Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ci Sono Anche Io :)

« Older   Newer »
  Share  
19Ray91
view post Posted on 10/8/2016, 10:54




Come ti chiami? Raimondo
Quanti anni hai? 25 (02/05/1991)
Di dove sei? Bresso,prov.di Milano
Canzone preferita degli Avenged? Bat Country,Lost,I want see you tonight,non c'è una classifica direi tutte dai ;).
Cd preferito degli avenged? Avenged Sevenfold,Hail to the king
Come li hai conosciuti?? Guitar Hero con appunto "Bat Country" e mi sono innamorato prima degli assoli di Syn,poi ho fatto alcune ricerche,ascoltato ed acquistato tutti gli album,e da 6 anni ad oggi sono la mia band preferita.
Con quale canzone li hai conosciuti?? Bat Country
Da quanto tempo li conosci? 2010
Li hai mai visti live??? NO,ma aspetto Febbraio 2017
Quali altri gruppi ascolti? Aerosmith,Nickelback,Oasis,Muse,The Clash,ACDC,Linkin Park,Blink 182,Franz Ferdinand,Jhonny Cash.
Altro: Non seguo un forum dal 2008,siccome degli A7X ne sto facendo una passione,prossimamente sto preparando un tributo per loro,un tattoo su tutta la schiena,spero di conoscervi in tanti fan,anche perché dove sto io piacciono solo a me e non so con chi condividere discussioni e musica....

Ciao a tutti :)

Edited by 19Ray91 - 10/8/2016, 23:08
 
Top
view post Posted on 10/8/2016, 16:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Benvenuto Raimondo :D per quanto i forum siano ormai un pochino sorpassati noi siamo ancora qua :)

Una delle nostre vecchie moderatrici/traduttrici è di Bresso... quindi siete sparsi, ma siamo ovunque!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2016, 08:54
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ciao e benvenuto
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 08:12

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao e benvenuto, anche io mi sono iscritto al forum per lo stesso tuo motivo: conoscere altra gente appassionata alla band come me ;)
 
Top
3 replies since 10/8/2016, 10:54   36 views
  Share