Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Kristen Sallivan FR
view post Posted on 19/1/2015, 21:59




Salve, mi chiamo Kristen o Kris semplicemente, anche se il mio nome (il mio diminutivo in realtà) può ingannare un po' sono una ragazza. Non sono del tutto Italiana ma vivo in Italia da un bel po' però, in caso facessi errori di grammatica perdonatemi per favore non sono Italiana. Ho 17 anni e al momento vivo nel sud Italia ma sono nata in California come i Sevenfold (le gioie della vita XD). Le mie canzoni preferite dei Sevenfold sono Critical Acclaim, Nightmare, But Country e Unholy Confessions e l'elenco sarebbe ancora molto lungo ma in generale le amo tutte. Cd preferito dei Sevenfold non ne ho uno preferito in assoluto ma quello che sta per la maggior parte del tempo nel mio stereo è Waking The Fallen XD. Li ho iniziati ad amare con Nightmare ma in realtà li ho conosciuti a circa 8-9 anni quando mio cugino mi costringeva ad ascoltarli anche se non mi dispiaceva ascoltarli già da allora e poi intorno ai 12-13 anni li ho "ritrovati" per puro caso su Youtube mentre ascoltavo una canzone degli Skillet. Li ho visti il Live al Rock am Ring 2014 :gia: quando è finito il live ci sono rimasta malissimo. Ascolto anche i Green Day, Nickelback, paramore, slipknot, Skillet, Guns 'N Roses, Sex Pistols, Nirvana e anche altre band.
Io amo principalmente la musica e infatti suono chitarra basso e batteria anzi soltanto la musica XD. e concludo la mia presentazione o vi annoierò Bye :bye1:
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 15:45
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Benvenuta!
 
Top
LORIS3
view post Posted on 20/1/2015, 17:06




Benvenutaaaa e buona permanenza!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 09:28

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao benvenuta :)
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 15:16
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Hola
 
Web Contacts  Top
CristinaSuicide
view post Posted on 17/6/2015, 14:33




Benvenuta!
 
Top
5 replies since 19/1/2015, 21:59   52 views
  Share