Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Buonasera/notte

« Older   Newer »
  Share  
RaquelT.
icon6  view post Posted on 2/7/2014, 00:23




Buonasera, o meglio buonanotte a tutti!
Io sono Raquel, ma potete benissimo chiamarmi Raq, ho 18 anni e li compio il giorno prima di Jimmy *piange*, non vivo in Italia ma in Svizzera, nel Ticino e sono a un'ora da Milano. (Spero che questo non complichi qualcosa!)
Frequento il Liceo Linguistico, suono la chitarra elettrica e prima suonavo quella classica; spendo gran parte del mio tempo a disegnare, scrivere, leggere, guardare telefilm e ovviamente a cercare di tutto e di più sugli Avenged.
Se mi ricordo bene le prime canzoni che ascoltai furono Afterlife e Gunslinger, che mi capitarno sottomano mentre giravo su youtube quattro anni fa e le inserii subito nel mio mp3. Purtroppo per me(quando mai) li ho iniziati ad ascoltare seriamente solo due anni fa e da lì non faccio altro che arrovellare il cervello alle persone vicine a me x°
Sinceramente non so nemmeno quale sia la mia canzone preferita, ma tra quelle che mi piacciono di più ci sono Unholy Confessions, Seize the Day, Chapter Four, Bat Country, Afterlife e So Far Away (ma soprattutto le prime due)
Per gli album la stessa cosa... va a momenti!
Quest anno li ho visti per la prima volta, il 19 giugno al Rock in Roma. È stato il mio primo concerto e sono strafelice che sia stato il loro, non chiedevo di meglio! Sono stati favolosi, non riuscivo a smettere di cantare, saltare e urlare ahahahah In più è stupendo come non conoscendoci tra noi, comunque si cominci a parlare e a cantare insieme! Siamo davvero una grande famiglia :')
Mmmh, che altro dire... ascolto ovviamente anche altri gruppi, anche se meno spesso:
Metallica, Shinedown, Red Hot Chili Peppers, Oasis, Iron Maiden, Sistem of A Down, Theory of a Deadman, Guns N' Roses, AC/DC, Misfits, Evanescence, Fall Out Boy, My Chemical Romance, Green Day, 3Door Down, Linkin Park, Thirty Seconds to Mars, Nirvana, The Beatles

Oddio, direi di aver concluso qui la mia lunghissima presentazione! Scusate per il monologo :bye1:

Edited by RaquelT. - 2/7/2014, 14:08
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 09:54
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Benvenuta Raq
 
Top
RaquelT.
view post Posted on 2/7/2014, 10:11




Grazie! :D
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 12:21
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Ciao e benvenuta!
 
Top
RaquelT.
view post Posted on 2/7/2014, 13:04




Grazie mille:D
 
Top
Mauro Haner Jr.
view post Posted on 2/7/2014, 19:50




Salve :D
 
Top
view post Posted on 5/7/2014, 09:25

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Benvenuta
 
Top
6 replies since 2/7/2014, 00:23   37 views
  Share