Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
-Ciccioboy-
view post Posted on 3/7/2014, 19:59




Ciao a tutti,sono Luca,per gli amici Ciccio o Cook,ho 19 anni e sono di Cassino,provincia di Frosinone. La mia canzone preferita degli A7X č So Far Away,anche se amo alla follia Gunslinger *-*. Il CD preferito č Nightmare,anche se Avenged Sevenfold fa la sua sporca figura,e li conobbi quando sentii per la prima volta parlare di REV,sentii anche So far away,che parla di lui e da li tutto,č iniziata la mia passione.Oramai sono 2 anni che li conosco,non ho mai visto un Live personalmente ma ho tutta la discografia e penso che Live in LBC sia il miglior live mai fatto. Ascolto anche i Nickelback e Michael Bublč. Con i Linkin Park a seguire e Ligabue per quanto riguarda il parco musicale italiano. Per il resto,sono un comune mortale appassionato di informatica,appena diplomato,e di videogiochi. Infatti posseggo anche Need For Speed,Guitar Hero e Rocksmith (si,suono la chitarra elettrica) a causa loro :3
Spero che sia sufficiente,per il resto,ci sentiamo tra queste pagine.
Bye! :bye1:
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 21:06
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Benvenuto Luca!
 
Top
-Ciccioboy-
view post Posted on 3/7/2014, 21:19




Grazie :))
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 21:59
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


CITAZIONE (-Ciccioboy- @ 3/7/2014, 20:59) 
non ho mai visto un Live personalmente ma ho tutta la discografia e penso che Live in LBC sia il miglior live mai fatto.

se non hai visto un live loro con i tuoi occhi vivendolo in prima persona penso che non si possa proprio fare paragoni o parlare dei loro live.
anyway, benvenuto
 
Web Contacts  Top
-Ciccioboy-
view post Posted on 3/7/2014, 22:22




Come ho detto,di prima persona non l'ho mai visto un live,ma ho guardato in DVD questo ed altri su youtube e company. Parlo di gusti personali eh,a me piace moltissimo :)) poi i gusti sono gusti
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 00:13
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Ah io pensavo intendessi fosse il migliore Dvd live mai fatto, confrontando il loro con i dvd live di altre band. Beh, ne hanno fatti tanti di live, e non vuol dire che quello registrato per il dvd sia il migliore. Sono sicura che ce ne sono stati altri anche meglio! E fidati se te ne godi uno dal vivo e ne rimani pienamente soddisfatto, sarą quello il migliore per te! ;)
 
Top
-Ciccioboy-
view post Posted on 4/7/2014, 06:30




Immagino,come sarą ascoltarli dal vivo *.*
 
Top
6 replies since 3/7/2014, 19:59   20 views
  Share