Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
SilviaChuck#13
icon10  view post Posted on 22/6/2014, 19:47




Ciao a tutti, sono Silvia, ho 20 anni e sono di Arcole, un paesino di campagna nella provincia di Verona.
ho conosciuto gli Avenged Sevenfold (<3) nel 2011 finchè cercavo qualche canzone nuova su Virginradio TV e appena ho sentito le note di So Far Away me ne sono innamorata e ho cominciato a cercare altre canzoni del gruppo e vi assicuro che ogni giorno ascolto le loro canzoni con lo stesso entusiasmo delle prime volte; ormai sono il mio gruppo preferito! :)
A direi il vero non so ancora quale sia la mia canzone preferita, il podio se lo stanno ancora giocando So Far Away ed Afterlife; pure l'album non saprei qualce scegliere perchè scegliendone uno in particolare, mi sembra di fare torto agli altri e poi vado a giorni, a volte preferisco ascoltarmi canzoni prese da Avenged Sevenfold, altre Waking The Fallen, altre City Of Evil e così via. La loro musica mi trasmette emozioni forti e sono l'ideale prima di una partita di Softball (lo sport che pratico da 6 anni, per chi non lo conosce, diciamo che è molto simile al Baseball).
Il mio primo concerto Live è stato ad Assago (Milano) il 23 novembre 2013, è stato una bomba davvero! cantavo le canzoni a squarciagola e nonostante tutto, la notte non riuscivo a dormire dalla carica che avevo XD spero di poter andare al più presto ad un altro concerto live di questa fantastica band :)
oltre a loro ascolto i Linkin Park (quando facevano canzoni più rockeggianti), Disturbed, Bullet For My Valentine, All That Remains, 3 Das Grace, A Day To Remember, Otep, Offspring, Escape The Fate, Superhorrorfuck, qualche canzone dei Sistem Of A Down, Korn, Slipknot, Eths, Pantera, The Sorrow :)
Ciao a tutti!! XD
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 22:57
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
163
Location:
Roma.

Status:


Ciao Silvia, benvenuta!
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 08:51

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao e benvenuta Silvia!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 09:35
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Benvenuta
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 23:05
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


avevo una giocatrice di softball in classe al quinto anno di superiori che s'era trasferita da noi al centro coni apposta. gran figata di sport da come ce lo descriveva. peccato non son mai riuscita a vederla giocare.
benvenuta btw
 
Web Contacts  Top
LORIS3
view post Posted on 30/6/2014, 11:35




Ciao benvenutaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
SilviaChuck#13
view post Posted on 5/7/2014, 12:27




grazie a tutti ^^ confermo, è davvero una figata di sport ;) in che squadra gioca la tua vecchia compagna di classe? :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 03:21
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


sai che non ne ho idea? ricordo che era andata a giocare in sardegna e un anno in australia. non so adesso che fine abbia fatto!
 
Web Contacts  Top
SilviaChuck#13
view post Posted on 7/7/2014, 10:00




Probabilmente giocava nel Nuoro quando era in Sardegna :D se è così, è davvero brava perchè loro sono in A1, mentre noi del Verona siamo in A2... non le hai mai consigliato di ascoltare i Sevenfold per caricarsi? hahaha io li consiglio a tutti solo che purtroppo non tutti piace questo genere... bè pochi ma buoni ;)
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 21:45
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Sono sempre restia dal far ascoltare i sevenfold ai miei amici. non sono una cosa che mi va di condividere... quindi no, mai pensato neanche lontanamente di farglieli ascoltare. mi sembra ascoltasse pure tutt'altro genere.

brava era brava, altrimenti dubito il centro coni la ospitasse a spese loro per oltre un anno :P
 
Web Contacts  Top
9 replies since 22/6/2014, 19:47   58 views
  Share