Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Louder e i migliori chitarristi di tutti i tempi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2018, 11:23
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Louder, sito internet collegato a varie riviste rock/metal, ha aperto un sondaggio per chiedere ai fan di eleggere chi sia al momento il miglior chitarrista della scena; naturalmente nell'elenco (purtroppo non in ordine alfabetico) è presente anche il nostro Synyster Gates.

Il vincitore verrà annunciato il 29 Settembre 2018, giornata mondiale della chitarra, insieme ad altre categorie scelte da una serie di esperti del settore. Non vi restare che votare qui.
 
Top
view post Posted on 29/9/2018, 16:38

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Se ricordate, un pò di tempo fa vi avevamo chiesto di votare per Brian in un sondaggio organizzato da Louder riguardante i 50 migliori chitarristi di sempre. Bene oggi, in occasione della giornata mondiale della chitarra, sono usciti i risultati; il nostro Syn si trova nella parte medio-alta della classifica finale, nel dettaglio al posto numero 22. Di seguito trovate le parole di Conor Marshall e qui la classifica completa

CITAZIONE
22. Synyster Gates
Conor Marshall (Conjuror): “Synyster gates is a guitar hero to me because he changed the way I see music. Avenged Sevenfold and Metallica are the bands that got me into metal and Syn’s guitar playing is an absolutely huge part of it.

“His riffs and solos are still some of my favouriteS to this day, and he was teenage Conor’s guitar hero. I learned so much about guitar and guitar technique as well as song writing in general from basically trying to be him. Every music shop I went into, if there was a pinstripe guitar on the wall I was playing it for way too long.”

Synyster Gates è un eroe della chitarra per me perchè ha cambiato il modo in cui io vedo la musica. Gli Avenged Sevenfold e i Metallica sono le band che mi hanno introdotto al metal e il modo di suonare la chitarra di Syn è una parte assolutamente enorme di questo. I suoi riff e i suoi assoli sono ancora oggi alcuni dei miei preferiti, e lui fu l’eroe della chitarra adolescenziale di Conor. Ho imparato molto riguardo la chitarra e le tecniche di chitarra come anche lo scrivere canzoni in generale provando praticamente a essere lui. In ogni negozio di musica in cui sono andato, se c’era una chitarra pinstripe sul muro io la stavo suonando da troppo tempo.
 
Top
1 replies since 15/9/2018, 11:23   9 views
  Share