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Posts written by giada7x

view post Posted: 3/12/2021, 11:14 Matt intervistato da Stockhead - Interviste & articoli dedicati
Proseguono le interviste di Matt con la stampa che si occupa di crypto e NFT e vi proponiamo oggi quella uscita per Stockhead, una testata australiana che si occupa di innovazione tecnologica, grandi scoperte e medicina.
In questa intervista Matt ripercorre il suo avvicinamento al crypto world raccontando di aver comprato le prime monete digitali nel 2015 e di aver iniziato a collezionare NFT all'inizio del 2021, spiega che per lui fare trading di NFT è un po' una seconda carriera rispetto a quella musicale e che è grazie alle esperienze accumulate nelle varie community che ha sviluppato le idee per il Deathbats Club.
Il Deathbat è il nostro Logo. Ci siamo approcciati a questo, abbiamo preso moldo dal mondo degli NFT. Abbiamo fatto crescere il progetto in modo organico su Discordo. C'è una collezione di 10000 pezzi dove troveremo diversi tratti ed attributi che saranno assegnati in modo random da un algoritmo.
Basta andare sul nostro sito, connettere Metamask, pagare 0.06 oppure 0.08 Eth, non abbiamo ancora deciso sul prezzo e aspettiamo di arrivare a ridosso della data per decidere visto che eth è molto volatile - e poi in pratica basterà cliccare su mint, l'algoritmo mischierà il tutto e ti manderà qualcosa.
Quindi non sai se troverai i biglietti gratuiti a vita... E' questa la parte divertente di tutto ciò. E' un po' come un pacco di figurine, non sai quello che ci troverai dentro e tutti hanno la possibilità di trovare grande roba al primo colpo.
E poi dopo di questo, una volta che saranno tutti venduti, potrai andare sul market secondario come Opensea e comprarne da altri.
Quello che dico alla gente è "ascolta,compreresti l'accesso al fanclub dei Metallica o l'iscrizione a un Patreon?". Staresti facendo l'iscrizione a qualcosa senza ricevere niente indietro.
Per noi, se il club che prende forma e facciamo del nostro meglio, tutto ciò aumenterà sempre di più di valore e potrai anche rivendere la tua iscrizione ad un altro.
Praticamente è così: tiri fuori un po' di soldi e speri che alla fine della giornata se non sopporti più gli Avenged Sevenfoldo se non ti piace la community e non vuoi farne più parte; puoi rivendere il tuo token ad un altro. Speriamo che tutto ciò valga più di quanto le persone lo pagheranno, o che almeno abbiano un'esperienza positiva - stiamo spingendo contro tutti i limiti.




Here at Stockhead, our favourite heavy metals are the ones mined from the Pilbara. But when a publicist offered to put us in touch with Avenged Sevenfold frontman Matt Sanders (aka M. Shadows) to talk about his epic NFT collection and how he bought into Ethereum when it was $14, we sensed he’d have an amazing story to tell.

(A word of introduction for our older readers who be more into easy listening: Avenged Sevenfold is a California-based metal band that’s appeared on various lists of the “greatest metal bands of all time”. They’re not everyone’s cup of tea, but do check out their songs Hail to the King or Afterlife).

Sanders’ impressive 704-item collection of NFTs includes a Bored Ape, a Fidenza, a CryptoPunk, a dozen CrypToadz and Chromie Squiggles. (Dear reader, if those projects aren’t familiar to you, YNGMI — we’ve been cataloging many of them at Stockhead for months as they’ve exploded in value, selling on secondary marketplaces for millions of dollars in Ether.)

And yes, he’s also got his own project to promote – the DeathBats Club, a 10,000-strong NFT collection minting December 11 and 13 that’ll serve as a new fan club for the band. Holders will be entitled to perks like private merchandise sales, queue-jumping at A7X shows, physical and virtual giveaways and more.

Stockhead: So I’d love to hear your crypto voyage, how you discovered all of this.

Sanders: Great. Yeah. Do you want me to start from the beginning?

Stockhead: Absolutely. Yes!

Sanders: So I guess my crypto voyage was, I was always interested in things like space and technology and video games growing up.

I guess I heard about Bitcoin, probably in 2015 or ’16. And it just made sense to me. I didn’t understand the underpinnings of exactly what the blockchain was. But I understood the concept of internet money. And I just started kind of evangelising it and kind of preaching to everybody.

I remember being on a golf course one day with my buddy, and I just said, ‘Dude, we got to start buying this stuff, as much as we can’. And shortly after, Ethereum came out and I started learning about smart contracts, and getting a better idea of what smart contracts could potentially mean for moving forward into the future of the internet.

So we just bought as much as we could — at the time, there was a lot of hoops to jump through. Even with Coinbase, you had to send a picture of yourself holding your ID and they had all these limits (on the amount of Bitcoin you could buy).

It was very, very tough to get a lot but I got as much as I could, that my bank would allow.

And I just held it for a long, long time and evangelised it. And then beginning one year ago, I started hearing about the CryptoPunks.

Stockhead: Yeah.

Sanders: And there was finally something that I could spend my Ethereum on. And know, I started understanding the idea of digital assets and digital goods.

And one day I just decided to pull the trigger and buy a CryptoPunk. I think that was in February or March of this year.

Stockhead: Nicely timed!

Sanders: Yeah. I was really scared to buy it. It was a lot of money to put into something that was kind of new.

And then I bought it and something weird happened to me. I just started looking at it all the time and I felt really good about it. Started talking to everybody in the ‘Punks chat a lot.

And then I bought another one and another one and you know, then the Bored Apes came out and I minted Bored Apes.

The idea of this social club that they’re adding utility to, further past the ‘Punks… then I got into Art Blocks (home to the Fidenza and Chromie Squiggles projects).

I started just embedding myself in all these communities before anyone really knew that I was anything to do with Avenged Sevenfold … I was just this anonymous guy on in the Discord (chat server).

Stockhead: Oh my gosh…

Sanders: Did that for the last eight months and finally people found out who I was. Then it was kind of fun because I started doing Twitter Spaces with influencers like (Fractional Art director) DeeZe and all these people that I respect in the space that I’ve been watching for a while.


And now, just started a collection. So now I’m Mister Crypto Twitter guy, which is funny.

Stockhead: That’s amazing. Wow. And you were actually in on the mint of the Bored Apes, did I catch that correctly? (Author’s note: Bored Apes could be minted in April for 0.08 Ethereum, or around US$300 – but lately sell for at least 49 Eth, or US$212,000).


Sanders’ Bored Ape.
Sanders: Yeah. When that came out, a few of those. At the time, there wasn’t a lot of them selling out right away. One person got like 400 of them or something. That wasn’t something I was willing to do, but I got a couple and then I ended up buying on the secondary market. Trippy.

And I remember I sold it like two months later when it started exploding for nine Ether (roughly US$36,000). And I thought I was a genius.

Then it resold three months later for like 200 (about US$800,000).

Stockhead: Oh my gosh...

Sanders: I was like, Oh my god. So then I was like, okay, never sell.

Buy this stuff and just stay part of these communities and just live it.

And so that’s what I’ve been doing.

But I got to admit, the Bored Apes and (entrepreneur Gary Vaynerchuk‘s) VeeFriends is what made it click for me — that this is something that needs to happen for everybody that has an audience. Anybody that has something that they can offer.

[Author’s note: VeeFriends token holders get tickets to an in-person conference and access to Vaynerchuk both virtually and in-person]

It just makes everything so much easier, if you think about all the things we can do instantly just by having these people’s wallets and knowing that they have this token. Whether it’s airdropping stuff in the metaverse — which we’ve been building even before I bought my first NFT, in (Animoca Brands’) The Sandbox — to dropping them (virtual) clothes and fashion items.

If you look at all these things, having these tokens now is a no-brainer because it’s gonna set you up to be able to do whatever you want in the future.

Stockhead: Sure, yeah, I’ve heard that that is something that people with fan bases would want to do — everyone could have their own token, maybe Derek Token or something and their fans could collect it.

Sanders: Yeah, it’s almost like you can look at it a bunch of different ways. A band like us, we want to foster a larger community that we can be closer to.

Right now, we have something like 600,000 people on a free mailing list. What can you really do with 600,000 people on a free mailing list?

You certainly can’t drop them all free tickets. There are so many things you can’t do with them. There’s no club or any sort of like governance. These just can’t be run by something that has no barrier to entry. Right? It’s just kind of, you know, it’s just there.

And so what I’ve kind of found is that fostering these smaller communities, it’s almost like crowdfunding. They’re buying this initial token. There’s a small price to get in and then it’s your job on the back end, to add all sorts of value.

For us, a lot of things are simply free. Like meeting people at a meet and greet really is no skin off our back. It doesn’t cost us money. But it’s a cool thing that they love.

Or sending them a free guitar once a year or taking people out to golf. We have sponsors for that and they’re super happy to spread the gospel of, that’s the golf company, or this or that.

So we’re making these kinds of connections and to able to give it right back to the fans, as long as they’re putting in the work — and putting in the work is getting the token and being a part of the community.

And with the metaverse stuff, we’re building out what we believe will be the next layer of social media interaction … we’re building social hubs and casinos and we’re having video games in there, and we want the people that are token holders to be dressed nice. We’re going to drop them clothing, drop them Deathbat characters of their avatars, they can sell them on the secondary market if they want. We’re just dropping them.

So those are kind of the things that we have in mind.

And then beyond that, we’re thinking long term, music on the blockchain, fractionalising out publishing to token holders.

What we would love to do, instead of giving 70 per cent to Apple, or Spotify or to the label, we would much rather have that open dialogue with the fans where the accounting is right there.

We could say, ‘Hey, you guys helped us get here. We were getting money on the back end. We wrote this record, now you guys are going to share in profits’.

So that’s kind of … it’s like layer after layer after layer.

But right now, we’re simply selling the tokens so that that we can start.

Stockhead: Wow, that’s amazing. Tell me more about the Deathbats Club.

Sanders: So Deathbats is our logo. We’re taking the approach — we took a lot from the NFT world, like the traditional NFT world.

Grew this organically through Discord. There’s a collection of 10,000, where we have traits and attributes which are randomly assigned based off an algorithm …

You go to our website, you connect your Metamask, you pay 0.06 or 0.08 Ether — we haven’t decided on the price and we’re gonna wait till it gets closer because Ether’s so volatile — and then basically as soon as you press mint, the algorithms gonna shake everything up and send you something.


So you don’t know if you’re getting the free tickets for life… So that’s kind of the fun of it. That’s kind of the baseball card, you don’t know what you’re getting and everyone has a fair shot at all the big stuff.

And then after that, once it’s sold out, it’ll go into the secondary market where you can go to Opensea, and you can purchase from each other.

So I tell people, ‘listen, would you buy the Metallica fan club or buy the Patreon?’ You’re simply paying a subscription and you get nothing back for it.

With us, if this club builds and the better job we do, the more these are going to be worth and you can sell your membership back.

Basically what it is, you’re putting your little bit of money in and you’re hoping that at the end of the day, if you’re over Avenged Sevenfold, you’re sick of the community and you’re done, you can go sell it right back. Hopefully it’s going to be worth more than you when you bought it, or at least you had that experience — we’re pushing the limits here.


Stockhead: Wow, that’s amazing. Have you ever thought about a secondary career in finance?

Sanders: Yeah, my secondary career is trading NFTs.

Stockhead: Chuckles.

That’s so wild. So I’m the crypto reporter for Stockhead. We cover finance and NFTs, so I think our readers might be curious if you have any good alpha for them on any other projects that you like other than your own?

Sanders: Yeah, well in crypto I’ve always loved VeChain. I’ve been a fan of them. And I you know, I’m friends with (VeChain general manager) Jason (Rockward) over there, been invested in that a long time.

I think things like Solana and Cardano are going to be great, maybe for NFTs. They’re obviously quicker right now and they have a bunch of advantages but they also have disadvantages.

Then, to be honest, I invest with — I’m sure you know (Polychain Capital founder) Olaf Carlson-Wee.

Stockhead: Yes…

Sanders: So I’m in Polychain. A lot of my altcoins and that kind of stuff, I let them deal with it because they’re just killers.

Stockhead: Sure.

Sanders: I’d rather not sit there and deal with coins but in terms of projects, like I love Art Blocks Curated, I think that’s genius. I love obviously the blue chips. I love the CrypToadz, I love Cool Cats. I love the Bored Apes. I love CryptoPunks.


I think you’re never gonna go wrong with a CryptoPunk. You’re talking about the beginning of this revolution and the internet and Web 3.0 — when you can get the first thing that was on the blockchain there, I think it’s pretty important.

And I also love DeafBeef. I think he’s incredible.

Stockhead: … I’m sorry, what was the last thing you said? Death beef?

Sanders: It’s called DeafBeef. D-E-A-F, B-E-E-F.

And he’s a generative artist, and everything’s on chain. So an algorithm on a computer creates the music and the images and they’re incredible. I mean, it’s very expensive stuff, but if you can get your hands on one, I think it’s worth it.



Stockhead: Oh, and so when did you find the Fidenzas? (Algorithmically generated NFTs by artist Tyler Hobbs that are selling for millions of dollars.) Am I pronouncing that correctly?

Sanders: Oh man, I definitely missed the boat on that.

You know, so they were minting [for 0.17 Ether, or about US$400 at the time, in June]. I didn’t mint it. Then it went to one Eth, then two Eth, then three Eth, and I just kept saying, oh, it’s got to come down.

Stockhead: *Laughs.*


Sanders bought Fidenza #770 for 25 Eth.
Sanders: It just kept going and I ended up aping in … I bought one on 12 Eth and I bought one at 25 Eth. Now the floor is obviously 150 or something like that right now. It worked out, but a lot of my friends minted them and it was such a killer thing to mint, but I definitely didn’t mint that unfortunately.

Stockhead: Wow. Well that’s still – I mean, getting in at 12 still sounds excellent.

Sanders: It’s really funny because there’s a guy named Jay Flez that was in the Punks chat one day, and he said, guys, I have word that Fidenzas are gonna get swept [meaning all the lowest-value pieces have been bought]. And at the time, the floor was like 12 [Ethereum]. And he said, they’re gonna go to 50 and I was like, okay, whatever.

And literally, an hour later the floor was 45.

I don’t know what he knew, but there was like some sort of fund or a venture capital group came in and just bought all Fidenzas. And I was like, Oh my gosh, so I always listen to Jay Flez now. All these anonymous people on the internet, so funny.

Stockhead: Wow, I have to follow him on Twitter. Excellent.

Any thoughts just on crypto itself? What do you think is going to be happening in the next couple of years? Where do you think this whole thing is going?

Sanders: I mean, I don’t know. I’ve always seen it as the future. So if you were to say what’s happening in 10 years, I’d say it’d be upon us.

What’s happening is three years? I mean, where does the rubber meet the road, right?

Where does legislation and how does the government handle it and what are they going to do? And I just don’t know.

Like I said, 10 years from now I know we’ll be past all these bumpy roads and it will be pretty much a crypto society in my opinion.

It’s just faster, it’s easier. It makes sense. I think it’s a no brainer.

But three years from now?

I’m interested, you know, I’m watching it. I’m not a guy that gets spooked though. I’m just gonna hold my stuff, buy my NFTs.

I believe NFTs are a no-brainer for gaming especially. It’s like, ‘Okay, kids, go spend $1,000 on your Fortnite skins and rent them the year and then give them back when you’re done’.

Or you can own them all. Right? All these games that are gonna be crypto native, it’s just going to be a complete no-brainer to people that you would rather own these things and be able to sell them back once you’re done with the game.

And the old model just doesn’t account for this.

So when you think about all these industries that are going to be kind of flipped and use NFTs it just seems like there’s no way we go back from here.

Stockhead: Yeah, yeah. I tend to agree. I’ve got my Star Atlas starship in a hangar somewhere.

Sanders: There you go. Yeah, so I think what’s gonna happen is you’re gonna have crypto-native games that come out. Right?

Like I have already seen so many [pitch] decks, where you buy the land, you build the level then you get paid with a governance coin.

Then you create your weapons and then you’re allowed to take them to other games.

And that’s going to be what happens because the big boys aren’t going to be able to adjust fast enough.

And there’s gonna be a bunch of people sitting around in these meetings, they’re gonna go, ‘Well, we’re happy selling $60 games and then owning all the IP, all these avatar and weapons.’ And they’re not gonna be able to move fast enough.

I kind of saw that with Sandbox, when I met Sébastian at Sandbox. [Chief operating officer Sébastien Borget of Animoca Brands’ The Sandbox virtual world]

He thought the Disneylands and the Coca-Colas were going to come in. And they didn’t.

It was Gemini and Coinbase and the Bored Apes and the ‘Punks, and they were all crypto native people that understood the metaverse.

They built and that’s why it’s taking off, because it’s not people trying to put a round peg into a square hole. Or a square peg or whatever.

It’s one of those things where it does not fit for all these big companies to kind of change that fast.

So we’ll see what happens but I’m pretty excited about it.

Stockhead: Wow, this has been so fascinating. Is there any other questions I should ask or things that people should know?

Sanders: One thing I’m trying to get through with all these interviews is that we’re not trying to jump on the NFT train. We understand the space. We’re trying to build something out to the future that we think is going to be extremely important.



And so one of the biggest problems that we’ve had is educating our fans. Because this is something that not only that does not compute, but it’s a leap of faith in what digital assets are.

But once you go down the rabbit hole, you realise that it clicks one day.

It’s like, ‘Oh, I get it like I get that my kid would want the Jordan jersey that Ninja is wearing in the Fortnite tournament and that’s more that that makes sense that you would want to pay for that because there’s now the blockchain where I can verify that.’

And so, the same way that we wear Nikes to school, they’re going to be wearing those in the metaverse and NFTs make sense there.

So it’s getting people to wrap their head around it, that we’re not just scamming them. Right?

They hear about scams, and they hear about Dogecoin and up and down and volatility and they instantly try to peg us to that.

But the point of these interviews really is just to get them to understand that we’re not doing that to them.

We’re not doing a rugpull after 21 years of getting their confidence.

We’re not trying to scam them.

Stockhead: Yeah, absolutely. Wow. Yeah, I’ll definitely make that point in the article. Well, thank you so much for your time. I’ve totally enjoyed chatting with you. This has been illuminating.

Sanders: Yeah, you too, man. I really appreciate it. I really do.

For more information about the Deathbats, check out their Discord channel and website.

 
view post Posted: 27/11/2021, 17:46 Matt e Brian intervistati da NFT Now e CryptoVantage - Interviste & articoli dedicati
Proseguono le interviste della band in vista dell'uscita di Deathbats Club prevista per il prossimo 11 dicembre per gli iscritti alla whitelist e 13 dicembre per il resto degli interessati.
Nell'articolo di NFT Now, Matt e Brian hanno raccontato di come la band sia approdata nel mondo degli NFT con l'intento di rivedere completamente il concetto di Fanclub.
"Penso che la band sia davvero entusiasta di tutto questo", ha aggiunto Syn riguardo al progetto del Deathbats Club. "Siamo molto entusiasti di avere una connessione più profonda con i nostri fan, ed ecco perché abbiamo riflettuto molto su cosa potevamo dargli: meet&greet gratuiti, o altre cose più creative, come listening party esclusivi o lezioni di chitarra, o suggerimenti e consigli di business".

Aggiungendo valore agli NFT, M. Shadows ha sottolineato che in realtà non vuole che la collezione cada nelle mani di gente che vuole solo fare soldi facili, quindi il suo intento è quello di aiutare i fan a comprendere lo spazio degli NFT e cosa significa possedere un token degli A7X. "Vogliamo che i nostri fan li ottengano per primi, che li conoscano, vogliamo introdurli in questo spazio e offrirgli il prezzo più basso possibile per ottenerne uno, anziché scoprire che tra i 5 anni il prezzo base sarà 5 ETH. Quindi per noi la cosa più importante è insegnare".



CryptoVantage ha invece pubblicato su YouTube una video intervista con Matt in cui si parla non solo del progetto in uscita, in cui la band crede molto, ma anche di come Matt abbia vissuto questi ultimi anni.




NFT NOW:

Come gli Avenged Sevenfol stanno reinventando il Fan Club con gli NTF del Deathbats Club

Gli Avenged Sevenfold stanno portando i loro fan nel metaverse sulle ali dei Deathbats. All'inizio di novembre la band heavy metal aveva annunciato che a dicembre avrebbe lanciato il proprio progetto NFT – il Deathbats Club – su AvengedSevenfold.io a un prezzo di partenza di 0.06-0.08 ETH. La collezione è pensato non solo per creare qualcosa sulla base della community di fan degli A7X, ma anche per premiare coloro che stanno seguendo i rocker su web3.
Gli NFT, che sono inspirati al logo della band, il teschio alato, sono una collezione di 10 000 token con differenti caratteristiche e rarità che garantiranno ai loro possessori una varietà di premi. "Vogliamo dargli un valore tale per cui sarebbe da pazzi vendere il proprio token. Vogliamo che chi riceverà il token dalla band si senta un privilegiato" ha dichiarato M. Shadows a Nft Now, precisando che le caratteristiche saranno "decisamente paragonabili" a quanto fatto da Bored Ape Yacht Club. "Vogliamo che i nostri fan capiscano che potremmo vendere la nostra collezione a chiunque, ma non è quello che vogliamo. Vogliamo che i nostri fan siano i primi ad averli, che sappiano come funzionano [gli NFT] e accedano a questo mondo".
Quali sono gli extra? Per iniziare, biglietti gratuiti per i concerti, meet&greet e consegna di scatole di merch a casa dei fan. E per i fortunati che detengono gli 1/1 di ogni membro della band? Grandi bonus creati sulla base delle passioni e dei talenti di ogni musicista, come una partita a golf per te e i tuoi amici con M. Shadows o una lezione di chitarra con Synyster Gates, riscattabile ogni anno per tutto il tempo che la band porterà avanti il progetto.
E sembra che lo faranno per molto tempo. Anche se il mondo degli NFT è cresciuto in modo esponenziale nel 2021 (Q3 ha visto la vendita degli NFT volare fino a 10.7 miliardi di dollari), con molte celebrities e musicisti che hanno preso parte a questa cosa; gli Avenged Sevenfold non ci si sono tuffati dentro per fare soldi facili, loro sono infatti puristi degli NFT.
M. Shadows e Syn hanno affermato di avere degli NFT molto ambiti nei loro wallet. Tra questi ci sono diversi CryptoPunks, Bored Apes, Cool Cats, Fidenzas, CrypToadz, Wicked Craniums e molti altri. "Ne abbiamo davvero molti", ha detto M. Shadows. "Abbiamo troppo di tutto – è patetico!"
Essendo fortemente coinvolti nel mondo degli NFT, non è una sorpresa che M. Shadows e Syn non abbiano preso alla leggera il progetto degli NFT della band. Sono già sei mesi che lavorano per preparare il Deathbats Club, dalle opere – realizzate dall'artista punk rock indipendente Phil Howell –agli incentivi per coinvolgere anche i fan meno tecnologici, il tutto per servire meglio la loro community di seguaci.
L'Accesso al Bat Country
Prima che ci fossero gli NFT Deathbat, c'erano i CryptoPunks. M. Shadows – che già nel 2016 era appassionato di crypto – aveva iniziato a sentir parlare dei PFP all'inizio del 2020, circa due anni e mezzo dopo il lancio della collezione. E all'inizio del 2021, il cantante era pronto a lanciarne una tutta sua. Dopo ha acquistato il suo primo Punk, il Bored Ape Yacht Club, è passato agli NFT e ha coniato anche quelli.
"Ho visto cosa era successo con gli Apes e le utility che avevano portato", ha spiegato. "Poi abbiamo iniziato a mettere insieme i pezzi. Chiunque ha un pubblico dovrebbe usare la blockchain e connettere i propri fan e la community".
Dal lancio dei primi 10 000 Apes, il progetto ha mostrato come non solo gli NFT possono riunire la community (avere un Ape come avatar sul proprio social media è un facile identificatore nonché un gran vanto), ma anche dare ai collezionisti la proprietà (chi possiede gli Apes detiene anche i diritti commerciali di quello specifico NFT). C'è anche il ricevere ricompense a bizzeffe, dal rilascio di "serums" che mutano un Ape, all'accesso ad ambiti eventi esclusivi come il BAYC Warehouse Party durante NFT.NYC nel mese di novembre, in cui si esibiranno artisti come The Strokes, Beck, Lil Baby e molti altro.
Il successo di BAYC ha ispirato gli Avenged Sevenfold. "Eravamo come, 'Wow, hanno creato tutto questo dal nulla. Abbiamo un pubblico che ci segue da 20 anni, quindi in un certo senso sarà più facile per noi che per loro", ha detto Shadows. "Quello che dobbiamo fare è essere rispettosi di ciò che è e non rovinarlo. Prendere ciò che funziona degli NFT e poi introdurre il nostro pubblico in questo mondo".
"Così abbiamo creato il Deathbats Club, che è tutto ciò che i fan vogliono da noi, ovvero il nostro tempo e la nostra energia", ha specificato. "Permettere loro di creare su Sandbox – che alla fine sarà una piattaforma decentralizzata per noi – creare la loro esperienza, creare la community. E l'unico modo in cui possiamo farlo è con i token".
Il Valore della Connessione
Una delle cose fatte da M. Shadows e Syn? Avviare un canale Discord per la band, che attualmente vanta più di 32 000 membri. Lo scopo è di aiutare i fan a esplorare il mondo degli NFT e i progetti futuri della band istruendo i fan e condividendo con loro la loro arte.
"Così è diventata una cosa come, 'Oh, capisci l'ecosistema; capisci la community", ha spiegato Shadows riguardo alle discussioni su Discord. "Non stiamo vendendo un'opera d'arte, stiamo vendendo un'esperienza. È successo lentamente, ma era inevitabile. Credo sia inevitabile che tutti lo facciano".
"Penso che la band sia davvero entusiasta di tutto questo", ha aggiunto Syn riguardo al progetto del Deathbats Club. "Siamo molto entusiasti di avere una connessione più profonda con i nostri fan, ed ecco perché abbiamo riflettuto molto su cosa potevamo dargli: meet&greet gratuiti, o altre cose più creative, come listening party esclusivi o lezioni di chitarra, o suggerimenti e consigli di business".
Aggiungendo valore agli NFT, M. Shadows ha sottolineato che in realtà non vuole che la collezione cada nelle mani di gente che vuole solo fare soldi facili, quindi il suo intento è quello di aiutare i fan a comprendere lo spazio degli NFT e cosa significa possedere un token degli A7X. "Vogliamo che i nostri fan li ottengano per primi, che li conoscano, vogliamo introdurli in questo spazio e offrirgli il prezzo più basso possibile per ottenerne uno, anziché scoprire che tra i 5 anni il prezzo base sarà 5 ETH. Quindi per noi la cosa più importante è insegnare".
A quanto pare, c'era qualcosa da imparare da entrambe le parti.
Imparare
La band è nata nel 1999, molto prime che gli NFT fossero anche solo un'idea. Quindi non è una sorpresa che, nonostante la fanbase che hanno costruito in 20 anni sia invidiabile, non tutti i fan degli A7X abbiano capito cosa sono i non-fungibles e cosa la band sta per rilasciare.
Per aiutare il gruppo a capire quanto i loro fan ne sapessero sugli NFT e quando potessero essere interessati a degli NFT degli Avenged Sevenfold, a maggio i ragazzi hanno lanciato la loro prima collezione, Into the Ether, gratuitamente. Il rilascio di 101 token è stato fatto in collaborazione con il pittore Cam Rackam, così come giù avventuo con la musica inedita.
"Volevamo vedere quale fosse la conoscenza della fanbase e cosa ne pensasse", dice Shadows, spiegando che la band ha aggiunto dei codici agli NFT in modo che potessero vedere quanti fan avevano effettivamente degli NFT nei loro wallet. Il numero? Un deludente 17. "Questo ci ha aperto gli occhi. Ok, ci sono molte persone che sono nuove a questo mondo, che non sono collezionisti e non sanno cosa sia. Quindi abbiamo contattato i 17 che avevano gli NFT, perché volevamo assicurarci che fosse in mani che non gli avrebbero fatto perdere la loro fase seme".
Sei mesi dopo, il primo lotto della band ha aumentato il suo prezzo minimo da 0 a 3 ETH su OpenSea, il più grande mercato di collezionabili digitali. Inoltre, la band ha persino ottenuto un CryptoPunk in cambio di Into the Ether #101. "In realtà abbiamo scambiato il più alto per un CryptoPunk — un ragazzo lo voleva, gli abbiamo detto che non è in vendita, e ci ha offerto in cambio un CryptoPunk", ha detto M. Shadows su come ad agosot gli A7X si sono portati a casa il Punk #1432. "Quindi sì, la band ha un CryptoPunk ora.”
Il cantate ha affermato che lo scambio ha consolidato l'idea per il prossimo lancio, un'ampia collezione con utility. "I 101 sono degli stand alone perché sono stati i primi e semplicemente la gente non vuole venderli, che è fantastico, ma non c'è liquidità", ha spiegato. "Ci serviva una collezione più grande in modo che la gente potesse acquistare a un prezzo più basso e far parte di questa community".
Non era solo la band a dover imparare, anche la community sta facendo la sua parte. Syn ha raccontato che il gruppo ha lavorato per portare i fan sul canale Discord e per fargli conoscere gli NFT. "Lì si possono ottenere una quantità incredibile di informazioni e conoscenza", ha sottolineato. "È una comunità davvero utile.”
M. Shadows ha anche raccontato che il gruppo ha girato dei video educativi per aiutare i fan ad addentrarsi nel mondo degli NFT e che quanto prima ci sarà il lancio di Deathbat Club.
Personalizzazione
C'è un motiva se la band ha scelto di realizzare 10 000 token per il Deathbat Club anche se la fanbase è molto più grande. "Vogliamo mantenere la scarsità digitale", ha spiegato M. Shadows. "Possiamo servire 10 000 persone. Non sarebbe altrettanto personale se fossero 20 000 o 30 000".
Inoltre, gli A7X hanno visto come il numero 10 000 abbia funzionato molto bene per altri progetti di incredibile successo, quelli che il cantante e il chitarrista hanno nei loro wallet. "Credo che 10 000 abbia funzionato molto bene per gli Apes, per i Punks e i Cool Cats e via dicendo. Inizieremo da lì e poi valuteremo se ce ne serviranno di più", ha detto M. Shadows. "Ma non vogliamo svalutare i 10 000! Abbiamo molte cose a cui pensare".
Forse sì, ma lui e Syn hanno chiarito che la band ha già messo una notevole quantità di energia nel progetto per farlo bene — per il gruppo, i fan e lo spazio NFT. "Essendo gli A7X una band abbiamo pensato a cosa significassero gli NFT per noi e poi siamo entrati in questo mondo", ha detto M. Shadows, aggiungendo che stanno già pianificando in anticipo.
"Vogliamo essere ben preparati perché ho visto rilasciare molti progetti e poi, 'Oh immagino che compreremo un po' di terra su Sandbox, e poi...'", ha spiegato il frontman. "Abbiamo costruito su Sandbox per sei mesi; avremo roba pronta. Tre mesi dopo il nostro lancio saremo tipo 'Ehi, vuoi i tuoi avatar con Sandbox, ecco la terra. È già fatto. Avremo molte cose pronte".
Verso il futuro
Gli Avenged Sevenfold potranno avere grandi piani per il loro progetto sugli NFT, ma hanno anche grandi speranze.
"Dominio del mondo!” Syn è impazzito.
Ma ancora meglio, una comunità in piena espansione. "Guardo sempre uno o due anni avanti: vedo questa community che è completamente fiorente, sono tutti felici di possedere i loro token, giocano d'azzardo nel loro casino su Sandbox, fanno feste, hanno passatempi virtuali", immagina M. Shadows. "Ci presenteremo e faremo serate di poker o usciremo con loro, poi andremo ai concerti e potremo interagire con queste persone nella vita reale, fare feste e divertici con queste persone".
"Pensa a una community che ruota attorno ai dischi che abbiamo scritto", ha aggiunto. "Speriamo diventi più grande della musica, che anche al di fuori di esse la gente voglia comunque far parte della community". Questa è la mia più grande speranza.”
Gli Avenged Sevenfold annunceranno la data di rilascio del Deathbat Club sul solo canale Discord, dove potrete trovare più informazioni sul progetto.



CRYPTOVANTAGE:

L’intervista inizia parlando di come Matt ha vissuto la pandemia come artista. Quando il virus si è diffuso lui e la band avevano iniziato a registrare il disco, in particolare le parti di batteria. Con l’aggiunta delle proteste per il movimento Black Lives Matters, tutto è diventato molto caotico ed è stato davvero difficile riuscire a portare avanti il lavoro. D’altra parte, hanno potuto trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici e riprendere in mano alcuni aspetti della loro vita che avevano messo da parte. È stato un momento di grande crescita personale.
La pandemia ha avvicinato tutti ancora di più alla tecnologia e ha sicuramente velocizzato il processo che ha portato la band a entrare nel mondo degli NFT; tuttavia Matt specifica che ciò sarebbe accaduto comunque, era inevitabile.
Lanciare un progetto del genere è molto impegnativo, ma considerando che non ci sarà nuova musica fino alla prossima estate, la band ha scelto di farlo ora per potercisi concentrare al massimo. Ovviamente hanno voluto far si che i fan potessero comprendere per bene questo mondo e il suo funzionamento e hanno preferito spendere sei mesi ad istruirli prima di lanciare il Deathbats Club. Loro per primi hanno trascorso molto mesi nel mondo degli NFT e sono diventati dei collezionisti; basti pensare che Matt ha all’incirca un migliaio di NFT.
I token del Deathbats Club funzionano come tutti gli altri not: saranno 10 000, acquistabili su avengedsevenfold.io e rivendibili sul mercato secondario. Contrariamente ad altri NFT, questi includono anche una serie di benefit riscattabili nel mondo reale, in modo da dare alle persona un motivo per volerli possedere. Alcuni di questi potrebbe permettere di vincere, per esempio, una serata di poker, una partita a golf con Matt, ingressi per i concerti e meet&greet gratuiti a vita; si tratta di token molto rari, ma la band si è assicurata che anche i token di più basso livello abbiano comunque un valore reale.
Portare avanti questa community è molto impegnativo, ma grazie alla blockchain e all’aiuto di un buon team, tutto diventa ben gestibile. L’obiettivo finale è quello di creare un nuovo modo per usare gli NFT. Mettiamo, per esempio, che da qui a tre anni la band decida di mettere della nuova musica sulla blockchain: tutti possono ascoltarla in maniera completamente gratuita, allo stesso modo in cui tutti possono andare sul wallet di Matt e vedere e ascoltare i suoi NFT; quello che fanno è dare ai possessori dei token frazioni dei diritti delle canzoni. Anziché andare su Spotify o Apple, li premiano in questo modo, ma la musica rimane comunque disponibile e gratuita per tutti.
Secondo Matt questo tipo di meccanismo potrebbe rappresentare il futuro dell’industria musicale e che la blockchain potrebbe essere un ottimo moto per gestire i diritti delle canzoni, soprattuto per quanto riguarda le nuove generazioni di musicisti che attraverso la blockchain possono arrivare direttamente ai fan senza passare per le case discografiche. Si tratta sicuramente di un processo lento e metodico, ma la band è pronta a qualsiasi cosa riservi il futuro.
Tutto ciò che Matt afferma sono sue intuizioni: una serie di eventi relativi al mercato musicale, gli fanno pensare che in futuro potrà esserci un servizio di streaming sulla blockchain; forse si sbaglia, ma secondo lui sarebbe una mossa molto intelligente.
A proposito del metaverso, un anno fa la band ha investito su sandbox e Matt non potrebbe esserne più felice, perché ad oggi riesce a immaginare in quello spazio concerti streaming online, party per i possessori di token, aree dove coinvolgere anche chi non possiede token, un’intera economia online dove si vendono t-shirt, cappelli e avatar e molto altro ancora. In questo mondo ci sono novità ogni giorno, ma i fan potranno contare su su concerti streaming e party sul metamerie.
Matt osserva inoltre che nell’industria musicale c’è ancora un gran numero di artisti a cui non è stato spiegato questo mondo né il modo in cui possono usarlo. Spesso non riescono a comprendere immediatamente il senso degli NFT e la cultura dietro di essi, ma una volta che sono entrati nel meccanismo, tornano da te qualche mese dopo più entusiasti che mai e non riescono a parlare d’altro. Ci però anche tantissime persone che non vogliono o non sono in grado di capire o che credono che sia tutta spazzatura. Matt si è speso molto per cercare di aiutare le persone a comprendere questo mondo perché crede che possa realmente rappresentare il futuro: essendo una nuova tecnologia non verrà certo buttata via ed è possibile che un giorno i biglietti di un concerto possano essere un NFT. Ecco perché è meglio capire subito il loro funzionamento, anziché ignorarli finché non si sarà costretti a usarli.
Per far parte del Deathbat Club bisogna andare su avengedsevenfold.io e collegare il proprio wallet entro l’11 dicembre per essere aggiunti alla lista. Quando la lista avrà raggiunto la quota 9 000 verranno chiuse le iscrizioni. Al momento ci sono circa 5 000 persone e probabilmente ci sarà un limite di acquisto di un token per persona. Verranno dati a tutti due giorni per coniare, di modo che ognuno possa scegliere le gas fees che preferisce, e il Deathbats Club verrà reso pubblico il 13 dicembre.
view post Posted: 22/11/2021, 10:20 Avenged Sevenfold in Europa nel 2022 - Tour
Nonostante la band non abbia ancora annunciato la data sui propri social, ci fidiamo al 100% della nostra amica Ellie e dei nostri colleghi di A7X Israel, siamo felici di condividere l'annuncio di un'altra data che si aggiunge al tour estivo 2022!
La band si esibirà il 26 giugno (come 4 anni fa) al Live Park di Rishon LeZion in Israele.
La prevendita dei biglietti è già aperta per gli iscritti al fanclub, li trovate qui su Ticketmaster.

Nuova data 2022 israele
view post Posted: 19/11/2021, 19:37 A7X World: Black Market - News
In occasione dell'arrivo della stagione natalizia, la band ha pensato di lanciare su A7X World un A7X Gift Box perfetto per essere regalato a Natale!

Il box conterrà una felpa, una t-shirt, un deodorante per auto, della carta regalo con i Deathbat ed il certificato di donazione ad un'associazione benefica contro il cancro pediatrico scelta dalla band (a cui andranno 5 dollari di ogni box venduto).

a7x gift box a7x world
view post Posted: 16/11/2021, 21:53 A7X World: Black Market - News
Giornata di nuovi arrivi sullo store di A7X World

Sullo store della band sono presenti una nuova maglia dedicata al "Knife Master", una camicia ed un giubbino:

a7x world merch

E' inoltre attivo uno sconto del 25% utilizzando il codice "BAT" in fase di checkout.

a7x world codice sconto BAT 25%
view post Posted: 9/11/2021, 19:25 M.Shadows ospite di Ted Stryker a 'Tuna on Toast' - Interviste & articoli dedicati
Matt è stato ospite del nuovo show di Ted Stryker, ex conduttore radiofonico di KROQ, 'Tuna on Toast'. Potete vedere la divertente intervista qui. Gli argomenti trattati sono: gli sport praticati da Matt ed il suo grado di competitività, gli inizi della band, come affronta ogni show, come si procuravano i cd da ragazzi e le influenze che hanno indirizzato lo stile della loro band, l'incontro con il loro manager; una simpatica sfida a 'mini golf' e molto altro.

view post Posted: 5/11/2021, 18:26 Nuove bacchette e t-shirt sullo store di Brooks - 1234 Apparel & Wood
Settimana di nuovi arrivi sullo store di Brooks (1234 Apparel & Wood)!


Brooks ha lanciato nuove edizioni delle sue bacchette (ghost, bianche e la diabla, rosse), un bundle con un poster autografato e nuove t-shirts.

1234 apparel & wood nuovi arrivi
view post Posted: 5/11/2021, 18:24 Primo box di Drinks with Johnny e nuove t-shirts - Drinks With Johnny
Settimana di nuovi arrivi sullo store di Johnny (Drinks With Johnny)

Il nostro bassista oltre ad aver lanciato due nuove t-shirt previste per l'inizio di dicembre, ha lanciato anche il suo primo box con 2 t-shirt, il porta lattina, una sua spilla, una bandana, un pacco di adesivi ed un oggetto a sorpresa.

drinks with johnny nuovo merch

Il Black Out Box di Johnny nel dettaglio, che potete acquistare qui:

black out box drinks with johnny

Vi facciamo inoltre presente che 5 box riceveranno anche un biglietto d'oro che li farà essere ospiti di un episodio podcast in futuro di DWJ!
view post Posted: 4/11/2021, 21:49 La band presenta con un video i Deathbats - News
Ciao a tutti, come state? Vogliamo introdurvi a qualcosa a cui abbiamo lavorato instancabilmente e che si chiama Deathbats Club.
Deathbats è una community, un club basato sulla band Avenged Sevenfold.
E questa è la più eccitante opportunità per noi di condividere tutto quello che sono gli A7X, la nostra warehouse, è il nostro contatto diretto tra band e fans.
Questa è anche la nostra community definitiva.
Guidata da utilità, guidata dal lavoro, guidata dai fans e da tutti quelli coinvolti in questa community insieme, con tutti che diventano uno solo. Siamo molto eccitati di condividerlo con voi oggi. Quando abbiamo iniziato a pensare a fondo a cosa questo avrebbe significato essere parte della nostra community ed a pensare "cosa possiamo offrire ai nostri fans? cosa possiamo fare meglio?" Abbiamo iniziato a realizzare che gli nft (non fungible tokens) e far parte della blockchain poteva aiutarci a realizzare un nostro sogno e le nostre ambizioni. Ma la parte più importante è capire che gli nft non sono solo un "pezzo d'arte", sono in realtà un gettone (token) di accesso a questo club definitivo. Ti forniscono un indirizzo concreto da cui possiamo rilasciare diverse cose ed opportunità (come gli Into the Ether), connetterti con noi e farci condividere del tempo con voi ragazzi.
Quello che abbiamo trovato con gli nft è la possibilità di una gestione totale che possiamo rendere personale, quindi per esempio potresti ricevere una chitarra da Synyster Gates o potresti giocare a golf con M.Shadows. Come ti sembra poter fare questo?
Possiamo farlo immediatamente usando la blockchain. Mettiamo il caso che un giorno volessimo dare a tutti dei biglietti per un determinato concerto, possiamo farlo. Ci da moltissimo controllo soprattutto sui premi che possiamo darvi. Tutti le distanze saranno abbattute e vi daremo la possibilità di rendere la vostra community proprio come la volete. Ed una volta che avrete messo le mani su uno di questi deathbats, le risorse ed il trading detteranno il tipo di interazione che potrete avere con noi. Ci saranno Q&A virtuali ed in persona, lezioni di chitarra, m&g a vita, biglietti a vita, sconti sul merchandising, chitarre autografate, posters autografati, esclusivi give away di chitarre. Le possibilità sono illimitate.
Tutto questo cambia il paradigma con cui la band, i fans e la community potranno interagire.
Siamo anche entusiasti di poter includere nello stesso posto qualcosa di personale.
L’idea che puoi avere un token che ti faccia partecipare al Drinks with Johnny, o avere lezioni private con Brooks, regali esclusivi direttamente a casa da parte della Vengeance University.
Con questo club si potrà avere del tempo da soli con noi che penso sia la cosa più importante che abbiamo da offrire. Ora possiamo mettere tutto insieme. I trades e gli attributes possono unirsi ai nostri interessi personali.
Quindi, cosa succede nel Deathbats Club? Quello che succederà è che, essendoci dal giorno uno, tutti pagano lo stesso prezzo e quello che si ottiene sarà sempre casuale.
È come aprire un pacchetto di figurine, nessuno sa cosa ci troverà.
Alcuni dei trades che potreste trovare sono: “Guests”, somigliano a degli alieni provenienti da un altro luogo, e la cosa bella è che garantiscono biglietti gratis e meet&greet a vita.
Poi ci sono quelli di livello inferiore, i “Ghosts”, delle figure fantasma che potreste trovare tra i 10mila nft a caso e chi li trova avrà biglietti gratis a vita.
Ci sono gli “Undead” a cui sembra abbiano squarciato il cranio e se otterrete uno di questi avrete i meet&greet a vita.
C’è lo “Shook” Deathbat che somiglia molto a una versione sfocata del “Genesis” deathbat, ma ciò che farà sarà far volare merchandise gratuito direttamente a casa tua. Quindi immagina di veder arrivare direttamente a casa tua del merchadise che hanno solo altre 150 persone.
Le possibilità sono infinite. Ma una delle cose di cui volevamo assicurarci era che ogni token avesse un valore. Volevamo essere sicuri che anche acquistando un token comune non lo avreste ceduto tanto facilmente, per via del valore che stiamo dando alla community, al metaverse e all’airdrop. L’essere proprietario da diritto a partecipare ai giveaway ogni mese, ci saranno serate cinema, serate poker. Il nostro lavoro e la nostra promessa saranno di cercare di rendere tutto questo il più fantastico possibile. Speriamo davvero che vi unirete a questo viaggio con noi.
Ce ne saranno solo 10mila e saranno il vero e proprio biglietto per entrare a far parte del Deathbats Club, quindi cercate di ottenerne uno il prima possibile.
Tutto questo può evolversi in maniera molto rapida e improvvisa. Se nella community su discord vediamo qualcosa per cui tutti sono entusiasti, possiamo renderla reale istantaneamente, perché siamo dalla blockchain. Nessun altro può interferire. È diretto ed è immediato. Personalmente credo sia il migliore legame che si possa creare tra band e fan.
Quindi se l’idea vi piace come piace a noi, la nostra promessa è di mettercela davvero tutta per rendere tutto questo un successo, per assicurarci il vostro token abbia un valore, per assicurarci che vogliate tenervelo stretto per molto tempo. Crediamo che questo sia un salto di qualità che vi porterà nella migliore community di fan. E adoro il fatto che siamo i primi a farlo. Definiremo gli standard per tutte le altre band e gli altri artisti e so che siamo la community giusta per portare tutto questo alle masse. Quindi facciamolo.
view post Posted: 4/11/2021, 17:55 La band presenta con un video i Deathbats - News
Matt lo aveva annunciato su Discord e sul proprio Twitter e finalmente è arrivato: si tratta del primo video registrato da lui e Brian in cui spiegano brevemente il progetto Deathbats, i prossimi NFT in uscita per fine novembre.
We have been working tirelessly on creating the ultimate experience for you all. We could not be more excited about this journey together. Welcome to the "Deathbats Club."

Abbiamo lavorato instancabilmente per creare un'esperienza esclusiva per tutti voi. Non potremmo essere più eccitati di questo viaggio da intraprendere con voi. Benvenuti nel Deathbats Club.

view post Posted: 27/10/2021, 21:18 Matt ospite di Hang the dj - Interviste & articoli dedicati
Matt è stato ospite dell'ultimo episodio di 'Hang the DJ', un podcast dedicato alla musica diretto da Darren Parkinson. Gli argomenti principali sono stati: il mondo degli NFT ed il metaverse, il nuovo progetto della band 'Deathbats Club', i loro NFT 'Into the Ether', come Matt e Darren sono diventati amici e molto altro.

Potete ascoltare tutta la registrazione integrale qui su spotify

Ecco un recap delle parti salienti:


  1. 'Io e Matt ci siamo conosciuti circa 20 anni fa, sarà stato il 2000/2001. Non penso che lo ricordi, ma la prima volta ci siamo incrociati al Bionic Records ad Huntington, poi ti ho contattato per parlarti della demo della mia vecchia band e mi hai proposto di ascoltarla dopo lo show e parlarne; il resto è storia. Mi hai portato in tour come roadie, probabilmente questo è un racconto utile per un altro episodio del podcast.' 'La tua band era davvero forte, ne hai parlato mai qui? Hai fatto un pò di promozione?' 'Se ricordi abbiamo fatto un tour con voi ma purtroppo è stata solo un'esperienza temporanea. Non credo che lo ricordi ma ci hai dato dei soldi per registrare la nostra seconda demo e abbiamo dovuto ripagarti - 600 dollari - e quello non era un periodo in cui c'erano molti soldi e nonostante ti avessimo detto che non li avremmo avuti presto per restituirli tu hai risposto - vieni a prenderti i soldi'. 'Sai che noi abbiamo registrato Sounding the Seventh Trumpet con un budget di 250 dollari?'



  2. 'Matt come descriveresti cosa sono effettivamente gli NFT in parole povere?' (Parafrasando e semplificando la risposta di Matt) Se parliamo di internet, quello che usiamo adesso è il web2, il prossimo costruito sul blockchain sarà il web3 ovvero la possibilità di creare risorse digitali e proprietà come le abbiamo nel mondo reale. Questo significa che se hai un proprietà non si riduce ad una semplice immagine digitale che puoi scaricare da qualunque parte di internet, questo ti assicura la proprietà ed i privilegi della proprietà stessa come se fosse una proprietà fisica. In termini di risorse e potere, il web3 è una risorsa infinita tutto quello che possiedi mantiene un valore o aumenta di valore. C’è sempre un motivo per volere una di queste proprietà. Penso che questo web3 sia la novità della nuova generazione, probabilmente i miei genitori non potrebbero capirlo e farne parte, come è stato ai miei tempi con i videogames, ma i miei figli capiscono il valore di un NFT, è il futuro che piano piano prenderà strana nel mondo.



  3. 'Come funziona il metaverse in relazione al web3? E' un'unità singola perché ho visto che ci sono numerosi metaverse, è solo una spiegazione dello spazio digitale costruito sul web3? 'Si, è uno spazio digitale costruito sul blockchain. Puoi passare da uno all'altro senza blocchi. Le gente può costruirci dentro, è interessante e spaventoso per la gente stessa. Noi troviamo molto divertente far parte di questo mondo, anche creando i nostri NFT e la nostra collezione.



  4. 'Parlami della creazione del Deathbats Club e della risposta che ha ricevuto'
    'Ho iniziato a comprare cryptopunks e mi piacevano molto, ho iniziato a capire che poteva essere connesso alla musica e se qualche fans capiva il meccanismo dell'ownership allora sarebbe stato bello dargli qualcosa che potevano effettivamente possedere. Abbiamo creato 101 'Into the Ether' con occhi di colore diverso e li abbiamo dati random e gratuitamente a dei fans che avevano il portafoglio digitale. Poi abbiamo guardato cosa ne facevano gli unici 17 che avevano già esperienza in questo campo, mentre gli altri pensavano fosse solo una cosa carina ma di cui non capivano il senso. Uno dei ragazzi era un esperto degli NFT e ne capiva il valore così ha scambiato il nostro Into the Ether purple eye con dei cryptopunks del valore di mezzo milione di dollari. Quindi mi sono fatto ispirare dal lavoro di altri e ho capito che anche noi potevamo creare degli NFT che davano non solo accesso al nostro web3 e quindi a materiale che non puoi avere in un altro modo ma anche dei privilegi a vita. Assolutamente randomici tra l'altro. Questi NFT possono poi essere scambiati e noi riceviamo solo il 5% sul trade della proprietà.'



  5. 'Vi ho sempre considerati dei pionieri per quanto riguarda sia la musica: modalità di scrittura, di release degli album che il resto del vostro lavoro, per quanto riguarda questo nuovo progetto siete tutti coinvolti ed interessati o è più una cosa tipo 'Ehi Johnny, dobbiamo fare questa cosa...' e lui ci sta.
    Brooks investe in bitcoin quindi era già interessato, Johnny è più sul - puoi comprarmi degli nft e speriamo che aumentino di valore - Zack ne sa parecchio, possiede un paio di Bored Apes, Cranium, fa traiding, quindi gli piace e capisce il progetto. Io e Brian siamo i più coinvolti e facciamo parte della community, ci piace imparare dagli altri e coinvolgere altre persone. 'Nello scorso episodio io e Jake abbiamo parlato di che effetto potrebbe avere questo sulla musica.



  6. Pensi che la gente possa arrivare a possedere una parte della pubblicazione, un tot di persone che possiedono effettivamente l'album, se non erro sono stati i Kings of Leon a dire che vorrebbero realizzare un intero album NFT, pensi sia possibile o non può funzionare per via dei contratti con le case discografiche?
    E' un argomento complesso perché ci sono le case discografiche, le piattaforme di streaming, le royalties da considerare. Alcuni artisti impegnati in questo ambiente hanno frazionato le proprietà di album venduti a cifre esorbitanti ma non puoi togliere la musica ai fans per darla solo a dei proprietari, penso che la musica debba rimanere di tutti anche se puoi insegnare il valore di possedere una cosa del genere una cosa del genere. Ad un certo punto magari si potrà scegliere se seguire il vecchio metodo o vendere effettivamente ai fans, ma per noi non è ancora il momento.

     




view post Posted: 24/10/2021, 09:33 Collezione di gioielli a tema A7X disponibile su Clocks & Colours - News
La band ha annunciato nelle scorse ore una collaborazione con la
Clocks & Colours
che ha dato vita a dei gioielli a tema A7X di alta qualità.
La scelta di produrre prodotti di fascia alta pare sia stata presa proprio per soddisfare la richiesta di molti fan che lo avevano chiesto a gran voce.

"I ragazzi di Clocks & Colours sono fan appassionati degli A7X e hanno preso a cuore personalmente questo progetto, curando tutto nei minimi dettagli. Non potremmo esserne più felici."

view post Posted: 19/10/2021, 10:48 Avenged Sevenfold in Europa nel 2022 - Tour

La band ha appena confermato sul proprio profilo Instagram una nuova data per l'estate 2022.


Si esibiranno in Repubblica Ceca il prossimo 21 giugno alla O2 Arena di Praga.

A7x data praga 2022

Per i ticket potete rivolgervi a ticketmaster.cz & ticketportal.cz
19.10 10am CET - Priority O2 clients
20.10 10am CET - Priority iDnes Premium
21.10 9am CET - General On-Sale
view post Posted: 13/10/2021, 14:28 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Potete trovare online il nuovo episodio della terza stagione della web serie Drinks With Johnny e questa volta ha per ospite Stix Zadinia, batterista della band Heavy Metal Steel Panther.

Potete ascoltare il podcast cliccando qui, oppure vedere l'intero video della chiacchierata sul canale YouTube della serie.

view post Posted: 1/10/2021, 08:21 Nuova cover della band appena rilasciata: Hybrid Moments dei Misfits - News
Se seguite da un po' la band saprete che Halloween è il loro momento preferito dell'anno e che Zacky ama i Misfits... ecco quindi rilasciata a sorpresa questa nuova cover di Hybrid Moments (in cui mancano Matt e Brian).

"We wanted to have a little fun with you to kick off the Halloween Season. Brooks wanted to do a Misfits song. I wanted to paint my face like KISS and call ourselves the KISSFits and Johnny wanted to drink and walk around town dressed like a skeleton. I forgot to paint my face like KISS. We still kept it punk rock and spooky for ya! Enjoy!!" - ZV

 

Volevamo divertirci un po' con voi per dare il benvenuto alla stagione di Halloween. Brooks voleva fare una canzone dei Misfits. Io volevo dipingermi la faccia come i KISS e chiamarci i KISSfits e Johnny voleva solo bere e girare per la città vestito da scheletro. Mi sono dimenticato di dipingermi la faccia come i KISS. Ma l'abbiamo lasciata punk rock e spaventosa per voi. Godetevela! -ZV

 

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