Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Intro di HTTK: Deathbat e intervista a Matt, Polygon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2014, 00:17
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Polygon ha rilasciato un video dell'intro del videogame Hail the king: Deathbat e ha intervistato Matt sulle idee di questo progetto.

Il link del video lo trovate qui

Traduzione:
CITAZIONE
Quando l’action RPG degli Avenged Sevenfold uscirà per IOS e android il 16 ottobre, il frontman M. Shadows vuole essere sicuro che le sue influenze siano chiare.
Shadows originariamente ha concepito Deathbat durante una pausa del tour della band dopo l’uscita del loro album “Nightmare”. “Volevo fare un gioco di console da tripla A” dice Shadows. “Così ho iniziato a scrivere un documento di game design. Ho comprato un sacco di libri su come le persone presentano i loro giochi, come le persone scrivono i loro GDD, come ottenere un contratto editoriale e come fare tutte queste cose. E io sono stato abbastanza fortunato da avere un sacco di amici come Mark Lamia di Treyarch ed i ragazzi di Activision. Quindi in pratica ho scritto questa cosa in un’intera estate ed era di 40/45 pagine… era probabilmente un ottavo del gioco scritto.”
Lamia ha continuato a scoraggiare Shadows sul sentiero di una tripla A in rovina. “L’ho portato a Mark e mi disse, amico, questo gioco ti verrà a costare letteralmente 200-500 milioni per farlo” dice Shadows. “A meno che vuoi smettere di far parte degli Avenged Sevenfold ed essere a capo di questa cosa, seriamente, ti rovinerà la vita”. Lamia ha suggerito invece che Shadows doveva adattare l’idea allo spazio mobile.
“Così qualche mese dopo eravamo nel sudest asiatico a fare qualche data e ho visto tutti sui loro telefoni nella strada verso l’hotel, giocare ai videogiochi.” Shadows dice. “Così ho buttato l’idea la fuori dicendo: ehi ragazzi, cosa ne pensate di fare un gioco per cellulare degli Avenged Sevenfold, qualcosa basata sulla band. Tutti pensarono che fosse un gioco da ragazzi. E volevamo fare qualcosa che fosse differente, e non attenersi alle regole del mobile e farla noi stessi.
La passione per i giochi di Shadows è venuta fuori durante la nostra conversazione. Ha parlato di sua nonna che gli ha comprato un Nintendo nel 86, come è rimasto intrappolato dai video giochi che dovevano essere controllati dai suoi genitori. Pe Shadows, Deathbat è una chance per fare il tipo di gioco che gli piacerebbe giocare. È un Action RPG, ma non ci sono aggiornamenti stat-based tech tree, e l’idea del grinding gli sembrava un’imprecazione.
“Questa è una grande cosa per il gaming – è più facile per i giocatori casuali di entrare in qualcosa del genere” dice. “Ci sono molte cose che non mi piacciono in questi giochi, così ho provato a mantenere un approccio più classico. E Zelda è un esempio perfetto. Zelda e Mario sono molto semplici quando rompi quello che fanno. Collegare passeggiate nel mondo e acquisire cose per aiutarli a superare questo mondo, e non ha mai bisogno di più energia, ottieni solo più cuori, e questa è la sua esperienza. E tu fondamentalmente sei bloccato con la tua spada e il tuo scudo, e devi capire il boss di livello, e capire come un nemico può essere colpito.”
“Volevo incorporare semplici cose come queste in questo gioco che credo si siano perse. I giochi tengono la mano delle persone per andare avanti perché sono più di un’esperienza cinematografica. Se si bloccano, posano il gioco. Beh, nel nostro gioco, ti bloccherai un sacco. È questo il punto.”
È chiaro che Shadows non pensa che questa sia già una nuova carriera, anche se il suo impegno con i giochi e la sua conoscenza dello spazio è evidente in tutta la nostra conversazione. Parla della sua ossessione per il 100%­ing Super Meat Boy. Mi ha raccontato di guardare la partita per passare attraverso vari cicli di QA, e come sa che i giocatori troveranno molti bug, perché è quello che succede. Ma soprattutto, è entusiasta di fare qualcosa di nuovo.
“Penso faccia sentire fresco, faccia divertire. È bello imparare cose. Ora che ho fatto un gioco con questi ragazzi, posso andare ovunque e parlare con gli sviluppatori di giochi e parlare solo di giochi con loro. E mi piace, mi piace l’intera esperienza. Ma sono anche fortunato che abbiamo una storia da raccontare, con le illustrazioni e la discografia, e la storia che abbiamo costruito in quindici anni con gli Avenged Sevenfold, è bello avere questa storia da raccontare”
“Per noi, un videogioco è davvero il prossimo video musicale” dice. “non ci renderà popolari nelle strade, non sta andando a fare questo o quello. Ma la nostra generazione è cresciuta nei giochi, e le persone hanno tempi di attenzione brevi. Questa è un’occasione per noi di raccontare la nostra storia – il gioco è la storia del nostro Deathbat, e ci sono immagini e illustrazioni e c’è musica che abbiamo messo nel gioco. Quindi questo è un altro sbocco creativo per noi, invece di fare video musicali di merda con un budget di 40 mila dollari e gettarli su Youtube e sperare che qualcuno ci vada e lo trovi.”
 
Top
0 replies since 15/10/2014, 00:17   31 views
  Share