Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Undici domande a M. Shadows, RadioContraband

« Older   Newer »
view post Posted on 17/6/2014, 08:30

Utente

Group:
Crew

"It Goes to 11", programma all'interno di RadioContraband ha intervistato Matt facendogli 11 domande inusuali.

1. So what’s the current story with AVENGED SEVENFOLD
We’ve got something like 78 shows in the next few months! Insane!

2. Hollywood puts together a movie about Avenged Sevenfold, who plays you?
Oh God, I would veto the project right away! I think I would be too embarrassed to watch someone try to play me.

3. Strangest request or question you ever received from a fan.
A guy brought his 15 year old daughter and wanted us to sign her arm so she could get our names tattoo’d on her. I don’t know why he would ok that, the last thing she needs is a bunch of signatures from some dirty Rock Stars.

4. Give me a musical “guilty pleasure” something in your collection that might shock me.
I listen to a lot of pop stuff, there is a Japanese group of girls that do this metal/pop thing that’s cool…Oh and Aqua, remember “Barbie Girl”??

5. You have a dentist appointment, and your regular dentist can’t make it. When the chair spins around who do you NOT want to see there.
One of our security guys, Big T. He’s like seven foot tall and nuts! There’s actually a lot of guys I wouldn’t want to see.

6. Name an artist that you would like to hear cover your music.
I’d like to hear Elton John do our music! I wanna hear it all done on piano.

7. Have you ever met anyone in your Avenged travels that has claimed to have slept with Gene Simmons?
No, because every girl claims they don’t sleep with anybody! That’s like the new thing, it used to be cool to be a groupie in the 80′s…not anymore.

8. Give me a current artist you would like to jam with.
You know anytime you get to share the stage with Metallica it’s a good thing. If you’re playing with Metallica you know it’s gonna be in a stadium, that’s nice.

9. What’s one thing you HAVE TO DO before you go on stage?
I do a ton of things. I warm up three hours before we go on. I need hot water with lemon and sugar free Red Bull.

10. What is your favorite curse word?
Haven’t really thought about that…I just use all of them equally.

11. Last question, what does hearing your music on the radio mean to you?
It means a lot! But it’s also very embarrassing and I change the station! You don’t wanna be in a car with a bunch of friends when your band comes on and you turn it up….you’re a douche.

Traduzione

1. Allora, qual è la storia attuale degli Avenged Sevenfold
Abbiamo qualcosa come 78 spettacoli nei prossimi mesi! Assurdo!

2. Hollywood mette insieme un film su Avenged Sevenfold, chi ti impersona?
Oh Dio, vorrei porre il veto al progetto subito! Penso che sarei troppo imbarazzato per guardare qualcuno che prova a fare me.

3. Richiesta o domanda più strana che hai mai ricevuto da un fan.
Un ragazzo ha portato sua figlia di 15 anni e voleva che noi firmassimo il braccio in modo che potesse farsi un tatuaggio con i nostri nomi. Non so perché era ok per lui, l'ultima cosa di cui lei aveva bisogno era un gruppo di firme da parte di alcune sporche Rock Stars.

4. Dammi un vizietto musicale nella tua collezione che mi possa scioccare.
Ascolto un sacco di roba pop, c'è un gruppo giapponese di ragazze che fanno questa cosa metal/pop che è cool ... Oh, e Aqua, ricordi "Barbie Girl"?

5. Avete un appuntamento dal dentista, e il vostro dentista regolare non lo può fare. Quando la sedia gira, chi non vuoi vedere lì.
Uno dei nostri uomini della sicurezza, Big T. Egli è sette piedi di altezza! In realtà c'è un sacco di ragazzi che non vorrei vedere.

6. Il nome di un artista che vi piacerebbe facesse una vostra cover.
Mi piacerebbe sentire Elton John fare la nostra musica! Voglio sentire tutto fatto al pianoforte.

7. Avete mai incontrato qualcuno nei vostri viaggi che ha affermato di aver dormito con Gene Simmons?
No, perché ogni ragazza sostiene di non aver dormito con nessuno! È una cosa nuova, era figo essere una groupie negli anni 80…ora non più.

8. Dammi il nome di un artista attuale con il quale desiderate suonare.
Sai che ogni volta che si arriva a condividere il palco con i Metallica è una buona cosa. Se stai suonando con i Metallica sai che sarà in uno stadio, è bello.

9. Qual è una cosa che fai prima di andare sul palco?
Faccio un sacco di cose. Mi scaldo tre ore prima di salire. Ho bisogno di acqua calda con limone e Red Bull senza zucchero.

10. Qual è la tua parolaccia preferita?
Non ci ho davvero mai pensato… le uso tutte allo stesso modo.

11. Ultima domanda, cosa significa per te sentire le vostre canzoni alla radio?
Significa molto! Ma è anche molto imbarazzante e cambio la stazione! Tu non vuoi essere in una macchina con un gruppo di amici quando suona la tua band.... sei un idiota.

0 replies since 17/6/2014, 08:30   45 views