Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Matt parla di HTTK: Deathbat per Revolver

« Older   Newer »
  Share  
giada7x
view post Posted on 26/9/2014, 21:30 by: giada7x
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Et habemus traduzione:

Questo è un pezzo in anteprima dell'articolo in uscita di agosto/settembre di Revolver. Per il resto della storia dovrete aspettare l'uscita del magazine.

"sono esausto amico" ride il frontman degli A7X, M Shadows parlando dal suo telefono nella sala partenze dell'aereoporto di San Francisco. "Ho appena terminato una lunga giornata a San Francisco facendo una conferenza stampa per il video game"

Ormai una mano abituata a promuovere album e tour dei Sevenfold, Shadows adesso si trova in questa bizzarra ma divertente posizione nel dover promuovere e gasare un videogioco, Hail to the King. Deathbat.

Creato dagli stessi A7X in collaborazione con Subscience Studios, dopo quasi due anni di sviluppo ed inspirato dagli artwork della band e dalle atmosfere dei loro testi, la complessa avventura d'azione del gioco incontra anche hits classiche della band. I giocatori potranno anche sbloccare 8 nuove tracce strumentali e questo include anche personaggi basati anche sui membri della band stessa, incluso il loro grande batterista Jimmy.

Un avido gamer sin dall'infanzia, Shadows comprensibilmente non vedere l'ora di poter parlare al mondo del gioco.

Revolver: Hail to the king sembra più coinvolgente dei tuoi tipici "shoot em up" o "hack and slay" giochi.
Matt: lo è amico ed è il gran motivo per cui non vedevo l'ora di venire a San Francisco, incontrare le persone faccia a faccia e mettere il videogame nelle loro mani. E' veramente un gran bel gioco per piattaformi mobili. Praticamente abbiamo fatto una console game, lo abbiamo compresso più che potevamo per farlo entrare giusto giusto nei vostri telefoni e altri apparecchi simili.
Stiamo cercando di raccontare una storia con il nostro gioco, è qualcosa che nessuna band ha mai fatto prima.

Volevamo farlo per dispositivi mobili perchè la maggiorparte delle persone ormai possiede degli smarthphone, questo è quindi il modo per mettere una storia così figa nelle mani delle persone. Quando fai una console per giochi a 3A, lo sviluppo del gioco può impiegarci anche 5 o 6 anni ed il costo si avvicina intorno ai 200 milioni di dollari. Noi non volevamo solo schiaffare il nostro nome su qualcosa e aver persone che investissero tutti quei soldi dicendoci poi come il gioco sarebbe andato a finire.

Qualcosa del genere, invece, siamo stati in grado di finanziarcelo da soli. Lo pubblichiamo noi stessi, abbiamo controllo completo su di esso. Tutto quello che è nel videogame viene da noi e creare un gioco per dispositivi mobili ci ha permesso di poter fare tutto questo.

R: Come descriveresti il concetto di base dietro a questo gioco?
S: Praticamente tu vai in giro combattendo questi demoni che sono in giro per il mondo ad ammazzare la tua gente. E' un gioco di azione e avventura, che segue le linee di Zelda e Gauntlet. Ha un sacco di cenni in stile vecchia scuola, con un'occhiolino alle persone della mia generazione che sono cresciute con i vecchi Nintendo e le cartucce con i giochi ma ha anche un gusto nuova scuola. Abbiamo registrato 8 canzoni per ogni livello che sono tutti cenni ad 8 bit tipo la musica di Castlevania.

Questo non è il genere di roba che rilasceresti in un cd degli Avenged Sevenfold, giusto? E' un genere completamente differente di musica, è come neoclassico ma con un suono ad 8bit. Ma puoi anche lottare con canzoni reali come Nightmare, Afterlife o A Little Piece Of Heaven dipende dal livello a cui sei.
E abbiamo costruito proprio dei mondi intorno ad alcune delle nostre canzoni più grandi.
Per esempio c'è un livello che si chiama Bat Country che è praticamente un deserto con tutte queste caverne e quando combatti contro il Bat King, c'è Bat Country in sottofondo.
Puoi anche giocare impersonando i membri della band se vuoi, e abbiamo anche dei personaggi non giocanti con cui parli durante tutta la partita.
Un po' come ci fosse un altro fan dei Sevenfold in uno dei livelli che parla con te di punto in bianco. Quando crei un mondo virtuale come questo, puoi praticamente fare quel che ti pare e quindi ci siamo veramente divertiti con ciò.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 8/8/2014, 20:44   31 views
  Share