Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Recensione di the Gamer Square

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2014, 09:58
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Altra recensione per il tanto atteso videogioco della band. Questa volta da parte di The Gamer Square.

Gli Avenged Sevenfold sono già impegnati a conquistare il mondo del rock e metal, ma ora stanno provando lo sviluppo dei giochi con Hail To The King: Deathbat - un gioco per cellulare per gli appassionati della loro musica, così come i fan di giochi come Diablo e Zelda .
L’amore che hanno gli Avenged Sevenfold, specialmente il frontman M. Shadows – per i videogiochi non è una novità. Se avete sentito la loro canzone 'Not Ready to Die', che è stata prodotta appositamente per Call of Duty: Black Ops espansione zombie map, 'Call of the Dead', e se hai visto la loro comparsa in Call of Duty: Black Ops II, che vede i membri della band immortalati anche come personaggi alla fine del gioco durante l'esecuzione di 'Carry on' - un'altra canzone scritta e registrata appositamente per il gioco, allora saprete che la band ha già trovato una piattaforma per unire il loro amore per il gioco e la loro passione per la musica.
Ora, però, i rockers californiani che hanno venduto oltre 8 milioni di album in tutto il mondo, hanno preso le cose ancora di più con l'annuncio di Hail To The King: Deathbat, un gioco per mobile che la band ha progettato per due anni. Mentre la band sta ancora dando gli ultimi ritocchi al gioco, la cui uscita si prevede nel mese di luglio, M. Shadows ha recentemente rilasciato alcuni dettagli del gioco in una serie di interviste. Parlando con TechRadar ha spiegato che il gioco è un action-adventure RPG da Subscience Studioswhich ha 'un sacco di cenni a vecchi giochi e ha uno stile tipo Zelda e Diablo e lo fa sembrare come se vi troviate in tutti i mondi diversi con la mascotte della band, il Deathbat, lottando per recuperare l’aldilà dal malefico Andronikos.
Anche se è solo un gioco per cellulare, M. Shadows spiega che il gioco non mancherà in profondità e longevità: "Stiamo cercando di fare qualcosa che non è stato fatto prima. Stiamo cercando di compattare fondamentalmente un gioco di mini console in mobile. "Il gioco includerà anche sbloccabili, oggetti da collezione e uova di Pasqua che si trovano nascosti dietro trappole e sfide pericolose.

Ogni livello del gioco è ispirato a canzoni degli Avenged Sevenfold. I livelli inclusi si concentranoi su canzoni come i grandi successi "Bat Country ',' Unholy Confessions ',' Nightmare ',' Afterlife ',' A Little Piece of Heaven ',' The End Wicked 'e molti di più e ogni mondo assumerà il tema di una delle canzoni della band.
Anche l'altra musica presente nel gioco è prodotta dalla band e serve come sottofondo musicale in suoni a 8-bit presenti nei giochi di vecchia scuola come Castlevania e Super Meat Boy.
Per quanto riguarda il gioco in sé, giocherete anche con personaggi ispirati dagli stessi membri della band, ed ogni personaggio avrà armi uniche per conquistare questi mondi oscuri. Il batterista Arin Ilejay userà una spada a doppia faccia, chitarrista Zacky Vengeance getterà le rocce e utilizzerà una mazza per prendere i nemici, il bassista Johnny Christ avrà la “Hell Sword”, che farà piovere sangue sulle persone, il frontman M. Shadows avrà la 'Sight Shadow' , che è un pennacchio di fumo nero che i nemici inalano nei loro polmoni, e il chitarrista Synyster Gates avrà un piccolo demone in corsa intorno a lui e utilizzerà anche poteri magici. "Quando si utilizzano i suoi poteri magici, si sente una delle sue bombe ad immersione, che ha registrato appositamente per questo", ha aggiunto M. Shadows. Egli ha anche detto alla rivista Revolver in un'altra recente intervista per l'altro lavoro che hanno messo nel gioco: "Abbiamo fatto tutti doppiaggi stupidi quando eravamo un po' ubriachi."

Per rendere il gioco completo, M. Shadows ha rivelato che il batterista che è venuto a mancare, Jimmy 'The Rev' Sullivan, tragicamente scomparso alla fine del 2009, farà un'apparizione nel gioco: "Inoltre, con la benedizione dei suoi genitori, mettiamo The Rev nel gioco. Una volta che si sblocca il suo personaggio, lo si può utilizzare come compagno per aiutare l'utente attraverso i livelli ", ha detto alla rivista Revolver.
Complessivamente Hail To The King: Deathbat sembra che sarà un grande successo per i fan di tutte le cose degli Avenged Sevenfold così come coloro che godono di un po' di grinta nel loro gioco con una colonna sonora assassina. Ma M. Shadows sottolinea anche che il gioco è stato fatto semplicemente per essere una divertente esperienza di gioco: "Leggi i rapporti di cosa c’è nel mobile (gioco) e semplicemente non ti interessa. Non abbiamo bisogno di questo gioco per avere successo, vogliamo solo che sia divertente per le persone", ha detto a IGN.

Certo, andare controtendenza non è un concetto nuovo per Avenged Sevenfold; lo hanno fatto per tutta la loro carriera, e Hail To The King: Deathbat potrebbe essere solo un altro passo di esplorazione della band nello sviluppo del gioco, come M. Shadows ha grandi progetti per il futuro. "Vogliamo fare la parte 2. Vogliamo farlo su console", ha detto a IGN. "Siamo alle soglie di quello che il mobile può gestire, credo."
 
Top
0 replies since 24/6/2014, 09:58   33 views
  Share