Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Time Out Beijing intervista Matt

« Older   Newer »
view post Posted on 1/1/2015, 13:00

Utente

Group:
Crew

La rivista Time Out Beijing, in occasione dei concerti che si terrano in Cina tra qualche giorno, ha intervistato Matt sulla musica, i tour, gli pseudonimi usati dai membri.

American metalheads talk God and getting hit by flying footwear

Avenged Sevenfold 'also like R Kelly'
published on 30 Dec 2014
It might have been a while since you've heard the name Avenged Sevenfold, but don't let that fool you — these heavy metal hitters are still around and ready to rock out hard. Ahead of a string of upcoming shows in China, frontman M. Shadows sits down to talk to Time Out Beijing.

They’ve got a soft spot for hip-hop, country and... The Eagles
Avenged Sevenfold’s stylistic debt to classic rock and metal is pretty clear – but did you know they also dig hip- hop, classic rock and even country? ‘People probably don’t know that we also like R Kelly, Big & Rich, TI, The Game, Bob Dylan and The Eagles.’

Somebody in the world hates them enough to sacrifice their precious, precious footwear
The most unexpected thing to happen during a show? ‘Getting hit with a shoe to the face is always unexpected.’

They may have their beliefs, but they’re not about to go all preachy
‘I use Christian references in some of my lyrics because, regardless of what you believe, there are some killer stories... [but] it’s simply too hard to explain your point of view on religion without offending some of your fans and I truly don’t have an agenda to convert people to my thinking. Everyone can believe whatever their little hearts desire as long as it doesn’t hurt anyone.’

They use pseudonyms because they’re running from the law... or something
‘The names [M. Shadows, Zacky Vengeance, Synyster Gates, Johnny Christ] partly fit our personalities, and were partly for the theatre of it. We were all friends and had nicknames, and also looked up to a lot of bands growing up that had fake names.’

They’re totally okay with hearing about that time you broke up with your fiancée
‘When someone tells us that we have helped them through a hard time, that’s probably the best compliment. That is always really cool to hear.’

Edited by °Meister Vengiansss° - 2/1/2015, 19:32

view post Posted on 2/1/2015, 19:45

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew

Traduzione:

Forse sarà passato un pò di tempo dall'ultima volta che avete sentito il nome Avenged Sevenfold ma non lasciatevi ingannare, la band è ancora in giro e pronta a rockeggiare con le nuove date in China, in occasione di questo nuovo tour M Shadows è stato intervistato da Time Out Beijing ed ecco cosa abbiamo scoperto:

- Hanno un debole per il pop, il country e gli Eagles.
Sappiamo tutti che sono fermamente attaccati al metal e al rock, quello che forse tutti non sanno è che la band ha un debole per il pop, il classic rock e perfino il country, sono infatti anche fan di R Kelly, Big & Rich, TI, The Game, Bob Dylan and The Eagles.’

-Qualcuno nel mondo li odia cosi tanto da sacrificare le sue preziose scarpe Somebody
La cosa più inaspettata successa durante uno show? Essere colpiti in faccia durante un concerto è sempre inaspettato.

- Posso anche avere il loro credo ma non saranno mai dei moralizzatori/predicatori.
'Uso spesso citazioni Cristiane nei miei testi perchè, a dispetto di quello in cui uno crede, ci sono delle storie fantastiche. ma è troppo difficile spiegare il tuo punto di vista quando si tratta di religione senza rischiare di offendere qualcuno dei tuoi fans, e io non ho come obbiettivo il convertire la gente al mio credo. Ognuno può credere in qualunque cosa il loro cuore desideri, finchè non fa male a nessuno ovviamente'

- Usano degli pseudonimi perchè stanno scappando dalla legge... o qualcosa del genere.
I nomi [M. Shadows, Zacky Vengeance, Synyster Gates, Johnny Christ] in parte rispecchiano le nostre personalità, e in parte sono semplicemente teatrali. Eravamo tutti amici e avevamo dei nicknames, e in più le band che avevamo come riferimento crescendo avevano spesso dei nomi d'arte.

- Sono sempre disponibili ad ascoltare di come la tua ragazza/o ti ha lasciato.
‘ Quando qualcuno ci dice che siamo stati in grado di aiutarlo durante un brutto periodo, beh probabilmente è il complimento migliore che qualcuno possa farci. E' sempre bello sentirselo dire.'

1 replies since 1/1/2015, 13:00   32 views