Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Brian intervistato da Radio Rock Finlandia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2017, 17:33
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Brian è stato intervistato da Radio Rock Finlandia durante la tappa ad Helsinki. In allegato troverete le video interviste ed un breve riassunto/traduzione.
CITAZIONE
I:'Quest'anno sarà molto impegnativo per voi, andrete anche in tour con i Metallica quest'estate, cosa aspettate con più impazienza?'
B:'Io sono emozionato per quel tour, è un privilegio essere coinvolti in un progetto del genere. Negli anni passati è sempre stato un - ehi cosa hanno fatto i Metallica? Cosa potremmo fare noi? - E nonostante la nostra surprise release loro riescono sempre a stupire e fare qualcosa di eccezionale. Sono davvero dei pionieri. Hanno deciso di portarci con loro, aiutarci, non potremmo apprezzarlo più di così!'
I:'Provate ancora quella stessa emozione nell'incontrare band che eravate soliti ascoltare?'
B:'Si, certo. Mi ricordo a Berlino quando abbiamo suonato per loro la prima volta e Lars è arrivato e... lo vedi nei video su youtube e tutto il resto ma lui è davvero la persona più gentile del mondo ed è pieno di energia. Ed è Lars Urlich, sul palco e fuori. Ci ha invitato a suonare con loro, una canzone dei Ramones per la precisione, è stato fantastico. Questo è il genere di persone che sono, ti ispirano a fare sempre meglio. Sia nel tuo lavoro che con la famiglia, non perchè sei ricco o famoso devi essere uno stronzo anzi dovresti essere gentile con tutti. Loro sono così.
I:'Una bella lezione per chiunque. A quanto pare siete arrivati qualche giorno fa ad Helsinki ed avete fatto una bella sorpresa a dei clienti dell'Hard Rock Cafè... cos'è successo?'
B:'Non riuscivamo a trovare nessun posto dove mangiare, forse perchè era domenica. Allora siamo andati all'Hard Rock come dei turisti qualsiasi, avevano questo piccolo palco proprio lì e noi avevamo bevuto abbastanza da pensare che salire sul palco e suonare una delle nostre canzoni fosse una buona idea. Probabilmente all'inizio hanno pensato che saremmo saliti solo a muovere qualche strumento e non avremmo dato fastidio ma nonostante ci fossero poche persone ci hanno guardato tutti infastiditi e c'ha fermato... durante il mio assolo!!!'
I:'E' una cosa che fate spesso... sorprendere la gente in giro per il mondo?'
B:'No, sembrava un posto divertente dove fare una cosa del genere, sai tipo ironico, abbiamo molti memorabilia lì, conosciamo anche molte persone della catena ma non essere riconosciuti e cacciati dal palco è stato senza dubbio esilarante. Succede.'
I:'Fate ancora festa in tour o qualcosa di più tranquillo?'
B:'Siamo stati per lo più nei Karaoke Bar di Helsinki, sembro un ciccione attualmente perchè non ho fatto altro che cantare e bere per due giorni di fila. Orribile.'
I:'Cosa canti solitamente al karaoke?'
B:' Un pò di Duran Duran per infastidire il mio bassista. Skid row... e tantissime altre canzoni'

Qui potete vedere i video
Click
Click
 
Top
0 replies since 23/3/2017, 17:33   4 views
  Share