Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Time Out Beijing intervista Matt

« Older   Newer »
  Share  
°Meister Vengeance°
view post Posted on 2/1/2015, 19:45 by: °Meister Vengeance°
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Traduzione:

Forse sarà passato un pò di tempo dall'ultima volta che avete sentito il nome Avenged Sevenfold ma non lasciatevi ingannare, la band è ancora in giro e pronta a rockeggiare con le nuove date in China, in occasione di questo nuovo tour M Shadows è stato intervistato da Time Out Beijing ed ecco cosa abbiamo scoperto:

- Hanno un debole per il pop, il country e gli Eagles.
Sappiamo tutti che sono fermamente attaccati al metal e al rock, quello che forse tutti non sanno è che la band ha un debole per il pop, il classic rock e perfino il country, sono infatti anche fan di R Kelly, Big & Rich, TI, The Game, Bob Dylan and The Eagles.’

-Qualcuno nel mondo li odia cosi tanto da sacrificare le sue preziose scarpe Somebody
La cosa più inaspettata successa durante uno show? Essere colpiti in faccia durante un concerto è sempre inaspettato.

- Posso anche avere il loro credo ma non saranno mai dei moralizzatori/predicatori.
'Uso spesso citazioni Cristiane nei miei testi perchè, a dispetto di quello in cui uno crede, ci sono delle storie fantastiche. ma è troppo difficile spiegare il tuo punto di vista quando si tratta di religione senza rischiare di offendere qualcuno dei tuoi fans, e io non ho come obbiettivo il convertire la gente al mio credo. Ognuno può credere in qualunque cosa il loro cuore desideri, finchè non fa male a nessuno ovviamente'

- Usano degli pseudonimi perchè stanno scappando dalla legge... o qualcosa del genere.
I nomi [M. Shadows, Zacky Vengeance, Synyster Gates, Johnny Christ] in parte rispecchiano le nostre personalità, e in parte sono semplicemente teatrali. Eravamo tutti amici e avevamo dei nicknames, e in più le band che avevamo come riferimento crescendo avevano spesso dei nomi d'arte.

- Sono sempre disponibili ad ascoltare di come la tua ragazza/o ti ha lasciato.
‘ Quando qualcuno ci dice che siamo stati in grado di aiutarlo durante un brutto periodo, beh probabilmente è il complimento migliore che qualcuno possa farci. E' sempre bello sentirselo dire.'
 
Top
1 replies since 1/1/2015, 13:00   33 views
  Share