Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by giada7x

view post Posted: 14/3/2023, 13:40 Poche ore al nuovo singolo della band - News
Finalmente ci siamo: una volta svelato che la band non ha subito alcun hackaggio dei proprio social e che il presunto Libad5343 erano in realtà loro, siamo arrivati al dunque.
Conclusi i rebus nascosti sul sito di Libad, si è sbloccata la live direct che la band aveva attivato e nascosto dal proprio canale YouTube...
Libad non è altro che l'acronimo del nome del nuovo disco della band: Life is but a Dream. 5343 è presumibilmente la durata del disco, 53 minuti e 43 secondi.

La live di oggi presumiamo sia la presentazione della band del nuovo disco e soprattutto il lancio ufficiale del loro primo singolo.

L'appuntamento è quindi alle ore 16:00 di oggi sul canale YouTube della band.

 



 

Dopo 5 anni di assenza dalla fine del tour 2018, they're back!
view post Posted: 4/2/2023, 18:42 Synyster Gates intervistato da 93X Radio - Interviste & articoli dedicati
La radio americana 93X ha inserito Brian nella lista dei 25 chitarri più iconici e lo ha intervistato.
Durante la chiacchierata Brian ha raccontato della prima volta che ha preso in mano una chitarra, la prima che ha comprato, come suonerebbe diversamente il suo sound con una Les Paul e anche di come continua a mantenersi creativo dopo tutto questo tempo.
Il nostro chitarrista ha anche raccontato che preferisce sbagliare una canzone dal vivo piuttosto che suonarla perfettamente perchè questo fa parte del suo "evolversi come musicista".
Ha parlato anche dellla sua scuola, delle sue influenze musicali e di quanto è eccitato per il disco in arrivo della band.
L'intervista oltre a Youtube è disponibile anche su Spotify e tutte le altre piattaforme di podcast.

view post Posted: 17/6/2022, 17:55 Nuova intervista di Matt per Billboard - Interviste & articoli dedicati
E' uscita recentemente una nuova intervista di Matt per Billboard in cui si parla di nft, del motivo per cui il web3 sarà il futuro della musica ed ovviamente di Deathbats Club.
Si ribadisce anche come per la band l'utilizzo del Deathbats Club equivalga all'accesso ad una community vicina e gestita dalla band a cui si accede con un token digitale.
Conclude anche spiegando come le etichette musicali vedranno cambiare i loro modus operandi una volta approdati nel mondo del web3, semplicemente diventando parte ai DAO (organizzazioni autonome decentrate) che sostituiranno i loro metodi gerarchici con coordinamenti e voti delle decisioni da prendere suddivisi in più persone con pari voce in capitolo.
view post Posted: 19/5/2022, 21:37 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Questa settimana l'appuntamento settimanale con Drinks with Johnny hvede come ospite il frontman dei Good Riddance, Russ Rankin.

Potete ascoltare il podcast qui. O guardare il video sul canale youtube della serie.

view post Posted: 12/5/2022, 18:51 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Anche questa settimana potete godervi un nuovo episodio della ormai collaudata serie del nostro barista preferito. L'ospite stavolta è Dean Delray un attore, produttore, podcaster, musicista e comico di Los Angeles. Potete ascoltare il podcast qui. O guardare il video sul canale youtube della serie.

 



Torna l'appuntamento settimanale con Drinks with Johnny giunto all'ottava puntata di questa quarta stagione con ospite Masked Wolf, cantante hip hop australiano.
Potete ascoltare il podcast qui. O guardare il video sul canale youtube della serie.



Torna l'appuntamento settimanale con Drinks with Johnny. La nona puntata di questa quarta stagione ha come ospite il cantante e frontman dei Silverstein, Shane Told.
Potete ascoltare il podcast qui. O guardare il video sul canale youtube della serie.



Torna l'appuntamento settimanale con Drinks with Johnny. La decima puntata di questa quarta stagione ha come ospite Chad Gray dei Mudvayne.
Potete ascoltare il podcast qui. O guardare il video sul canale youtube della serie.



Questa settimana l'appuntamento settimanale con Drinks with Johnny è davvero interessante! L'ospite di questa undicesima puntata è il frontman dei Ghost che abbandonate le vesti di Papa torna ad essere Tobias Forge.
Potete ascoltare il podcast qui. O guardare il video sul canale youtube della serie.



Questa settimana l'appuntamento settimanale con Drinks with Johnny ha doppio ospite, ovvero i due comici Jeremiah Watkins e Peter Banachowski.

Potete ascoltare il podcast qui. O guardare il video sul canale youtube della serie.

view post Posted: 30/3/2022, 16:10 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Mama we made it! Somehow, someway, we actually made it to 100 EPISODES of Drinks With Johnny, and there’s no one better to celebrate with than longtime friend of the show, Cam Rackam. Johnny and Cam stir up a couple Negronis before sitting down to reflect on their history together.

'Mamma ce l'abbiamo fatta! In qualche modo, siamo davvero riusciti a realizzare 100 episodi di Drinks with Johnny, e non c'è modo migliore di festeggiare se non con un amico di vecchia data, Cam Rackam. Johnny e Cam si godono un paio di Negroni prima di sedere e riflettere sulla loro storia passata.'

Questa è la bella introduzione a quello che, davvero, segna un gran traguardo per un progetto che aveva l'aria di essere un 'divertente passatempo' per il nostro bassista di fiducia ma che si è rivelato essere un piacevole intrattenimento ed una chicca continua. Oggi l'ospite d'onore è Cam Rackam, artista che, collaborando spesso con la band, abbiamo tutti imparato a conoscere e amare.

Come sempre potete vedere l'episodio completo su youtube a questo link- Click
O nel video allegato.

Quale è stato il vostro episodio preferito?! Il più emozionante, il più divertente?
C'è un ospite che avreste voluto o vi piacerebbe vedere?
Fatecelo sapere nei commenti!

Buona visione

 

[youtube


E' online il sesto episodio di questa quarta stagione di Drinks with Johnny. L'ospite di Johnny è Sophie Lloyd, una chitarrista rock e metal e creatrice di contenuti per i social media di Londra.

Potete ascoltare il podcast cliccando qui, oppure vedere l'intero video della chiacchierata sul canale YouTube della serie.

view post Posted: 17/3/2022, 20:45 Messaggio della band su TRAX e nuovo merch su A7X World - News
Questo il messaggio inviato via newsletter dalla band riguardo TRAX ed il March A7XNess Box 2022:
Saluti a tutti, in qualunque parte del mondo siate.

Negli ultimi due anni abbiamo costruito diverse cose per unire la nostra community. Che siate o meno un membro del Deathbats Club, è importante per noi essere certi che tutti possano beneficiare di quello che facciamo. Capiamo anche che aprire queste mail sia diventato prevedibile. Vogliamo cambiarlo.
Quello che vogliamo presentarvi oggi è un'idea concepita e prodotta dai membri della nostra community e si tratta del podcast ufficiale della band intitolato TRAX.
In questi episodi noi ed il nostro amico Beez analizzeremo canzoni individuali e momenti importanti per la storia della band. Componenti della band, amici, familiari ed amici che hanno avuto un ruolo importante in queste canzoni e in questi momenti verranno intervistati.
Abbiamo anche realizzando chattando su Discord con voi che ci sono un sacco di artisti di talento nel Deathbats Club, quindi abbiamo deciso di creare delle magliette esclusive per ogni canzone, utilizzando l'aiuto di questi artisti della nostra community. Queste magliette saranno disponibili solo per 2-4 settimane, dopo di chè non saranno più vendute.
La prima canzone è "Welcome to the family", e l'artwork della canzone e della t-shirt è opera di Mike G, un membro della community. Potete guardare i suoi lavori qui.
Oltre a questo, sceglieremo in modo casuale anche un wallet digitale a cui inviare l'artwork che rappresenta la canzone; tutto quello che dovete fare per vincerlo è possedere un Deathbat.
Aspettatevi che esca un episodio al mese. Se sei un membro del Deathbats Club potete anche votare quali canzoni farci affrontare dopo in canale ufficiale di Trax su Discord. Oltre a questo Beez raccoglierà le vostre domande e le incorporerà nei prossimi show.

maglietta welcome to the family

E' inoltre disponibile per il secondo anno di fila il March A7XNESS '22 Mystery Box su A7X World, ovvero 130$ di merce a soli 70.

Ogni box conterrà magliette, memorabilia ed altri oggetti random.

March A7XNESS '22 Mystery Box
view post Posted: 16/3/2022, 16:02 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Quarto episodio di questa quarta stagione di Drinks with Johnny disponibile, l'ospite questa settimana è Ted Stryker, noto conduttore radio di Los Angeles e famoso per il suo programma Tuna on Toast.

Potete ascoltare il podcast cliccando qui, oppure vedere l'intero video della chiacchierata sul canale YouTube della serie.

view post Posted: 7/3/2022, 16:26 Matt intervistato dalla rivista Locale Magazine - Interviste & articoli dedicati
Matt è stato intervistato alcune settimane fa dalla rivista californiana Locale Magazine per parlare del progetto Deathbats Club, di NFT e di cosa si aspetta che il web3 possa cambiare per i musicisti.
Il numero contenente l'intervista, quello di marzo 2022, è uscito da pochi giorni ed è anche consultabile online cliccando qui.

locale magazine matt 2022 locale magazine matt 2022
view post Posted: 2/3/2022, 12:02 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
Torna il consueto appuntamento settimanale con Drinks with Johnny che è appena ricominciato per la sua quarta stagione.
L'ospite di questo secondo episodio è Jason James, ex componente dei Bullet for my Valentine ed attuale bassista dei Kill the Lights ha ricordato i tempi passati insieme al nostro Johnny e parlato di molto altro.

Potete ascoltare il podcast cliccando qui, oppure vedere l'intero video della chiacchierata sul canale YouTube della serie.

view post Posted: 23/2/2022, 18:26 Nuova serie: Happy Hour at Johnny's house / Drinks with Johnny - Drinks With Johnny
E' finalmente ricominciato Drinks with Johnny con la sua quarta stagione, inaugurandola con un'ospite d'eccezione che è stata richiesta a gran voce negli scorsi mesi: sua moglie, Mrs Lacey Seward. Ed è proprio lei a preparare il cocktail della puntata trasformando di fatti lo show in un Drinks with Lacey a tutti gli effetti!
Bentornata alla nostra webserie preferita!

Potete ascoltare il podcast cliccando qui, oppure vedere l'intero video della chiacchierata sul canale YouTube della serie.

view post Posted: 26/1/2022, 17:13 Nuovo articolo e copertina di Alternative Press dedicate a Deathbats Club - Interviste & articoli dedicati
Alternative Press ha dedicato una copertina al Deathbats Club, il recente progetto NFT lanciato dalla band e andato sold out nelle scorse settimane.
Oltre alla copertina è presente una lunga intervista a Matt in cui il nostro frontman ci tiene a spiegare perchè questo progetto andrà a cambiare, secondo lui, la concezione futura di fanclub e quali obiettivi la band vuole raggiungere col proprio fandom.
In questa occasione Matt ha anche raccontato di come il lancio di NFT abbia creato una spaccatura nel fandom, chiarendo però che nonostante abbia cercato di discuterne con i fan avversi a questa novità, non abbia ancora trovato dall'altra parte delle argomentazioni valide a riguardo.
Ci tiene a ricordare inoltre che i possessori di un Deathbat hanno anche ricevuto un token gratuito, in regalo, che da il diritto a riscattare due biglietti gratuiti per uno show della band in futuro.

La copertina speciale di AP con alcuni dei Deathbats sarà rilasciata anche in versione NFT dalla band che ne regalerà 25 copie gratuite ad alcuni fortunati possessori di un Deathbats. Il concorso per vincerlo sarà disponibile nei prossimi giorni su Discord.



Il Deathbats Club degli Avenged Sevenfold reinvenga l'essere fan
M. Shadows ci ha raccontato di come stiano rivoluzionando l'esperienza dei fan della community con il loro nuovo progetto.
A dicembre, gli Avenged Sevenfold hanno lanciato il loro Deathbats Club, un'iniziativa basata sugli NFT che riusnisce una community di 10.000 fan attraverso il potere tecnologico della blockchain. In breve, si tratta di un fanclub la cui membership è garantita da un NFT esclusivo, che garantisce anche dei benefit sia digitali che tangibili – qualunque cosa che va dalla prevendita dei biglietti alle chitarre personalizzate di Synyster Gates.
L'utente può rivendere il token in qualunque momento – ma la band mira a creare qualcosa in cui i fan vogliano rimanere coinvolti, aggiungendogli costantemente valore. Contrariamente a molti NFT, il Deatbats Club non riguarda l'acquistare a basso prezzo per poi rivedere e ottenere profitto.
Un mese dopo la vendita al pubblico, e con più del 90% dei token coniati, Alternative Press ha parlato con M. Shadows riguardo a cosa succederà ora.
Come ti senti a proposito del lancio del Deathbats Club?
Da quanto ho visto, tutti quelli che fanno parte del club sono fan della band, e la maggior parte ha acquistato per la prima volta un NFT. Non è diventato un argomento che fa andare la gente fuori di testa, cosa che crea un ecosistema malsano e fa preoccupare per il valore di rivendita dei token. Volevamo combattere questo tipo di situazione perché il Deathbats Club è tutt'altro. Si tratta di essere parte di una community.
Odio usare parole come "istruire" o "spiegare" perché fanno sembrare che io voglia parlare con superiorità alle persone, quando non è così. Tuttavia, stiamo cercando di far abituare le persone all'idea che i Deathbats non sono solo delle opere d'arte a cui corrisponde un URL: i token sono la membership di un club. Stiamo cercando qualcosa di che portrà un valore aggiunto per tutto il resto della nostra carriera.
In generale, qual è stata la reazione?
C'è stata una divisione. A molte persone non piace l'idea degli NFT, ma non ho ancora sentito un'argomentazione veramenta valida che non possa essere facilmente discussa. Ci sarebbe un'interessante conversazione da fare sulle poche aziende che stanno autenticando la blockchain, il che sta rendendo tutto più centralizzato ai piani alti, ma io sono quaggiù tra le erbacce e ho a che fare con argomentazioni come "È una stupidaggine", "È una truffa", "Perché non lo fate su Patreon?", il che rende tutto un po' noioso.
Tuttavia, i fan che hanno acquistato un Deathbat, stanno iniziato a vedere quello che ho visto anche io quando ho comprato il mio primo CryptoPunk [una pionieristica collezione di NFT]. Quelli non avevano nessun benefit, ma mi sono sentito come se possedessi un pezzo della storia di internet. Potevo usarlo come immagine del profilo ed era incredibile. Le persone che ora possiedono un Deatbats stanno iniziando a rendersi conto di quanto sia fantastico. Sanno che ci sono dei giveaway, come ricevere dei biglietti gratuiti disegnati da Pop Wonder per i concerti degli A7X, ma stanno anche scoprendo una comunità di persone che la pensano come loro e questo ha un impatto ancora maggiore sulle loro vite.
Vi è sembrato un esperimento?
Conosco il crypto spazio dal 2016 e abbiamo tutti fatto le nostre ricerche esplorando e scoprendo cosa sono gli NFT e cosa potrebbero diventare. Capisco perfettamente che molte di queste cose sono state tirate fuori dal nulla e vedo i loro proprietari dire "Vi prego, non lasciatemi essere l'ultimo a sentirsi in colpa per questa cosa carina che possiedo", ma capisco anche che se hai un pubblico puoi provvedere a esso. Davvero, per le prossime community coinvolte dagli artisti sarà un gioco da ragazzi.
Quindi la gente può chiamarlo esperimento quanto vuole. So di aver usato questo termine, ma onestamente lo vedo come un qualcosa di molto solido. L'unica cosa che noto è che questo spazio si sta sviluppando sempre di più. Il valore dei Deathbats dipenderà sempre e solo da noi e più gliene daremo, migliore sarà il club. Per me, l'unico esperimento è convincere la gente a vedere di che si tratta.
Userete gli NFT per rilasciare la musica?
Prima del Deathbats Club, abbiamo rilasciato gratuitamente Into The Ether, una collezione di 101 NFT, in cui era inclusa anche un po' di musica oltre a dei fantastici artwork e diversi benefit. Ci siamo resi conto che la musica non era necessaria, il che è stata una grande curva di apprendimento. Invece, ci siamo concentrati sul costruire una community, mentre la musica entrerà in gioco successivamente, anche se in un certo senso non cambierà niente per coloro che non vogliono partecipare.
Non voglio svelare troppo, ma ci sono così tante cose a cui abbiamo pensato dal punto di vista musicale che potrebbero essere divertenti per i fan, come pubblicare dischi più piccoli con una manciata di canzoni.
Ritieni che gli NFT cambieranno il modo in cui le persone ascoltano la musica?
La musica non verrà mai rilasciata all'interno di un muro di cinta. Il più grande fraintendimento è che se non si possiede un NFT allora non si può ascoltare la musica. Anche ora, posso andare su OpenSea [il marketplace degli NFT] e ascoltare tutta la musica degli Into The Ether posseduti dagli altri. Quando ci sarà un'apposita piattaforma streaming, si potranno pagare $9,99 al mese e ascoltare qualsiasi cosa si voglia, proprio come ora. L'unica vera differenza sarà che i fondi saranno facilmente tracciabili e che arriveranno agli artisti entro 24 ore.
Ritengo che quello che i Chainsmokers e i 3LAU stanno facendo con Royal [una piattaforma per la proprietà dei diritti musicali] sia un modo interessante per saltare direttamente all'aspetto finanziario. Loro vendono un token che ha allegate una quantità frazionata di pubblicazioni, che è un modo fantastico di interagire con poche persone. Ci stiamo organizzando per fare qualcosa di simile, però prima vogliamo costruire una community e poi offrire dei benefit. La nostra è una lunga partita. Premiare i veri fan è il nostro obiettivo numero 1.
La tua visione del Deathbats Club è cambiata dopo il lancio?
Si sta solo ingrandendo. Oggi abbiamo parlato di aggiungere un nuovissimo elemento multimediale, in cui teniamo un podcast dove analizziamo le canzoni e parliamo di come si sta evolvendo il mondo degli NFT e del Deathbats Club. L'idea è che chiunque possa ascoltarlo, ma se possiedi un Deathbat ti viene rialsciato un token che testimonia che eri lì quella sera o ottieni una T-shirt per il metaverso. Quando si ha a che fare con una band bisogna andare un po' oltre al classico progetto sugli NFT. Ruota tutto attorno a ciò che beneficia gli Avenged Sevenfold e i nostri fan.
Quindi qual è il prossimo passo?
Mi piacerebbe molto che il sito web fosse molto interattivo, magari come uno dei migliori giochi di Zelda in cui puoi andare in mondi differenti, e vorrei che il metaverso si espandesse. Lì mi immagino listening party, eventi live, collaborazioni per il merchandise, collaborazioni per nuove collezioni di NFT, giveaway ogni mese, diritti frazionati a seguito del prossimo disco quando non saremo sotto un'etichetta. Perché questa è una cosa tutta nostra, tanto semplice quanto lo è per noi prendere una decisione e decidere di metterla in pratica. Devono ancora accadere moltissime cose, ma l'idea principale è quella di una community fiorente di persone che la pensano come noi.
Andando avanti, anche loro potrebbero voler essere coinvolti nella sua creazione e magari avviare qualcosa di loro all'interno di questo spazio, oppure decidere che non fa per loro, vendere il token e dare spazio a gente nuova. Nel mondo che stiamo costruendo in questo spazio digitale sono tutti molto precipitosi al momento. Ci sono molte idee in ballo, ma ogni giorno sentiamo qualcosa di nuovo che ci piacerebbe implementare. Qualcuno su Discord questa mattina mi ha fatto notare una serie di concerti che si stanno tenendo su Decentraland [una piattaforma 3D open-source del mondo virtuale], quindi ho preso nota e vedrò bene di cosa si tratta nel weekend. Stiamo creando qualcosa e ci stiamo divertendo.
E per quanto riguarda i fan che non sono membri del Deathbats Club?
Non vogliamo tagliare fuori gli altri fan. Continueremo a fare meet&greet. Ma sai quanto devi essere fortunato per vincerne uno quando sei su una mailing list con altre 600.000 persone? Stiamo cercando di farlo così che entrambe le fanbase siano soddisfatte. Ci sono persone che vivono solo per questa band e alcuni di loro hanno preso un token e vogliono essere coinvolti nella costruzione di questa community. Sento che queste persone dovrebbero essere premiate. Inoltre era molto importante che il tutto fosse a buon mercato. Non c'era un'asta olandese e nessun prezzo fisso. Ora, è possibile coniare un Deathbat per $250 e ci assicureremo che i possessori traggano vantaggio dai soldi spesi. Stiamo trattando tutti gli altri nel modo in cui abbiamo sempre fatto – stiamo ancora rilasciando musica e stiamo ancora andando in tour.
State entrando in questo spazio come una band fortemente rispettata, con una lunga carriera e una fanbase consolidata. Come potrebbero sfruttare gli NFT le band più piccole?
Le band possono usarli per raccogliere fondi e per permettere ai fan di essere la loro A&R. Da ragazzino mi sarebbe piaciuto andare a dei piccoli concerti per vedere band come i VOD [Vision Of Disorder], i Poison The Well e gli Eighteen Visions. All'epoca, le band raccoglievano fondi per registrare un album vendendo T-shirt, che è fantastico, ma le T-shirt non durano per sempre. Immaginate di poter comprare un token anziché del merch. Magari una bellissima opera d'arte digitale. Magari offre al suo possessore una porzione dei diritti della canzone. Secondo me l'idea di avere una proprietà all'interno di una band è fantastico e significa non essere incatenati in un contratto di sette album da £30.000 con l'etichetta che ne prende l'80%. Secondo me ha molto più senso.
Gli Avenged Sevenfold hanno guadagnato $2.500 per il loro primo album. Poi siamo stati comprati dalla Hopeless Records per qualcosa come $100.000. Poi siamo stati comprati dalla Warner. La quantità di soldi che la gente ha fatto con noi, per $2.500... si potrebbe raccogliere quella cifra mettendo su un buono spettacolo e vendendo NFT.
Ma è costoso? Ci sono grandi spese?
Vedendo il Deathbats Club le persone immaginano che ci sia dietro un grande team, ma siamo solo noi e pochi amici sviluppatori che hanno visto qualcosa di fantastico e pensano che i nostri fan possano beneficiarne. Ci sono tanti modi per farlo, però. Una band nuova può farlo economicamente. Le cose che stiamo creando dimostreranno che non è neanche così difficile, ma è necessario che una band ci investa del tempo. C'è qualcosa di molto liberatorio nel fare le cose da sè. Prima i fan lo capiranno e le band lo metteranno in pratica, più velocemente ci troveremo tutti in una situazione migliore.
Quindi ritieni che un qualcosa di simile al Deathbats Club posso diventare la norma?
100%. Abbiamo voluto dimostrarlo con i fatti perché sappiamo di essere i primi. Stiamo cercando di affinare i gusti delle persone e stiamo alzando l'asticella. Forse nessun’altra band farà quello che abbiamo fatto noi, ma ritengo che il pubblico verrà abituato sempre di più ai token. So che se tutte le band che mi piaccio rilasciassero un token, lo comprerei e ti garantisco che anche le persone che hanno conosciuto il Deathbats Club lo farebbero, perché hanno capito che interagire in questo modo ha molto più valore. Tra due o tre anni non so come faranno le band a non farlo. Quando una nuova tecnologia è migliore di quello che c'era prima, solitamente trova un modo per emergere. È come in Jurassic Park – la vita vince sempre.
È importante che sia un gruppo rock ad aprire la strada? Perché storicamente, non è esattamente il genere più aperto quando si tratta di abbracciare il futuro.
Il rock è pessimo quando si tratta di far evolvere il genere, che si tratti del sound della musica, dell'abbracciare nuove idee tecnologiche o del modo di mettersi in gioco. Su Reddit ho notato che le persone affermano che stiamo seguendo una moda, ma a me piace che ci sia una conversazione dove si parla degli Avenged Sevenfold insieme a Post Malone e a Kanye West. Eppure ad alcuni non piace.
Comunque, una cosa che il rock ha sempre fatto è creare delle community, quindi perché non costruirne una in questa nuova era? Non dovrebbero essere solo deadmau5 e Snoop Dogg con mondi radicali nel metaverso. Questa tecnologia ci fornisce molti strumenti per costruire una community migliore e per comunicare facilmente.
I miei figlie e i loro amici sono tutti esperti del digitale. Ma ascoltano la musica rock nei loro mondi digitali? No. Ascoltano tutti Marshmello e Lil Uzi Vert e non conoscono la musica rock a meno che non sia io a suonargliela. Siamo così impegnati a stare nel nostro piccolo bozzolo, invece dovremmo essere là fuori a plasmare il futuro e ad assicurarci di avere una voce in questo nuovo mondo.
view post Posted: 15/1/2022, 18:41 Nuovi poster disponibili in collaborazione con Play:BK - News
Sono disponibili, in preorder sul sito di Invisible Industries, due nuovi poster della band in collaborazione con Play:BK. Le due locandine in pre-order sono opera di Jim Mazza e sono celebrative delle due date di Londra del 21 e 22 gennaio 2017 alla O2 Arena.

poster londra play:bk poster londra play:bk
view post Posted: 1/1/2022, 17:51 Synyster Gates consiglia mensilmente un album che gli ha cambiato la vita - News
L'album del mese per Brian che trovate sul suo sito synner.com è Kimono My House degli Sparks, pubblicato nel 1974.



Yo famiglia! L'album del mese è Kimono My House di una band che è davvero volata sotto il radar, gli Sparks.

Finalmente, una band che ho presentato a Rev. Non ce n'erano molte, ma sono orgoglioso di avere questa geniale collezione di laureati in arte dell'UCLA. Non posso prendermi tutto il merito, Papa Gates mi ha benedetto con questa raccolta di musica che apre la mente.

Preferirei che entraste in questa faccenda senza sapere nulla. Condividerò i miei pensieri e le eventuali storie nella sezione commenti.

Non vedo l'ora di sentire gli effetti di questo su tutti voi!








Il dodicesimo album del mese di Brian, che trovate sul sito synner.com, è A Night at the Opera dei Queen.



Yo famiglia! L’#AOTM è A Night At The Opera dei leggendari Queen. Questo era un disco che mio padre aveva a casa nostra, ma è abbastanza divertente averlo conosciuto solo quando è uscito il film Fusi di Testa e non è partita la scenetta di Bohemian Rhapsody. Sono stato acchiappato. Ci è voluto un ascolto per consolidare questa canzone come la mia preferita di tutti i tempi.

Non avevo mai sentito niente del genere e ne ho adorato ogni parte. La voce di Freddie Mercury era la mia preferita, il lavoro alla chitarra di Brian May era il mio preferito, il modo di suonare e la voce di Roger Taylor erano i miei preferiti (fa tutte le cose super alte, incredibile), il modo di suonare il basso di John Deacon era il mio preferito. L'arrangiamento e lo stile mi hanno fatto impazzire. Che cazzo di canzone!

Ho subito chiesto a mio padre per ogni brano musicale realizzato da questo incredibile super gruppo e per tutte le informazioni che poteva fornire su questa band e sul genio che sgorgava dalla loro penna.

A Night At The Opera è stato il primo disco che mi ha fatto conoscere. Mi sono innamorato dell'intera cosa immediatamente. L'apertura, Death On Two Legs, è stata brillante. L'introduzione al super heavy smash mi fa ancora impazzire. Una scelta così straordinaria di strumentazione e suoni.
Love Of My Life potrebbe benissimo essere la mia ballata preferita di tutti i tempi. Le linee di chitarra in stile violoncello di Brian May mi fanno piangere.

The Prophet Song è stata l'unica traccia che ha impiegato un secondo per entrare ed è una delle mie preferite del disco.

Il disco mostra quanto sia talentuoso ogni membro nello scrivere canzoni. ’39 di Brian May, You’re My Best Friend di John Deacon, I’m In Love With My Car di Roger Taylor.

Se questo album non ti prende, salva una cosa, lascia che sia questa; ogni membro ha contribuito ben oltre il semplice suonare il proprio strumento. Hanno scritto, arrangiato, cantato e prodotto. Come dicono nell’esercito: “sii tutto ciò che puoi essere”

Non vedo l'ora di sentire cosa ne pensate!


A Night at the Opera Queen






Sul sito di Brian trovate il suo tredicesimo album del mese.

Questo mese si parla di The Director's Cut dei Fantomas.


Buon Halloween famiglia! Questo mese #AOTM è il The Director's Cut dei grandi Fantomas, davvero un grande ascolto nello spirito della stagione. Questo progetto è guidato da Mike Patton dei Mr. Bungle e supportato da una formazione all star composta da Dave Lombardo degli Slayer alla batteria, Buzz Osbourne dei The Melvins alla chitarra e uno dei miei due cantautori preferiti di tutti i tempi, Trevor Dunn dei Mr. Bungle al basso (l'altro è P Mac).

Questo album è così fottutamente figo perché Dirty Mike e i ragazzi reinventano alcune delle mie colonne sonore preferite di tutti i tempi. Classici come The Omen, Rosemarys Baby, The Godfather e altri. In effetti, l'intero disco è un cover album che colpisce. Sconsigliato ai deboli di cuore ;)

Sarò breve e ti scriverò nei commenti, ma PER FAVORE, vai ad ascoltare gli originali dopo aver finito il disco. Questa è una clinica sulla reinvenzione, l'arrangiamento e la produzione. Godetevelo.

Tutto il mio amore








E' tornata la rubrica di Brian "Album of the month" sul sito della Synner School dopo la pausa di dicembre! L'anno 2022 inizia con la scelta di un disco dei Guns'N'Roses: Use Your Illusion 1 e 2.
Ciao famiglia. Il mio album del mese è l'iconico doppio disco Use your Illusion 1 & 2 della mia band rock'n'roll preferita: i Guns fuckin Roses.

La profondità di canzoni come November Rain, Estranged e Coma rendono questo disco unico e molto profondo. Il video di November Rain è stato il catalizzatore della mia devozione alla pratica. L'assolo di Slash e le sue linee sono cantabili quanto le melodie brillanti di Axl.

I cori di Izzy Stradlin in 14 Years e Dust and Bones, sono dannatamente grintose e grezze che si complimentano davvero e spingono in alto il valore della produzione di Mike Clink, il mixing di Bill Prince è perfetto per questi dischi.

Don't Cry è una delle mie 5 ballad preferite di tutti i tempi e preferisco di gran lunga la versione alternativa di UYI 2. Sono curioso di sapere quale delle due preferiate.

Tutto sommato, non li hanno fatti come i precedenti. Questo disco mi ha spaventa quando lo ascolto. Puoi sentire l'intensità e il dna punk rock arrivare dalle casse fino a prenderti a calci in culo. A questi ragazzi non frega un cazzo volante di niente eccetto che della musica ed è una cosa estremamente rara di questi tempi. Vuoi fare un grande disco, vuoi andare fino nel profondo inferno per tirarlo fuori e puoi chiaramente vedere che è esattamente dove si trovavano anche loro.

Datemi le vostre impressioni amici miei. Sono certo che molti di voi conoscono bene questo disco, perciò vi invito a soffermarvi sulla produzione. Le batterie sono incredibili e gigantesche. Le linee di basso di Duff ed il tono non sono secondi a nessuno. C'è un sacco da ascoltare con un suono così grande ma nonostante ciò c'è ancora tantissimo spazio. Sembra che ci sia ancora il posto per infilarci la testa e guardare intorno tutti i diversi elementi e vedere le cose chiaramente.
Fantastico.
Spero che ve lo godiate almeno una frazione di quanto lo faccio io.

Tutto il mio affetto, Syn.


view post Posted: 1/1/2022, 17:24 Nuove interviste a Brian e Matt su Deathbats Club - Interviste & articoli dedicati
Proseguono le interviste di Matt e Brian per promuovere l'uscita di Deathbats Club.
Brian è stato ospite di The Blockcrunch Podcast con Jason Choi per parlare di come si è avvicinato al mondo crypto e degli Nft, di Deathbats Club e anche di come il covid ha cambiato il concetto di fanclub virtuale ma anche della Synner, del web 3 e di come stia cercando disperatamente i master dei Pinkly Smooth.



Matt invece è stato ospite di Mint dove ha raccontato la sua esperienza nel mondo crypto, ha parlato sia di Into the Ether che di Deathbats Club, della creazione di un team digitale per la gestione della nuova community della band, dei diritti musicali nel futuro e molto altro

11592 replies since 10/11/2007