Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Intervista della warner malesia riportata da the hive asia

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 22/1/2015, 23:34 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


<grazie a Elenasofia>

Gli “Avenged Sevenfold” sono entusiasti di suonare per la Malesia di nuovo
Bella, deathbats! Il gruppo heavy metal americano, Avenged Sevenfold ( A7X) sarà in città questo venerdì per il loro secondo concerto in questo paese!
Costituita da rockstars pesantemente tatuate, la cui musica sembra come se i Metallica e i Guns & Roses avessero avuto un bambino; la sedicenne band proveniente da Huntington Beach, in California è composta da M. Shadows ( cantante), Synyster Gates (chitarra principale e cori), Zacky Vengeance (chitarra ritmica, cori), Johnny Christ (basso) e Arin Ilejay (batteria).
Con un seguito enorme in Asia, la band ha generato molte hits con molte delle loro canzoni, le quali ricevevano molto spazio su MTV così come in radio. Siamo piuttosto sicuri che avete almeno sentito e finto di suonare “Bat Country”, “Seize the Day”, o alcune delle loro hits più tarde, “Dear God, “So Far Away” oppure “Hail to the King”.
Sunway Lagoon ospiterà di nuovo la permanenza in Malesia della band, questo 23 Gennaio 2015, mentre viaggiano per l’Asia per portare la musica del loro ultimo album “Hail to the King”(2013) ai loro fan, in quello che sarà un promettente show di heavy metal.
Gli Avenged Sevenfold parlano di ritornare in Malesia per il loro secondo show, di quello che i fans possono aspettarsi e anche di come il loro settimo album previsto per il 2016 sia correntemente in cantiere!
Gli A7X sono in giro da parecchio tempo, ora. Qual è la ricetta per la vostra longevità ed il vostro successo?
Buttiamo tanti stili in un miscelatore per ottenere il nostro sound. Siamo anche senza paura nel nostro modo di approcciare. Suoniamo ed eseguiamo la musica che ci piace e non cerchiamo approvazione.
Quali sono state alcune delle sfide che avete dovuto affrontare per arrivare dove siete ora?
Siamo passati attraverso l’era del download illegale e ora dello streaming. Ci ha influenzato perchè non viviamo in un mondo dove le persone non danno alcun valore alla musica. Quando lavori per mesi scrivendo e registrando un album soltanto per essere rubato o scaricato ti fa chiedere come hanno fatto le cose ad arrivare a questo punto. Ovviamente sappiamo tutti la risposta a questa domanda, ma è comunque un problema per tanti artisti.
Attraverso il vostro viaggio musicale, potreste condividere con noi alcune delle esperienze più memorabili che avete avuto?
Condurre il (essere gli headliner del) Download Festival in Inghilterra. Tanto è stato fatto da una band che stava muovendo i primi passi e sono felice di avercela fatta. Sembra anche come qualcosa alla quale abbiamo aspirato durante la nostra intera carriera.
Qual è la lezione più grande che avete imparato fin ora?
Non c’è stato esattamente un momento definitivo. La graduale e costante salita è sempre stata il nostro M. O.
Qual è la svista più grossa che vi è capitata sul palco?
Essere colpiti da una scarpa sulla faccia è sempre inaspettato.
Cosa (o chi) dà ispirazione alla vostra musica?
Rispettiamo tonnellate di band, ma credo che i Metallica abbiano una posizione abbastanza alta nella nostra lista. Sono imponenti ma fanno ancora quello che vogliono ai loro termini. Per di più sono molto bravi con le band più giovani che spuntano sulla scena.
State lavorando al vostro settimo album. Diteci qualcosa riguardo al processo e in che modo sarà diverso dagli album precedenti.
Proveremo tutti i tipi di cose. Alcune funzioneranno, ma la maggior parte no. Penso che ci saranno alcune grandi canzoni avventurose nel nostro prossimo album, ma dovremo aspettare per sapere.
Penso che sia straordinario il fatto che abbiate sviluppato un’applicazione Role Playing Game e una serie animata, che è, credo, un modo non convenzionale per promuovere la vostra musica. Cosa vi ha fatto decidere di iniziare questi piccoli unici progetti?
Amiamo i giochi e siamo venuti a sapere che molti dei nostri fan sono dei giocatori. Ci è sembrato che calzasse a pennello con noi. È stato un processo noioso. La band ha avuto molta voce in capitolo su tutto, dai personaggi al design e, ovviamente, alla musica.
Avete avuto molto successo con lo spettacolo qui in Malesia, nel 2012. Avete qualche grande ricordo che avete portato a casa da quella esperienza?
La gente e la cultura. Ci siamo divertiti visitando la città ma i fan erano folli. Non vediamo l’ora di rivedere tutti quanti.
Che cosa possiamo aspettarci dall’imminente concerto in Kuala Lumpur ?
Abbiamo un album nuovo chiamato “Hail to the King”, rispetto all’ultima volta che abbiamo suonato il Malesia. Suoneremo sia le nuove che le vecchie canzoni, quando arriveremo.
Su cos’altro state lavorando ora?
Continueremo l’andamento dell’essere amati ed odiati per il fatto di provare cose nuove.
E che altro sperate di raggiungere per la band?
Vorremmo essere in grado di suonare in ogni parte del mondo in qualsiasi momento. Questo è il successo per noi.
Avete già suonato in Asia prima. Come trovate l’approvazione della musica degli A7X tra i fan asiatici fino ad ora?
I nostri fan nel sud-est asiatico ci hanno sconvolti la prima volta che siamo stati lì diversi anni fa. Da quella volta, è stato molto importante per noi tornare il più spesso possibile, l’Asia è molto importante per la famiglia A7X.
Gli A7X sono stati etichettati come una band heavy metal, metalcore, alternative, post hardcore e molti altri generi. Avete un genere particolare che assocereste alla band?
Siamo in costante evoluzione e non ripetiamo mai noi stessi.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 22/1/2015, 22:05   26 views
  Share