Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao a tutti! Cover almost easy!:)

« Older   Newer »
  Share  
Manueldrum
view post Posted on 19/7/2015, 16:21




Ciao a tutti! Sono un nuovo membro del vostro forum, vi seguo già da tempo su facebook.
Mi presento, mi chiamo Manuel e ho 19 anni. Amo la musica, sopratutto gli A7X, uno dei miei gruppi preferiti, di cui ho anche avuto la fortuna di vedere dal vivo. Studio ingegneria a Torino e nel tempo libero che mi resta studio batteria. Vorrei condividere con voi la mia prima cover, spero vi piaccia! Ho in progetto di registrare ancora molti video :lol:

Video
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 19:29

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao e benvenuto.. Abbiamo un form di presentazione preimpostato ma puoi integrare le parti mancanti.. cd e preferito? Canzone preferita e con quale li hai conosciuti? Quante volte li hai visti live e che altre band ascolti? Buona permanenza :)
 
Top
Manueldrum
view post Posted on 21/7/2015, 20:47




Cd preferito è difficile ma dovendo sceglire direi o Nightmare o Waking the fallen. Li ho conosciuti con "Afterlife" e "Nightmare". Li ho visti live una volta a Milano, che spettacolo!
Come band ascolto un pò di tutto, spazio in ogni genere. Come altri live ho visto i RHCP in Olanda e Caparezza. :B):
 
Top
view post Posted on 23/7/2015, 10:03
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Benvenuto.

Comunque questa è una sezione di presentazione per i video ci sono altre sezioni, sopratutto per le cover.
 
Top
Manueldrum
view post Posted on 25/7/2015, 11:30




Va bene, mi potresti dire la sezione adatta? Grazie :ehm:
 
Top
4 replies since 19/7/2015, 16:21   57 views
  Share