieme eclettico che regalerà un'esperienza diversa dal solito ai fan degli Avenged.

Recentemente abbiamo parlato con M. Shadows degli Avenged Sevenfold riguardo al tour e al suo amore per i Prophets of Rage, precursori dei Rage Against the Machine. Ha anche parlato del tour d'addio degli Slayer e del fatto che molti nella comunità metal vedono gli Avenged come una delle band della nuova generazione che raccoglierà il testimone della musica metal portandola avanti nelle prossime decadi.

D: Vi aspetta un grande tour quest'estate. Quanta influenza avete nella scelta delle band che vi accompagnano in tour?
R: Abbiamo il 100% del controllo nella scelta di chi viene con noi. In sostanza, abbiamo fatto una lista di band, Poi abbiamo parlato tra di noi pensando a quale sarebbe potuta essere una combinazione interessante. Cerchiamo di metter su show il più possibile eclettici e diversi, in modo che i fan non vedano sempre le solite due band tutte le estati. I Prophets erano un tipo di band diversa [per noi] con cui andare in tour, ma anche una scelta intrigante, non solo perché amiamo le band come loro e ciò che rappresentano, ma anche perché si tratta di qualcosa di nuovo per il nostro pubblico. Per noi era importante fare qualcosa di diverso dalle solite cose che facciamo ogni estate.

D: Adoro l'idea dei Prophets in questo tour. Come pensi che risponderà il vostro pubblico ai Prophets of Rage?
R: Penso che il nostro pubblico si farà riconoscere allo show. I nostri fan sono capaci di picchiare e urlare un po' quando non vogliono sentire roba politica o quando vogliono una band con cui si sentono più a loro agio, che ascoltano sempre alla radio accanto agli Avenged Sevenfold.
Per noi si tratta di espandere gli orizzonti di tutti, inclusi i nostri. Amo quello che rappresentano i Rage e i Prophets of Rage, perché usano la loro voce per diffondere quella che è la loro verità. Credo che questo potrebbe aprire la mente di una parte del nostro pubblico, facendogli vedere entrambe le facce della medaglia. I Prophets hanno tante convinzioni e tante idee e secondo me sarà fantastico. Sono molto emozionato di avere una band così controversa, o estrema, in tour con un'altra band estrema come noi. Potrebbe crearsi un po' di attrito, e forse una scintilla che farà esplodere tutto... sarà molto divertente.

D: Hai parlato di com'è crescere negli anni '90, qual è stata la tua esperienza personale con Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill? Eri un loro fan? Se in buoni rapporti con qualcuno di questi ragazzi?
R: Si. Dunque, la prima volta che ho ascoltato i Rage Against the Machine è stato su KROQ, la stazione locale di L.A. e il primo ascolto di Killing in the Name of è stato rivoluzionario. La loro attitudine e quello che rappresentavano era incredibile. La copertina dell'album... tutte le band hanno cercato di copiarla dopo la sua uscita e hanno fallito miseramente - tutto quello che riguardava i Rage a quel tempo era incredibile. Insomma, siamo stati grandi fan di quello che facevano.
Ovviamente si sono presi una lunga pausa dopo e non si sono sentiti per un po', ma la realtà è che non li abbiamo mai incontrati fino a questa settimana e dopo averli conosciuti, B-real e Tom Morello, si sono dimostrati dei ragazzi fantastici. Davvero simpatici. Sono emozionati per il tour. E lo siamo anche noi. Andiamo così tanto d'accordo che non vedo l'ora di rivederli e conoscerli meglio durante il tour. Non è una cosa che capita spesso. Hanno delle personalità assolutamente interessanti e sono davvero fantastici.

D: L'altra band importante di questo tour sono i Three Days Grace. Immagino che le vostre strade si siano già incrociate. Che rapporto avete?
R: Si, credo che sia importante da dire. I Three Days Grace hanno delle canzoni pazzesche e sono dei ragazzi fantastici. Abbiamo suonato con loro a un festival qualche anno fa e siamo diventati buoni amici. Li abbiamo visti durante quest'ultimo tour con i Breaking Benjamin, erano a uno dei concerti in Canada e siamo andati un po' in giro con loro. Abbiamo pensato "Perché non portiamo con noi i Three Days Grace? Vogliono andare in tour e completerebbero bene il nostro."
Poi ci sono anche gli Ho99o9, li abbiamo portati con noi durante il tour con gli A Day To Remember e ci sono piaciute le facce del nostro pubblico quando questi ragazzi hanno iniziato a darci dentro - mi ricordano il primo periodo dei Black Flag o uno scenario punk rock underground con delle influenze hip hop e penso sarà divertente dare al pubblico qualcosa di diverso dalle sue aspettative, di diverso rispetto a quello che si vede di solito a un concerto rock.
Secondo me, queste quattro band messe insieme, creeranno qualcosa di molto emozionante e di diverso. Per molti sarà una sfida ascoltare quattro band che appartengono alle stesse radici rock ma che, allo stesso tempo, sono molto diverse e credo che anche il pubblico sarà molto vario e, spero, di mente aperta, così che possano andarsene portando a casa qualcosa in più rispetto a quando sono arrivati.

D: Trattandosi del "End of the World" tour, se fosse veramente la fine del mondo, cosa vorreste includere i questo tour? C'è qualcosa che magari avete tenuto da parte per quello che potrebbe essere il vostro ultimo tour?
R: Amico, non lo so. Spero davvero che non sia il nostro ultimo tour [ride]. Ovviamente non lo è. Non so se suoneremmo canzoni "standard" o canzoni più "ipnotiche", forse tireremmo fuori Save Me e Exist, alcune di queste canzoni epiche lunghe 15 minuti che abbiamo accumulato nel corso della nostra carriera. Non so dirti cosa faremmo, ma spero che la nostra strada sia ancora molto molto lunga e al momento non abbiamo bisogno di pensarci. Insomma, spero davvero che questa non sia la fine del mondo e che non sia il nostro ultimo tour.
view post Posted: 10/3/2018, 10:40 Synyster Gates intervistato da 102.7 Webn - Interviste & articoli dedicati
Brevissima intervista di Synyster per 102.7 Webn per promuovere End of the World Tour.
Si passa da un breve riassunto di come sia stato bello suonare insieme ai Metallica, a quale assolo preferisce di Tom Morello (Brian dice Killing in the Name of) e di come Tom sia un grande innovatore nella musica e del figlio.
Poi ovviamente si parla della grande produzione per il prossimo tour che a quanto pare sarà un po' diversa.

Potete ascoltare l'intervista sul sito della radio.
1460 replies since 10/2/2011