Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Annamaria Sannazzaro
icon1  view post Posted on 4/7/2014, 21:21




Ciao mi chiamo Annamaria, per gli amici solo Anna/Annina/Annuzza. La mia età...ve bene se dico che non sono più ventenne? :look:
Sono di Pescara. La mia canzone preferita...è dura, non ne ho una preferita in assoluto...forse Buried Alive, ma forse...ogni tanto mi fisso con una diversa! Anche con i cd direi che la scelta è dura, dire Hail to the king è troppo facile e troppo comodo dato che è l'ultimo. Adoro anche Nightmare e Avenged Sevenfold.
Ho conosciuto gli Avenged Sevenfold grazie a mio figlio ( l'ho detto che non sono più ventenne? :lol: ), che suona da diversi anni ( e ha una Schecter Synyster Gates!) , e li ho conosciuti con So far away, proprio quando è uscito il singolo, nel loro periodo buio e triste...ma cosa ne è uscito fuori però!!!! :wub:
Il mio primo e per ora unico live quello di Roma del 19 giugno! Ascolto anche Thirty Seconds to Mars ( anche se ultimamente mi deludono un po'), Muse, Green Day, qualcosina dei Linkin Park, ma comunque sono molto eclettica, anche se ultimamente prediligo assolutamente il rock duro!
Vi saluto e a presto!
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 23:00
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ciao Annamaria. oltre ai sevenfold ci accomuna la delusione per i 30stm
 
Top
Annamaria Sannazzaro
view post Posted on 4/7/2014, 23:07




CITAZIONE (NirvanA7X @ 5/7/2014, 00:00) 
Ciao Annamaria. oltre ai sevenfold ci accomuna la delusione per i 30stm

Non sono tanto delusa dalla loro musica, anche se è ben lontana ora da quello che secondo me è il loro album migliore, A beautiful lie, quanto dai loro live....scaletta sempre identica, le più belle canzoni escluse, e batterista assente! Meno male che a questo giro avevo deciso per gli A7X!
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 00:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


benvenuta mom sevenfold.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2014, 01:13
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Welcoooome!
 
Top
Annamaria Sannazzaro
view post Posted on 5/7/2014, 08:04




CITAZIONE ([giada sullivan] @ 5/7/2014, 01:26) 
benvenuta mom sevenfold.

bello questo nome! Oh...però non fatevi idee strane...non sarò una ventenne, ma vecchia vecchia no! :gia:
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 09:27

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao e benvenuta :)
 
Top
BarracudaASR
view post Posted on 12/7/2014, 11:48




ciao benvenuta... anche io non sono più ventenne da parecchio, quindi ti capisco ^_^
 
Top
Annamaria Sannazzaro
view post Posted on 12/7/2014, 13:31




CITAZIONE (BarracudaASR @ 12/7/2014, 12:48) 
ciao benvenuta... anche io non sono più ventenne da parecchio, quindi ti capisco ^_^

sono contenta di non essere la sola! ^_^
 
Top
8 replies since 4/7/2014, 21:21   33 views
  Share