Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Hi there!

« Older   Newer »
  Share  
RoshanneA7X
view post Posted on 24/3/2015, 17:43




Come ti chiami? Elisa
Quanti anni hai? 17
Di dove sei? Bologna
Canzone preferita degli Avenged? Non ho una canzone preferita, adoro tutte le loro canzoni, da Warmness on the soul a Buried Alive o Crimson Day, da Nightmare a Bat Country. Ognuna di queste rappresenta una parte della mia anima. :wub:
Cd preferito degli avenged? Sicuramente City of Evil è l'album di cui conosco più canzoni a memoria, ma, come ho già detto, amo tutte le loro canzoni.
Come li hai conosciuti?? (Need For Speed,Guitar Hero,Amici,Ecc...) Li ho conosciuti grazie a due amiche: una ragazza di Napoli, che letteralmente mi stressava per farmeli ascoltare, e un'altra ragazza di Bologna, che ascolta tutt'altro genere, ma per caso una volta mi fece sentire Afterlife, e io me ne innamorai all'istante ♥_♥ (tuto ciò pressappoco due anni fa)
Con quale canzone li hai conosciuti?? Afterlife appunto u.u
O anche Dear God, la seconda loro canzione che ascoltai.
Li hai mai visti live??? Purtroppo no, ho la maledizione di scoprire che le band che mi piacciono sono state in Italia, o addirittura a Bologna, solo DOPO il concerto :ph34r: Mi sono iscritta dopo tanto tempo a un forum di stampo musicale anche perchè mi piacerebbe essere più informata sotto questo punto di vista :muahah:
Quali altri gruppi ascolti? Ascolto principalmente Paramore, Breakin Benjamin, Dream Theater, Rhapsody of Fire, Metallica, Evanescence, Nightwish.
The Cab, The Calling, Cranberries, Echosmith, Imagine Dragons, Kansas, Scorpions.
Di altro genere (e nazionalità) Bless4, GARNiDELiA, Hero, BabyMetal.
Altro:Come si può notare dagli ultimi gruppi che ho citato, mi piace la musica giapponese, ma non solo, anche la cultura generale, la cucina e il mondo dei fumetti/animazione.
Adoro leggere e scrivere. ♪
Adoro cucinare, specialmente preparare dolci (e mangiarli :ph34r: )
E con questo direi che ho detto tutto (o quasi(?))
Vi lascio a questa bellissima gif che ho trovato a random nella barra qui a fianco e di cui mi sono innamorata ♥_♥
:a7x-1:
 
Top
Lumik
view post Posted on 24/3/2015, 19:36




Benvenuta! ^_^
Anche a me piace la musica giapponese e tutto ciò che lo riguarda! Infatti, avevo iniziato a studiare un po' la loro lingua ma poi la pigrizia ha avuto il sopravvento! xD
 
Top
RoshanneA7X
view post Posted on 24/3/2015, 22:07




Che bello :uffa:
Io spero di entrare alla facoltà di lingue orientali tra qualche anno ♫
 
Top
LORIS3
view post Posted on 24/3/2015, 23:05




Benvenutaaaa
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:18
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


benvenuta
 
Web Contacts  Top
RoshanneA7X
view post Posted on 25/3/2015, 15:22




Grazie a tutti!
:bye1:
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 10:17
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Benvenuta
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 18:04
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Welcome!
 
Top
RoshanneA7X
view post Posted on 26/3/2015, 18:06




Quanta gente *-*
Che bello, grazie a tutti :wub:
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 20:30

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao e benvenuta!
 
Top
9 replies since 24/3/2015, 17:43   64 views
  Share