Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Matt ricorda l'Irvine Meadows per Billboard

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2016, 19:30
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


L'Irvine Meadows Amphitheatre, prima conosciuto come Verizon Wireless Amphitheatre, famoso per aver ospitato festival come Lollapalooza e Uproar (tra i tanti), ed essere stata la venue di concerti per tantissimi artisti, tra cui quelli di Michael Jackson, Ozzy Osbourne, Elton John, Frank Sinatra, giorno 30 ottobre ha chiuso i battenti.

Billboard, per ricordare questo anfiteatro, ha intervistato alcuni artisti, tra cui il nostro Matt, chiedendo loro di ricordare un avvenimento importante.

Ecco cosa ha detto Matt:


Non abbiamo suonato molto li, solo una volta, durante l'Uproar del 2009 o 2010, ed è stato uno show incredibile. Sono cresciuto andando li. Uno dei miei primi Warped tour è stato li, ho visto Bad Religion e NOFX. Ho visto i Sublime innumerevoli volte e gli Slayer, perciò l'Irvine Meadows, per me, è stata la venue definitiva. Era proprio alla fine della strada di casa mia, è una bellissima venue. Credo che l'esperienza più memorabile sia stata guardare suonare i Bad Religion, Rancid, Guttermouth, NOFX durante il Warped tour quando ero piccolo. E mi ricordo che c'era tanta polvere, quindi avevamo intorno alla nostra faccia delle bandane e ricordo di aver tossito polvere per una settimana. Rimarrà sempre con me perché è li che mi sono innamorato del punk rock. Questo è quello che voglio fare per il resto della mia vita. Voglio suonare in una band e voglio farlo e voglio essere nel mosh pit.
 
Top
0 replies since 1/11/2016, 19:30   11 views
  Share