Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Violet91
view post Posted on 31/7/2014, 22:09




Ciao a tutti! Mi chiamo Elena, ho 23 anni e vivo a Como. Mi è sicuramente difficile poter indicare una sola canzone preferita, ma cercherò di racchiuderle in questa sintesi: I won't see you tonight, Trashed and scattered, Second heartbeat, Radiant Eclipse, Crimson day, Save me, Fiction e So far away. Il mio album preferito in assoluto che ascolto con maggiore frequenza è City of evil e quasi sullo stesso piano posso avvicinare Nightmare! Due album incredibili! Quattro anni fa durante la conoscenza con un ragazzo che a me piaceva molto li ho scoperti perché questo stesso ragazzo cantava e suonava col suo gruppo i brani degli Avenged Sevenfold ( nello specifico So far away, Welcome to the family, Dear God, Afterlife e Almost easy) e da allora non ho mai smesso di ascoltarli anche se poi quella storiella non è finita bene. La passione per gli Avenged Sevenfolf da allora non mi ha mai abbandonata, anzi, ho cercato di alimentarla sempre di più (tra l'altro quel ragazzo era maledettamente identico a Matthew Shadows 😍). La loro prima canzone che ho sentito è stata So far away e sulle note dell'assolo finale di chitarra di questa canzone il mio attuale fidanzato con cui sto da due anni e mezzo ad aprile del 2013 mi disse che quello stesso assolo avrei potuto sentirlo dal vivo perche mi aveva preso i biglietti per il concerto del Novembre successivo😍 che emozione quel giorno, e che emozione ancora più grande il concerto al Forum di Assago. Indescrivibile!!! Non mi crederete mai ma attualmente sto ascoltando solo loro tutti i giorni, tutte le mattine e tutte le sere durante i viaggi in treno per andare al lavoro. Altri gruppi che mi piacciono sono i Bullet for my Valentine, Nirvana, Metallica, Alterbridge e Red hot chili peppers! Sono cresciuta con Alanis Morissette, Janis Joplin, Jimi Hendrix, pane e Blues.
God bless the day i've discovered Avenged Sevenfold 🙏
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 23:50
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ciao Elena, ben ritrovata.. già ci conosciamo xD
 
Web Contacts  Top
Violet91
view post Posted on 1/8/2014, 05:14




Ciao Giada, grazie mille e ben ritrovata anche a te :-D
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 13:06

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ola Elena
 
Top
Violet91
view post Posted on 1/8/2014, 20:52




Ola Mario:)
 
Top
view post Posted on 1/8/2014, 22:56
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Ciao, welcome!
 
Top
LORIS3
view post Posted on 2/8/2014, 21:22




Ciao benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Violet91
view post Posted on 2/8/2014, 21:37




Grazie Lorissss😊
 
Top
7 replies since 31/7/2014, 22:09   36 views
  Share